Collana Narrativa - Ultime novità

Leggereditore: Narrativa

L'ipotenusa dell'amore

di Helen Hoang

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

pagine: 272

Quando la violinista Anna Sun raggiunge accidentalmente il successo di carriera con un video virale su YouTube, si ritrova incapace ed esausta a causa dei tentativi di replicare quel momento. E quando il fidanzato di lunga data annuncia che vuole una relazione aperta prima di prendere un impegno definitivo, Anna, ferita e arrabbiata, decide che se lui vuole veramente una relazione aperta, allora lo farà anche lei. Traduzione: si imbarcherà in una serie di avventure di una notte. Più gli uomini sono inaccettabili e meglio è. È qui che entra in gioco Quan Diep, tatuato e motociclista. Il loro primo tentativo fallisce, così come il secondo e il terzo, perché stare con Quan è qualcosa di più che sesso: accetta Anna a un livello incondizionato che lei stessa ha appena cominciato a capire. Tuttavia, quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Anna è costretta ad assumere un ruolo per il quale non si sente affatto adatta, finché il peso delle aspettative in lei riposte non minaccia di distruggerla. Sarà allora che Anna e Quan dovranno lottare per la possibilità di amare, e per farlo ombattere anche per sé stessi.
16,00

Vendetta

di Nora Roberts

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

pagine: 448

Caitlyn Sullivan, figlia di celebrità di Hollywood, era già una star a dieci anni, ma nonostante l'età amava ancora giocare a nascondino con i suoi cugini nella casa di famiglia a Big Sur. Fu durante uno di quei giochi che scomparve. Malgrado la sua educazione idilliaca e iperprotettiva, Cate si dimostrò scaltra e furba riuscendo a sfuggire ai suoi rapitori. Quando Dillon Cooper la trovò nella sua cucina, ferita e terrorizzata - dopo aver ascoltato la sua storia - decise di aiutarla, offrendole rifugio e la promessa di riportarla a casa. Le disavventure di Cate, però, erano tutt'altro che finite: prima la scoperta di un tradimento che finì per mandare in prigione qualcuno di cui si fidava, poi gli anni di isolamento in Irlanda, al sicuro e protetta - certo - ma con l'inquietudine che cresceva nella sua anima. Alla fine, tornata a Los Angeles con l'intenzione di ricominciare a recitare, nutriva un'unica speranza: invertire l'ordine degli eventi e cancellare tutto ciò che aveva vissuto. Quello che ancora non sapeva però, era che quella notte di molto tempo prima erano stati piantati due semi: uno di un grande amore e l'altro di una terribile vendetta...
18,00

Magia di un amore. Wallflowers. Volume 5

di Lisa Kleypas

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 256

Lady Aline Marsden è stata cresciuta con uno scopo: concludere un matrimonio vantaggioso con un membro della propria classe sociale. Invece si è donata a John McKenna, uno stalliere. Una trasgressione imperdonabile, al punto che, per proteggere John dall'ira paterna, Aline gli fa credere di volerlo respingere a causa della sua umile condizione. Così il giovane viene cacciato dalla proprietà e lei confinata in campagna, lontana dalla vita londinese. Trascorsi dieci anni, l'ex stalliere ha fatto fortuna ed è tornato, più ardito e affascinante di prima, per vendicarsi della donna che gli ha infranto il cuore. Ma tra loro la magia è immutata, e John dovrà decidere se portare a termine il suo piano o rischiare tutto per quell'unico vero amore.
12,90

Il caos dopo di te

di Carlos Montero

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 408

La serie ripercorre perfettamente il romanzo: con protagoniste Inma Cuesta e Bàrbara Lennie, racconta la storia di Raquel, una giovane insegnante che accetta una supplenza nel paese natale di suo marito per dare una seconda opportunità al loro matrimonio. L'accoglienza nella sua nuova scuola, però, non è delle migliori, dato che le viene lasciato un biglietto con su scritto "Quanto tempo ti ci vuole a morire?". Da questo momento in poi si svilupperanno una serie di eventi inquietanti, dalla scoperta dell'identità dell'insegnante (Viruca) che Raquel sta sostituendo, alla conoscenza del passato di suo marito, dalle lezioni insidiose con i suoi studenti all'indagine che lei stessa condurrà per capire in quale gioco sia finita.
18,00

