Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Terry Goodkind

La città di sangue

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 576

Si prospetta una nuova sfida per la formidabile incantatrice Nicci e i suoi compagni di viaggio: Nathan, che ha recentemente perso i suoi poteri, e il giovane Bannon. Dopo aver condotto gli schiavisti Norukai fuori dalla baia di Renda, il loro prossimo obiettivo è far riacquisire a Nathan la sua magia e, ovviamente, salvare il mondo. Sotto la guida della misteriosa profezia della strega Red, il trio si dirige a sud di Kol Adair verso una meravigliosa città che sembra esistere fuori dal tempo, Ildakar. Ma durante il loro cammino assisteranno a presagi inquietanti: moltitudini di teste Norukai mozzate e impalate, un terribile mostro che sembra essere stato geneticamente modificato e un esercito pietrificato di circa mezzo milione di unità. Qualcosa di molto oscuro si profila all'orizzonte. Ma quello che non sanno è che si tratta solo un assaggio degli inimmaginabili orrori che li attendono al cospetto del Velo dell'Eternità.
18,00

Fantasma. La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

pagine: 672

Il giorno in cui si risvegliò ricordando appena il proprio nome e null'altro, Kahlan diventò una donna molto pericolosa. E per tutti gli altri, in quel giorno il mondo cominciava a finire. Richard, alla disperata ricerca della sua amata, della quale solo lui sembra serbare il ricordo, sa che se Kahlan non ritroverà al più presto la propria vera identità diverrà un inconsapevole strumento di distruzione. Ma a lei viene detto che, qualora dovesse conoscere la verità su sé stessa, diverrebbe preda del male, nel corpo e nell'anima. Se vuole sopravvivere in una triste realtà di tradimenti e inganni, dove la vita vale e dura poco, Kahlan dovrà capire di essere una figura centrale nel mondo devastato dalla guerra che le vortica intorno.
25,00

La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

pagine: 688

Richard Rahl, signore del D'Hara, portatore della Spada della Verità, è gravemente ferito in battaglia. Grazie alle cure della maga Nicci riprende conoscenza, ma scopre ben presto che sua moglie Kahlan è scomparsa. Ad aumentare il suo senso di smarrimento si aggiunge il fatto che nessuno sembra ricordare l'esistenza della donna, né gli crede quando parla di lei. Nel frattempo le truppe dell'imperatore Jagang, capo del brutale Ordine Imperiale, minacciano il D'Hara. Turbato dall'assenza di Kahlan, Richard si rifiuta di guidare il proprio esercito contro le forze nemiche, sostenendo che la sua gente deve difendersi da sola. Decide di barattare la Spada della Verità in cambio di notizie di Kahlan e viene a sapere dell'esistenza della 'Catena di fuoco', un incantesimo in grado di spiegare i misteri che si sono addensati sulla sua vita e su quella del D'Hara...
25,00

La signora della morte

di Terry Goodkind

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 569

Sorella della luce, Sorella dell'oscurità, Signora della morte. Nicci ha vissuto molte vite e affrontato tante sfide, ma ora il mondo è cambiato. Adesso che sul trono siedono i suoi alleati, Richard e Kahlan, Nicci è pronta per ricominciare a viaggiare. Al suo fianco c'è Nathan, che possiede poteri ultraterreni da profeta. Il loro incarico è esplorare in segreto i confini del regno appena costituito. Questo porterà lei e Nathan sulle tracce della Strega Red; a spasso per i vicoli tortuosi della città portuale di Tanimura; a incrociare le spade in battaglie mozzafiato in alto mare e persino ad affrontare un duello magico di proporzioni titaniche che potrebbe cambiare il destino del vecchio mondo e di quello nuovo.
14,90

L'impero degli indifesi. La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Libro in brossura

editore: FANUCCI

anno edizione: 2016

pagine: 528

Richard Rahl è stato avvelenato. Il prezzo da pagare per ottenere l'antidoto che gli salverà la vita è risparmiare l'impero dalla distruzione. Mentre minacciose ombre di morte si allungano su di lui, l'impero comincia a cedere di fronte all'invasione di orde di guerrieri; a Richard resta pochissimo tempo da vivere quando, in cambio della salvezza sua e di un popolo intero, gli viene chiesto di consegnare Kahlan, sua moglie, nelle mani dei nemici.
25,00

