Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Mauro Boselli

Tex. Giustizia a Corpus Christi

di Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 50

Tex vuole giustizia. Accusato a torto di essere complice dei razziatori, il giovane vendicatore dovrà affrontare una numerosa banda di pistoleri protetta dallo sceriffo di Corpus Christi. Solo tre uomini, in tutto il Texas, sono dalla sua parte: i rangers Jim Callahan e Dan Bannion e il fratello Sam. La resa dei conti si avvicina, senza risparmio di piombo!
8,90

Nuovo gotico italiano. Dampyr

di Mauro Boselli

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 494

Tre racconti nuovamente ambientati in Italia per Harlan Draka, l'eroe mezzo uomo e mezzo vampiro creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo. Come sempre affiancato dall'ex-soldato Kurjak e dall'affascinante non-morta Tesla, il Dampyr sarà prima a Napoli, sulle tracce di Varney, un vampiro la cui storia si perde tra le pieghe del passato, poi a Milano, per far luce su un terribile segreto collegato a un mazzo di tarocchi, e infine ancora a Napoli, dove una giovane monaca ritorna dopo secoli dall'oblio per ritrovare il suo amante, un Principe dell'Inferno. Un susseguirsi di avventure suggestive, avvolte in un'atmosfera gotica che rivela il lato oscuro del Belpaese.
15,00

Il santo venuto dall'Irlanda. Dampyr

di Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 128

La leggenda di San Frediano, il monaco irlandese che divenne vescovo di Lucca, incontra la leggenda dei Dampyr Taliesin e Harlan Draka, gli implacabili ammazzavampiri nati da due Maestri della Notte! A ben quattro disegnatori dello staff di Dampyr si uniscono nove artisti dell'illustrazione per dar vita a un'opera grafica unica nel suo genere, che supera i confini del tempo e delle dimensioni. Tra Storia, folklore, orrore, magia, Celti, Bizantini, elfi, morti viventi, cosplayers, macabri culti etruschi e universi paralleli, le antiche mura di Lucca si espandono all'infinito per accogliere gli imprevedibili e illimitati orizzonti della Fantasia!
22,00

Tex. Nueces Valley

di Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 386

C'era una volta... Un audace apritore di piste, Jim Bridger, in viaggio nei Texas meridionale, s'imbatte in una carovana di coraggiosi coloni attaccati dai Comanche. Tra loro ci sono Ken e Mae Willer, i genitori di Tex. Questo è il racconto di come la vita del famoso frontiersman si intreccia con le prime esperienze del futuro ranger, dall'infanzia con il fratello Sam e Gunny Bill, alla prima mandria condotta a Corpus Christi, all'impresa di un gruppo di giovani cowboys texani nella California della Corsa all'Oro!... Con la partecipazione straordinaria di Ken e Sam Willer, Gunny Bill, Rod Vergil, "Damned" Dick, Clarence Hutchenrider detto Hutch, Jim Baker, "Mangiafegato" Johnson e altri pittoreschi protagonisti della Conquista del West! La leggenda di Tex è nata nella Nueces Valley!
25,00

Il segreto di Yama. Tex

di Mauro Boselli

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2017

pagine: 344

Il suo nome è Blacky Dickart, ma i suoi servitori, e soprattutto i suoi nemici, lo chiamano Yama. Ha giurato di uccidere Tex e i suoi pards per vendicare la morte del padre, il grande stregone Mefisto. Ma dopo l'ultima sconfitta, nessuno ha più sentito parlare di lui. Yama ha perso i suoi poteri ed è tornato a essere un semplice lanciatore di coltelli, girovagando con la madre Myriam in attesa di un segno. Finché un giorno, investito da un tornado, quel segno arriva e Yama, il signore della morte, sente risuonare la voce del padre. Ora è pronto a tornare e, dopo aver stretto un patto scellerato con oscure forze malefiche, prepara la sua vendetta. Scritta da Mauro Boselli e disegnata da Fabio Civitelli, questa storia segna il grande ritorno dell'arcinemico di Tex.
24,00

I maestri della notte. Dampyr

di Mauro Boselli

Libro: Libro in brossura

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2017

pagine: 494

Dalla penna dei suoi creatori, Mauro Boselli e Maurizio Colombo, sono raccolte in questo volume cinque storie che vedono il cacciatore di vampiri Harlan Draka scontrarsi con i famigerati Maestri della Notte, gli arcivampi-ri che governano sulle creature delle tenebre. Dalla Russia, teatro di guerre feroci per il controllo del traffico di droga, alla Cornovaglia, che vedrà la bella vampira Amber allearsi con Harlan contro un nemico comune, al set di un regista maledetto di film horror, fino alle paludi del Mississippi, dove Harlan e i suoi compagni avranno a che fare con un celebre enigma della storia del blues.
15,00