Isabella d'Este. Il regno del diamante

di Francesca Cani

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 468

1473. Per generare un diamante occorre sangue puro, per questo motivo il duca Ercole d'Este, detto Tramontana, sposa la principessa Eleonora d'Aragona. Una delle figlie di questa unione andrà a casa Gonzaga per riparare il difetto genetico che fa nascere i marchesi di Mantova con la gobba. Isabella è perfetta, intelligente, scaltra e di bell'aspetto, cresce in un mondo di eruditi sapendo di andare in moglie a un uomo che le è socialmente inferiore, nonostante ciò gli dovrà obbedienza e contribuirà ad aumentarne la fama. Ma le lotte per il potere e l'ambiente di corte forgiano lo spirito della giovane donna fino a renderlo eccezionale, lei è la vera stratega e abile mente politica di Mantova. Francesco Gonzaga è un soldato, erede di una città che è una pietra grezza, troppo rozzo per comprendere fino in fondo il potenziale di una moglie colta. Il loro matrimonio ha basi di cristallo, conosce alti e bassi e la terribile rivale Lucrezia Borgia, ma la dinastia è fondata e l'obiettivo di Isabella è renderla immortale. Guerre, nemici di ogni sorta, invidie, adulazioni e macchinazioni sullo scenario delle più prestigiose corti italiane. L'ambizione, la grandezza, il sogno, il ritratto di una donna che rompe gli schemi. "Né con speranza, né con timore" dirà Isabella, la dama più imitata del Rinascimento, la prima donna d'Italia.
18,00

L'appartamento a Parigi

di Kelly Bowen

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 320

Nella Parigi del 1940, l'ereditiera Estelle Allard cresce immersa nei privilegi che il suo status familiare le concede, ma privata dell'amore dei suoi genitori, grandi assenti nella sua vita. Tuttavia, quel vuoto viene colmato da un gruppo di amici molto stretti, che diventano la sua nuova famiglia. Durante la Seconda guerra mondiale, però, quando Parigi è occupata dai tedeschi, i suoi amici vengono deportati a uno a uno, e Estelle, disperata, si ripromette che farà qualsiasi cosa per contribuire a sconfiggere i nazisti. Nel 2017, l'ultima cosa che Aurelia Leclaire si aspetta, alla morte di sua nonna, è ereditare un piccolo appartamento parigino rimasto inutilizzato per più di mezzo secolo e inaspettatamente pieno di gioielli e opere d'arte. Forse, però, il discendente di uno dei pittori amati e collezionati da Estelle, Gabriel Seymour, può aiutarla a ricostruire la storia della nonna, e a capire il senso di quel deposito segreto pieno di armi, lettere e foto sbiadite di passaporti, fino a imbattersi nelle foto dell'ufficiale tedesco Hermann Göring... Chi era veramente sua nonna?
18,00

Segreti di una notte d'estate. Wallflowers. Volume 1

di Lisa Kleypas

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 272

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l'uomo della loro vita venga a cercarle: l'amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d'ora in poi si aiuteranno l'una con l'altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare... Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, in cui ben presto non sarà più chiaro chi insegue e chi fugge. Fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l'amore, li lascerà senza fiato. Il primo romanzo di una serie dedicata a quattro donne dalle passioni coraggiose, pronte a sfidare le rigide regole della società vittoriana.
12,90

Accadde in autunno. Wallflowers. Volume 2

di Lisa Kleypas

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 272

Accadde al ballo, dove la splendida Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell'affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d'oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l'uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt'altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell'insolente americana non era senz'altro nella lista delle "donne da sposare"...
12,90