Il tempio dei venti. La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Libro in brossura

editore: FANUCCI

anno edizione: 2015

pagine: 707

Dopo un periodo di calma apparente durante il quale tutto sembra andare per il meglio, Jagang, il tiranno dei sogni dell'Ordine Imperiale, creduto morto nell'esplosione del Palazzo dei Profeti di Tanimura, torna a farsi vivo in maniera eclatante, invocando una profezia antica di millenni che egli stesso ha scoperto tra le rovine di una città. Tale profezia verrà annunciata da un evento naturale spaventoso che porterà scompiglio tra le popolazioni, ma che sarà solo un semplice preludio alla vera minaccia, della quale Richard e Kahlan sono le vittime predestinate. A causa della grande epidemia che devasta il paese uccidendo migliaia di persone innocenti, lord Rahl e la Madre Depositaria visitano il misterioso Tempio dei Venti, in cui è nascosta da tremila anni la magia che è alla base del disastro. Si unisce a loro un uomo che si dichiara fratello di Richard, un guaritore di grande talento. Di fronte al tempio, la profezia della luna rossa sembra avverarsi, e Kahlan scoprirà che per entrare dovrà compiere proprio l'azione che disprezza più di ogni altra: tradire il suo amato.
25,00

L'anima del fuoco. La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2015

pagine: 644

Per salvare Richard dalla peste, Kahlan è stata costretta a richiamare dal Mondo Sotterraneo i tre Rintocchi, Vasi, Sentrosi e Rechani. Queste creature magiche possiedono un potere molto particolare, che gli permette di prosciugare la magia presente nella dimensione in cui sono state liberate. Ma ora, a causa della loro presenza, i popoli delle Terre Centrali rischiano di perdere i poteri magici, e ciò non solo mette in pericolo la vita di ognuno ma favorisce anche l'oscuro disegno di Jagang, il malvagio imperatore dell'Ordine Imperiale, dominato da un odio assoluto e irrefrenabile per la magia. Kahlan e Richard sono gli unici in grado di fermare e rispedire nell'aldilà i tre Rintocchi.
25,00

La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

pagine: 704

Mentre l'oscurità avanza inesorabile, i pochi rimasti ancora liberi dal potere del male che incombe su di loro non sono in grado di fermare l'ascesa di un nuovo, spietato mondo. Richard Rahl deve affrontare la consapevolezza di non avere altra scelta se non lasciare che la catastrofe avvenga. Nel tentativo di liberare sua moglie Kahlan, vittima dell'incantesimo della Catena di Fuoco attivato dalle Sorelle dell'Oscurità e incapace di ricordare il passato, il suo ruolo di Madre Depositaria e perfino il suo stesso marito, viene portato come prigioniero nell'accampamento dell'Ordine Imperiale all'insaputa dello stesso imperatore Jagang, suo mortale nemico.
25,00

FIRST CONFESSOR (THE)

di GOODKIND TERRY

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2015

18,80

I pilastri della creazione. La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Libro in brossura

editore: FANUCCI

anno edizione: 2016

pagine: 520

Jennsen è una ragazza che fugge da venti anni. Fugge con la madre dal demone che l'ha messa al mondo e vuole vederla morta a tutti i costi. Un demone dall'aspetto bellissimo, ma diabolico: Darken Rahl. Darken Rahl, però è morto, ma questo non è un sollievo perché è stato ucciso da suo figlio Richard Rahl, un uomo ancora più crudele del padre, che ha sposato una donna altrettanto crudele, la Madre Depositaria. Riuscirà Jennsen a sfuggire alla presa di quel nuovo demone, lei, che porta il nome dei Rahl?
25,00

La pietra delle lacrime. La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Libro in brossura

editore: FANUCCI

anno edizione: 2015

pagine: 1026

Le forze delle tenebre sono ormai all'opera. L'apertura della scatola dell'Orden ha creato una lacerazione nel velo magico che separa il regno dei morti da quello dei vivi, portando alla luce la Pietra delle Lacrime, un gioiello di incredibile potere in grado di distruggere del tutto il velo e di liberare l'efferato Guardiano delle Tenebre. Richard Rahl è l'unico in grado di ricucire lo strappo, ma dopo aver scatenato in maniera incontrollata i propri poteri magici ha bisogno dell'aiuto delle Sorelle della Luce, una misteriosa confraternita di incantatrici da tutti ritenute una leggenda, che da secoli si dedica all'addestramento dei maghi...
30,00

La stirpe dei fedeli. La spada della verità

di Terry Goodkind

Libro: Libro in brossura

editore: FANUCCI

anno edizione: 2015

pagine: 612

Richard ha deciso di raggiungere l'amata Kahlan, regina della Galea, che sta tornando verso Ebinissia con l'intenzione di ricostruirla per poi governare la sua nuova patria. I piani di Richard vengono però sconvolti dall'entrata in scena di due temibili nemici, alleati tra loro: si tratta dell'Ordine imperiale, l'esercito guidato dal misterioso Jagang, che vuole sottomettere il mondo intero, e della stirpe dei fedeli condotta dal generale Tobias Brogan, un uomo che odia la magia al punto di volerla estirpare per sempre, poiché la considera il mezzo con il quale il Guardiano del mondo sotterraneo influenza il mondo dei vivi...
25,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.