Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Gennaro Esposito

Il regno di chimera

di Gennaro Esposito

Libro: Libro in brossura

editore: Turisa Editrice

anno edizione: 2017

pagine: 262

E' la storia di Alessandra, giovane donna profondamente insoddisfatta della propria esistenza e con un matrimonio infelice. Alessandra, ossessionata dal sembrare sempre perfetta, tradirà il marito con un ragazzo più giovane. Le sue fantasie erotiche, divenendo sempre più spinte, prendono sempre più il sopravvento. Ma l'erotismo, la trasgressione la spingono però a riflettere sul suo percorso esistenziale nel tentativo di ritrovare il dialogo interiore con se stessa. Il regno di Chimera è una impietosa fotografia di un mondo, quello borghese, totalmente privo di slanci e profondità.
12,00

Il regno di chimera

di Gennaro Esposito

Libro: Libro in brossura

editore: Turisa Editrice

anno edizione: 2016

È la storia di Alessandra, giovane donna profondamente insoddisfatta della propria esistenza e con un matrimonio infelice. Alessandra, ossessionata dal sembrare sempre perfetta, tradirà il marito con un ragazzo più giovane. Le sue fantasie erotiche, divenendo sempre più spinte, prendono sempre più il sopravvento. Ma l'erotismo, la trasgressione la spingono però a riflettere sul suo percorso esistenziale nel tentativo di ritrovare il dialogo interiore con se stessa. "Il regno di Chimera" è una impietosa fotografia di un mondo, quello borghese, totalmente privo di slanci e profondità.
12,00
45,00

Il male minore. Violenze, maltrattamenti e abusi nell'infanzia

di Gennaro Esposito

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Lavoro

anno edizione: 2005

pagine: 252

Infanzia tradita, pedofilia e abuso sessuale, ma anche potere, violenza e desiderio di dominio: questi i temi centrali trattati nel volume. Di certo esistono personalità patologiche o perverse, ma è illusorio ricondurre tutto a cause esclusivamente individuali. Gennaro Esposito concentra la sua attenzione sulla società contemporanea individuando un complesso sistema di relazioni, dinamiche sociali e modelli culturali che permettono e diffondono le pratiche della violenza sui soggetti più deboli, in primis i bambini. Attraverso un approccio multidisciplinare, l'autore ci guida in un percorso di ricerca che svela l'ipocrisia di un modello di società che non vuol vedere né sentire la sofferenza da essa stessa prodotta.
14,00

Regolamentazione aeronautica

di Gennaro Esposito

Libro

editore: Esposito

anno edizione: 2001

pagine: 459

Giovanni Esposito. Una vita per la chirurgia

di Ciro Esposito, Gennaro Rispoli

Libro

editore: Cuzzolin

anno edizione: 2015

pagine: 208

10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.