Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giuseppe Andreozzi

L'agente segreto

di Giuseppe Andreozzi, Chiara Raimondi

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 126

2005. Londra. Verloc, pakistano immigrato in Gran Bretagna, è un membro di una delle più grandi organizzazioni terroristiche del mondo. Quello che il mondo non sa, compresa sua moglie Winnie e il suo ritardato fratello, è che, segretamente, Verloc lavora anche per l'MI5, incaricato di spiare e riferire informazioni a un misterioso uomo, nome in codice C., tutti i movimenti del capo della cellula, Michaelis. Le cose per lui e per la sua copertura, cominciano a mettersi male quando l'agenzia gli ordina di spingere la cellula a compiere un attentato per scuotere l'opinione pubblica e favorire il passaggio alla camera di alcune norme antiterrorismo che minano la libertà individuale. Ispirato al romanzo di Joseph Conrad.
15,00

Pollice verso. Mors tua

di Giuseppe Andreozzi

Libro

editore: Douglas Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 44

Continua la corsa per la sopravvivenza da parte di Giorgio, Adele e Emma in un paese dilaniato dalla presenza zombie. Al contempo i protagonisti si ritrovano a vivere profondi conflitti interiori che minano profondamente il loro equilibrio!
4,50

Morte che cammina. Mors tua

di Giuseppe Andreozzi

Libro

editore: Douglas Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 44

Storia di zombie ambientata in Val Gardena.
3,50

Il gene dell'estinzione. Mors tua

di Giuseppe Andreozzi

Libro

editore: Douglas Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 44

4,50

Rio 2031

di Giuseppe Andreozzi, Gabriel Picolo

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

"Per andare avanti, siamo tornati indietro. Per fermare tutte le guerre, ne abbiamo creata una più grande" Max. Due stati diffusi, due serie a fumetti, raccontano l'universo di Timed. Le vicende di una nuova guerra fredda, tra politica e superpoteri e la condanna dell'essere speciale, si intrecciano. 2031. Una nuova guerra fredda fa bruciare il mondo. Da una parte The Nation, e dall'altra The New State. Due superleghe di metropoli. Due stati diffusi. A Rio, dove The New State ha conquistato il consenso della politica locale mettendo in ginocchio la criminalità organizzata grazie alla sua sicurezza meccanizzata, il quartier generale per il controllo remoto dei droni è sotto attacco. I Timed, esseri dotati di straordinarie abilità ma condannati a morte dai loro stessi poteri, agenti degli stati diffusi, lottano per contenere l'emergenza, mente le carte di un gioco ben più grande si scoprono una ad una.
15,00

Black screen

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

Cosa accadrebbe all'umanità se una macchina fosse in grado di prevedere il destino di tutti? E cosa accadrebbe alla nostra esistenza, se questa macchina rivelasse con esattezza il giorno della propria morte? È quanto dovranno scoprire e affrontare Garret, Frank, Brian e Amanda, i cui destini si intrecceranno e sfioreranno guidati dal fato, forse, o dalla loro stessa ossessione, nel tentativo disperato di cambiare il proprio futuro. O di trovare il modo di accettarlo.
12,00

Rio 2031

di Giuseppe Andreozzi, Gabriel Picolo

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 64

15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.