Tex Willer Wanted box

di Mauro Boselli, De Angelis

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 516

All'interno di una scatola di metallo con dettagli in rilievo, delle dimensioni di 18 x 25 x 9 cm, i fan del ranger bonelliano possono trovare quattro edizioni diverse di "Vivo o morto", il numero uno di Tex Willer: quella regolare, una variant con copertina di Claudio Villa, una variant che riporta in copertina un avviso di taglia per Tex e una variant con in copertina un effetto a sorpresa tutto da... scoprire! Inoltre, la confezione include la ristampa anastatica della prima raccoltina a striscia di Tex e il manifesto dell'avviso di taglia.
24,90

Tex. Nei territori del Nordovest

di Mauro Boselli, Alfonso Font

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 334

Il messaggio enigmatico di un morto spinge la giubba rossa Jim Brandon a disertare e a inoltrarsi nei selvaggi territori canadesi del Nordovest. Tex, Carson e Gros-Jean partono alla ricerca dell'amico, affrontando misteriosi e implacabili avversari capeggiati dal sinistro Golden Eye, il "divoratore di anime", temuto e venerato dagli indiani come uno spirito malvagio. Un'epica avventura tra le nevi del Grande Nord!
24,00

Tex Willer. Vivo o morto!

di Mauro Boselli, Roberto De Angelis

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 256

Quando il West era giovane... Nel 1948, Giovanni Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini crearono Tex Willer come un fuorilegge ventenne ingiustamente ricercato dalla Legge, temerario, indomito e animato da un suo personale senso della giustizia. Nella sua lunga storia editoriale, Tex è diventato Ranger, capo dei Navajos, agente indiano, e ogni mese vive le sue avventure in compagnia del figlio Kit e dei fedeli amici Carson e Tiger. Ma quella sua prima incarnazione, lo scatenato avventuriero solitario braccato dagli sceriffi, leggendario eroe del West che in sella al focoso e intelligente destriero Dinamite non esita a cacciarsi nei guai per salvare innocenti e riparare soprusi, ritorna in queste pagine, più giovane, scattante e rompicollo che mai! Sotto i cieli infuocati dell'Arizona, al fianco di Cochise dei Chiricahuas e della bella indiana Tesah, Tex si batte contro cacciatori di taglie, sceriffi, banditi, comancheros e indiani rinnegati per contendere al suo primo grande nemico, l'avido e astuto John Coffin, il segreto di un favoloso tesoro nascosto...
26,00

Incubi italiani. Dampyr

di Mauro Boselli, Maurizio Colombo

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 494

Il suo vero nome è Harlan Draka, ma tutti lo conoscono come il Dampyr, essere immortale nato dall'unione tra un Maestro della Notte e una donna umana. La sua missione: dare la caccia ai vampiri! A combattere al suo fianco, i compagni d'avventura Tesla, una non morta che ha rinnegato le forze del male, e Kurjak, un granitico reduce della guerra dei Balcani. In questa raccolta di avventure, il personaggio uscito dalla penna di Mauro Boselli e Maurizio Colombo si troverà in trasferta, a indagare su una serie di inquietanti misteri ambientati in Italia, dalla Barbagia a Venezia, dalle alpi Carniche alle rive nebbiose del Po. Un viaggio nel lato oscuro del Belpaese, all'insegna dell'orrore.
15,00

Tex. Il giudice Bean

di Mauro Boselli, Pasquale Frisenda

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 237

Nel corso della sua carriera, il giudice Roy Bean si è fatto molti nemici: tra essi, la temibile banda guidata dal fuorilegge Pablo Morientes, in arrivo dal Messico per recuperare il bottino di una rapina che il giudice si è intascato dopo aver fatto impiccare il responsabile. Il destino vuole che Tex Willer e Kit Carson giungano a Langtry, il villaggio del giudice: lo aiuteranno a far fronte alla minaccia, che finirà per coinvolgere anche la bella Lily, attrice inglese di cui Bean è follemente innamorato. Tra banditi messicani, evasi in fuga e avvenenti attrici, assisteremo al drammatico scontro tra due idee di giustizia radicalmente diverse. Presentazione di Maurizio Colombo. Introduzione di Graziano Frediani.
25,00

Mohwak river

di Mauro Boselli, Angelo Stano

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 144

Upstate New York, 1755. All'interno dei territori coloniali, i francesi e gli inglesi, affiancati dalle tribù dei nativi, si scontrano in una guerra più che mai cinica e spietata. Sotto la guida dell'abile guerriero Riley Black, il giovane Daniel Chapman si imbarca nell'impresa di liberare il fratellino e la sorella Abbie, rapiti dalla tribù ostile degli Abenaki. Sulla sua strada, però, si affacciano pericoli e sorprese di ogni genere. Un affresco storico, un'avventura dal sapore classico, scritta da Mauro Boselli e tagliata su misura per le matite di Angelo Stano.
24,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.