Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Daniele Fabbri

Fascisti su Tinder. Un monologo

di Daniele Fabbri

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 62

«Fascisti su Tinder» racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell'età adulta che spinge a una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino. Tratto dal monologo teatrale di Daniele Fabbri, con le illustrazioni di Stefano Antonucci.
5,00

V for Vangelo

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 112

La religione è in crisi. Il mercato dei fedeli è collassato. L'umanità non è più redditizia. Perciò Dio ha deciso: il pianeta Terra chiude, è il momento di mandare l'Apocalisse. Purtroppo per lui, Gesù non approva. Torna V for Vangelo in una nuova edizione a colori. Consigliato a un pubblico adulto.
15,00

Il timido anticristo

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2018

pagine: 128

"Mi chiamo Daniele, ho 35 anni e ho avuto un'infanzia molto, molto cattolica. Vi prego... non dite ai miei genitori dell'esistenza di questo fumetto." Daniele cresce in una famiglia molto cattolica. Anche troppo. Va a messa tutte le domeniche, fa il chierichetto, recita le preghiere prima di dormire... ma intanto sente crescere in sé il seme del dubbio. Finché, ormai adolescente, la fede svanisce. La nuova condizione non è poi così male. Il problema è confrontarsi con i genitori, gli amici e il contesto sociale. Anni dopo, Daniele si ritrova assieme a Stefano, al tavolo di un bar, a rievocare e commentare quella presa di coscienza. Concludendo che, al di là del conflitto tra fede e razionalità, il terreno di scontro è quello delle emozioni. "Perché," come dichiarano i due autori del "Timido anticristo", "il vero potere della religione non è solo quello ecclesiastico, ma è l'influenza che il dogma ha sulla nostra intima moralità, sulle nostre convinzioni, sul nostro personale discernimento tra cosa è bene e cosa è male". "Il timido anticristo" è una graphic novel ironica e beffarda che, partendo da una vicenda personale, scatena risate liberatorie insieme a riflessioni profonde e universali.
16,00

Quando c'era LVI

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 157

Italia, Duemilaqualcosa. Uno sparuto gruppo di neofascisti, combattuti tra slanci nostalgici e crisi di fiducia, decidono di lanciarsi in una impresa tanto ardita quanto visionaria: riportare in vita il "Duce del Fascismo", Benito Mussolini in persona, e affidargli di nuovo le sorti del paese. Con l'aiuto di un anziano gerarca nazista, esperto di genetica, trafugano il cadavere del "Dvce", e lo sottopongono ad un esperimento di laboratorio che lo restituirà alla patria, forte e combattivo come un tempo. Attraverso la "propaganda social" e il suo spregiudicato carisma politico, tenterà di riconquistare il potere supremo del paese. Ma non gli sarà facile, perché durante l'esperimento in laboratorio qualcosa è andato storto, un errore piccolo ma fatale: sì, il "DVCE" è tornato ma è negro!
16,00

2 vite a metà

di Walter Fabbri, Daniele Spizzico

Libro: Libro in brossura

editore: Montecovello

anno edizione: 2016

pagine: 160

Due vite, due storie, due solitudini che si intrecciano fra loro. Un racconto metropolitano che ti coinvolge perché storia attuale, di tutti i giorni. Una cronologia di avvenimenti di due personaggi completamente opposti fra loro che il destino ha deciso di mettere alla prova facendoli viaggiare entrambi sul sottile filo che divide il bene dal male, con il risultato di ritrovare la loro identità perduta.
12,90

Quando c'era LVI. Vol. 4

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 32

Benito Mussolini è tornato in vita con la pelle scura, ha nascosto il suo segreto con un trucco per parlare agli italiani grazie al web, un incidente durante una diretta televisiva ha rivelato al paese la sua vera identità, ma il Duce non si è perso d'animo e grazie ad un abile piano e l'aiuto di nuovi alleati, è diventato una moderna icona del rap, acclamato e applaudito. Le sue canzoni, in cima alle classifiche di vendita, promuovono l'integrazione razziale e favoriscono il dialogo tra i popoli, ma puntano il dito contro le "devianze del gender". Un grave fatto di cronaca farà esplodere la tensione sociale, e spingerà gli italiani a chiedere al Duce di prendere in mano le sorti del Paese, per la seconda volta. Si conclude la saga di QUANDO C'ERA LVI, il fumetto satirico di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri che ha fatto infuriare i nostalgici del ventennio, con questo ultimo capitolo pieno di colpi di scena. Sarà pronta l'Italia ad affidare le sue sorti a questo nuovo vecchio Duce?
3,00

Quando c'era LVI. Variant cover. Vol. 4

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 48

3,00

Adolf Hitler. Il piccolo Führer

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 98

Il Piccolo Fuhrer, l'ultimo capolavoro satirico degli autori Stefano Antonucci e Daniele Fabbri tornano con una nuova brillante provocazione! Un libro illustrato ispirato alla celebre opera di Antoine de Saint-Exupéry, che ironizza sulla manipolazione del linguaggio e della comunicazione politica. Con un lessico pensato per i lettori più piccini, e illustrazioni poetiche che stravolgono l'immaginario della nostra infanzia, gli autori giocano sul filo del grottesco per dimostrare come le idee più terribili possano sembrare perfino dolci, se si usano le parole giuste!
10,00

Quando c'era LVI. Vol. 3

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 32

3,00

Gesù. La trilogia

di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

La situazione sulla terra è degenerata: guerre, pestilenze, crisi economiche, il diario di Facebook. È tempo di portare di nuovo la Verità, anche se parlare alle folle è ormai impresa impossibile a meno che tu non sia un giornale del vaticano, un ministro della propaganda o un comico di fama nazionalpopolare. Quale, tra queste alternative, sceglierà il Figlio dell'Uomo per adempiere alla sua missione e così ritornare, giusto tra giusti, a bearsi dei fatti suoi? Raccolta rivista e rieditata dei primi tre volumi della saga di satira di Antonucci e Fabbri.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.