Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Cinzia L. Cavallaro

Luce e fiamma

di Cinzia L. Cavallaro

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2016

pagine: 67

La raccolta ha come filo conduttore l'amore in senso lato e il dolore, riconoscibile e condivisibile in realtà antiche e moderne. La luce e la fiamma rimandano quindi a temi universali e a una connotazione sia spirituale che umana di entrambi questi sentimenti.
6,00

Sogno amaranto

di Cinzia L. Cavallaro

Libro

editore: JOKER

anno edizione: 2010

pagine: 118

Una storia d'amore può essere un labirinto di specchi nel quale osservare l'agitazione del proprio animo come fosse un volto altrui, salvo poi capire che nel nostro modo di amare esprimiamo noi stessi senza più censure. In questo romanzo intenso e vitalissimo la protagonista dialoga con la persona amata, assente anche nei pochi attimi in cui c'è, e racconta la storia di questo rapporto rinunciando ad ogni falso pudore, restituendo al lettore l'amore per quel che è: slanci, delusioni, passione, lacrime, sudori. La persona amata viene osservata con attenzione, viene fatta propria dalla donna innanzitutto con la vista, il tatto, tentando quasi di arrivare al suo animo passando attraverso la sua pelle. Questo libro, costruendo un edificio di storie che si intersecano, riflessioni profonde ed una scrittura efficacemente espressiva, racconta l'illusione di un amore che significhi davvero vicinanza.
11,50

Dies natalis

di Cinzia L. Cavallaro

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Culturale Il Foglio

anno edizione: 2010

pagine: 50

Immergersi nella poesia, e questa "è" vera poesia, di Cinzia Luigia e ricercare le ragioni interiori del versificare. La lettura si dipana tra riflessioni, eventi, fermo immagini e lampi di genio puro. Talvolta rarefatta, talvolta gnomica, una sponda a cui approdare e amare.
6,00

Kairos

di Cinzia L. Cavallaro

Libro

editore: Giraldi Editore

anno edizione: 2008

pagine: 53

9,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.