Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Mariella Martucci

Due cuori e una Playstation®. Manuale per ammaestrare il vostro lui alla vita domestica

di Mariella Martucci

Libro

editore: Zandegù

anno edizione: 2007

pagine: 112

Lui ha il calcetto e, quando prova a prepararvi la cena, lascia la cucina come un campo di battaglia. Lui ruba la vostra rivista preferita. Lui non pulisce mai casa e si annoia a fare la spesa. Però, se non ci fosse lui. Una guida divertentissima, per ragazze e donne moderne, su come sopravvivere alla convivenza con il proprio uomo. Un manuale ricco di aneddoti buffi in cui tutte le donne si riconosceranno. Ma soprattutto: 100 consigli pratici per addomesticare il proprio uomo di casa e vivere felici!
7,00

Fatto della bici rubata. La banda delle polpette (Il). Vol. 1

di Carolina Capria, Mariella Martucci

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2012

pagine: 160

Chi ha rubato la bicicletta della signora Olandesina? Dove conduce il misterioso scontrino trovato sul luogo del furto? E che razza di ladro è uno che restituisce dopo poche ore le bici che ha rubato? È un mistero coi fiocchi quello che spunta al ristorante di nonno Nicola, abbarbicato in cima a una lunga scalinata tra i vicoli di Napoli. E visto che l'ispettore Indelicato, il più amato investigatore della tv, si rifiuta di risolverlo per finire in pace i suoi spaghetti con le vongole, tocca a Emma, Alessandro e Gianpaolo tuffarsi nell'indagine. Ostacolati dai viziatissimi cugini Palumbo e con l'aiuto di un cane che fiuterebbe una salsiccia all'altro capo della città, i tre amici dovranno usare tutto il loro intuito (e un pizzico di coraggio) per risolvere il caso. Età di lettura: da 9 anni.
9,90

Il fatto della gara di torte. La banda delle polpette

di Carolina Capria, Mariella Martucci

Libro: Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2012

pagine: 160

Alessandro ha preso una grande decisione: quest'anno parteciperà alla gara di torte della Festa dei Quattro Vicoletti! Dubbi e problemi, però, piovono fitti come zucchero a velo: il suo ciambellone sarà all'altezza della competizione? E gli altri concorrenti non saranno troppo esperti? In fondo, tra loro ci sono il bravissimo ragionier Gargiulo e gli agguerriti gemelli Palumbo, che si sono aggiudicati le precedenti edizioni! Stranamente, però, i due sembrano tutt'altro che ferrati in materia di creme, pasta frolla e pan di spagna... Che ci sia sotto qualcosa di losco? La Banda delle Polpette indagherà sul mistero più... dolce dell'anno, aiutando un amico a trionfare come merita e nonna Lucia a risolvere una lite tra grandi amiche grazie a internet e a una vecchia canzone! Età di lettura: da 9 anni.
9,90

Il fatto del cane scomparso. La banda delle polpette

di Carolina Capria, Mariella Martucci

Libro: Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2012

pagine: 160

Di solito, quando Gianpaolo si sente un po' triste, basta l'aiuto dei suoi più cari amici a scacciare il malumore. Stavolta, però, il papà lo ha deluso così tanto che niente sembra funzionare: né una scorpacciata dei suoi piatti preferiti al ristorante di nonno Nicola, né il mirabolante piano per far conoscere due avventori che si piacciono senza saperlo... Emma e Alessandro non si danno per vinti, ma proprio mentre preparano la sorpresa che ridarà il sorriso al loro amico accade l'impensabile: Signora Cozzolino scompare senza lasciare tracce! La Banda delle Polpette si lancia in una frenetica indagine per ritrovare la propria mascotte a quattro zampe, mentre gli odiosi Palumbo non fanno che seminare zizzania. Per fortuna, certe squadre non si sciolgono mai, neanche davanti alle peggiori difficoltà! Età di lettura: da 9 anni.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.