Scandalo in primavera. Wallflowers. Volume 4

di Lisa Kleypas

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 272

Dopo tre deludenti stagioni in società, il padre di Daisy Bowman non usa mezzi termini: sua figlia deve trovare un marito, molto alla svelta. E se Daisy non incontrerà l'uomo dei suoi sogni, allora sarà costretta a sposare quello che suo padre ha scelto per lei: Matthew Swift. Daisy è terrorizzata, sposerebbe chiunque altro piuttosto che quel borioso, rude individuo. Ma non ha fatto i conti con l'insospettabile charme che Matthew userà per conquistarla. Il ragazzo gracile e ambizioso che aveva conosciuto si è trasformato in un uomo attraente, maturo, pieno di vitalità. Proprio quando Daisy sta per arrendersi alla passione, però, scoppia uno scandalo che rischia di mandare all'aria tutto... L'ultimo capitolo della serie Wallflowers, quattro inseparabili amiche che fanno diventare la Londra vittoriana ironica, divertente e spregiudicata come la New York di Sex and the City.
12,90

La verità su Mrs. Baines

di Mary Kubica

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 312

Ha provato a scappare, ma non riesce a sfuggire a un'altra donna... Sadie e Will Foust si sono appena trasferiti con la famiglia dalla vivace Chicago a una piccola isola del Maine quando la loro vicina, Morgan Baines, viene trovata morta nella sua casa. L'omicidio scuote la piccola località, ma chi ha più paura è Sadie, terrorizzata dal pensiero che un assassino si aggiri nei dintorni. Ma non è solo la morte di Morgan ad averla toccata nel profondo. È la vecchia casa in cui abitano, che hanno ereditato dalla sorella di Will dopo il suo suicidio, con il suo arredamento decrepito e la soffitta deprimente. Non solo: è la nipote adolescente disturbata di Will, Imogen, con la sua presenza oscura e minacciosa. E non per ultimo, il passato pieno di ombre che continua a logorare le relazioni della sua famiglia. Mentre i sospetti su di lei aumentano, Sadie si trova sempre più coinvolta nel mistero della morte di Morgan. E deve stare attenta, perché più cose scopre riguardo a Mrs Baines, più inizia a rendersi conto di quanto ha da perdere se la verità venisse alla luce.
18,00

Due volte nella vita

di Christina Lauren

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 264

Sam Brandis era tutto per Tate Jones: il suo primo amore, il suo unico mondo... compreso il suo primo tradimento. Durante una travolgente vacanza di due settimane all'estero, Sam e Tate si sono innamorati solo come accade nel primo amore, condividendo le speranze, i sogni e i segreti più profondi. Sam è stata la prima e unica persona a cui Tate - figlia scomparsa da tempo di una delle star più famose del cinema - abbia mai rivelato la sua identità. Ma quando è diventato chiaro che la sua fiducia era mal riposta il suo mondo è crollato per sempre. Quattordici anni dopo Tate, ora un'attrice emergente, non pensa più a quella vacanza e quando entra sul set della sua prima grande occasione Sam è l'ultima persona che si aspetta d'incontrare. Eccolo qui, lo stesso uomo affascinante e sicuro di sé che conosceva, ma ancora più affascinante di quanto ricordasse. Costretta a confrontarsi con l'uomo che l'ha tradita, Tate dovrà chiedersi se è possibile fare la cosa sbagliata per una giusta ragione oppure se quello che si dice "una volta nella vita" possa invece capitare due volte. Improbabile? Certo, ma non impossibile...
16,00

Tutto cominciò con un segreto

di Jill Mansell

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 304

Lainey ha perso tutto. Ma grazie a una piccola bugia, che forse tanto piccola non è, ha la possibilità di realizzare il lavoro dei suoi sogni. Molto presto andrà a vivere in una splendida casa in riva al mare con l'incarico di contenere i fan ossessionati da un attore che dice di essere in pensione ma non lo è, e di organizzare la sua famiglia decisamente vivace. Per tutto questo, vale sicuramente la pena mantenere nascosto il suo segreto. E poi, Lainey, non è in cerca d'amore, affatto. Ha deciso di prendere una pausa da quel tipo di sentimenti. Sì, certo, è quello che si ripete ogni giorno, ma poi accade l'inevitabile. Seth, il nipote dell'attore, è tanto attraente quanto la chimica che nasce tra loro è potente e irresistibile. Ma cosa succederebbe se venisse a sapere del suo segreto? E se, per pura coincidenza, anche Seth ne avesse uno ancora più grande? Ogni cosa prenderebbe una piega diversa.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.