Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Arturo Brachetti

Le ombre cinesi-Chinese shadows-Ombres chinoises

di Arturo Brachetti

Libro: Libro rilegato

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2016

pagine: 94

Arturo Brachetti, il noto attore trasformista, svela in questo libro fotografico una delle sue arti più applaudite e che hanno fatto sognare milioni di spettatori nei teatri di tutto il mondo. Brachetti rivela, in questo libro internazionale, la magia e le tecniche di un'arte teatrale antica, nella quale tutti si sono cimentati almeno una volta nella vita.
9,90

Aldo Giovanni E Giacomo - I Corti

di Arturo Brachetti

Film: Dvd

produzione: Terminal

anno edizione: 1996

12,75
16,50

Tanto per cambiare

di Arturo Brachetti

Libro: Libro in brossura

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2015

pagine: 181

Renzo è un bambino particolare: poco interessato ai giochi dei suoi coetanei, è attratto dai vestiti. Ma non per vanità. A lui interessano quelli altrui, perché li vede come maschere, gli danno la possibilità di diventare qualcun altro. Insieme alla magia, che scopre grazie a un parroco curioso e amico, trasformarsi diventerà la sua più grande passione. Anche in seminario, dove andrà per far stare tranquilli i suoi genitori, continuerà a vestire i panni di personaggi nuovi e fantasiosi: da un sacerdote a un'elegante signora della Torino bene, dal marito della signora al suo antico maestro delle elementari. Il tutto per stupire, sbalordire, perché, dentro di sé, Renzo sente che interpretare qualcun altro è il modo più divertente, oltre che il più sincero, di essere se stessi. Renzo intraprenderà quindi una carriera a teatro, che sembra sul punto di decollare. Finché non si imbatterà in un'antica amicizia che torna a fargli visita tentando di sabotarlo e tarpargli le ali.
15,00

Ammutta Muddica

di Arturo Brachetti

Film: Dvd

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2013

17,99

Le ombre cinesi-Chinese shadows-Ombres chinoises

di Arturo Brachetti

Libro: Libro rilegato

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2005

pagine: 94

Arturo Brachetti, il noto attore trasformista, svela in questo libro fotografico una delle sue arti più applaudite e che hanno fatto sognare milioni di spettatori nei teatri di tutto il mondo. Brachetti rivela, in questo libro internazionale, da regalare o regalarsi, la magia e le tecniche di un'arte teatrale antica, nella quale tutti si sono cimentati almeno una volta nella vita.
9,90

Tel Chi El Telun (2 Dvd)

di Arturo Brachetti

Film: Dvd

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2000

14,99

Arturo Brachetti presenta Fregoli raccontato da Fregoli. Le memorie del mago del trasformismo

di Arturo Brachetti, Leopoldo Fregoli

Libro: Libro in brossura

editore: Florence Art Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 320

Arturo Brachetti, il grande attore-trasformista, ci parla della storia e dei "segreti" della sua arte e ci presenta l'autobiografia di Leopoldo Fregoli, stella di prima grandezza dello spettacolo italiano durante la Belle Époque, creativo inventore di un genere incredibile e affascinante.
35,00

Uno, Arturo, centomila. Vita, magie e salti mortali dell'uomo dai mille volti

di Arturo Brachetti

Libro: Prodotto in più parti di diverso formato

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2007

pagine: 265

Da bambino, Arturo Brachetti gioca per ore con il suo teatrino di marionette. A 11 anni viene mandato in seminario, dove un giovane prete, don Silvio, gli mette a disposizione un magazzino pieno di trucchi da prestigiatore. Così Arturo scopre non la vocazione sacerdotale ma quella teatrale. La sua gavetta è a Parigi, tra una stanza da 8 franchi col letto in pendenza e il mondo incantato e felliniano del Paradis Latin: mostri sacri del music-hall, ballerine, acrobati, travestiti. Lì diventa il nuovo Fregoli, un protagonista assoluto sulla scena mondiale, amatissimo in Italia come in Germania, Francia, Inghilterra, Stati Uniti, Canada. In questo libro c'è tutto di lui, mezzo secolo di vita e di spettacolo: la carriera e il successo internazionale, ma anche i rapporti personali e professionali con i maggiori attori e registi, i momenti privati, le passioni e le follie. Il DVD allegato al volume riproduce la versione integrale de "L'uomo dai mille volti", lo spettacolo-culto con cui l'attore gira il mondo da alcune stagioni riscuotendo un successo travolgente: 80 trasformazioni in soli 100 minuti, oltre a un eccezionale numero di ombre cinesi.
24,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.