Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Timothy Zahn

Star Wars. Thrawn

di Timothy Zahn

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 462

Thrawn, il grand'ammiraglio dell'Impero Galattico, è uno dei personaggi più affascinanti della saga di Star Wars, uno dei "cattivi" più spietati e allo stesso tempo intriganti della fantascienza. Eppure finora poco si sapeva delle sue origini e della sua ascesa all'interno dell'Impero: liberato dall'esilio dalle truppe imperiali, presto attira l'attenzione di Palpatine, grazie alle sue doti di infallibile stratega e al suo genio letale. E presto dimostrerà di essere tanto indispensabile quanto ambizioso, leale quanto il più fedele servitore dell'Impero, Darth Vader, e soprattutto un guerriero da non sottovalutare mai. Sconfigge ribelli, spie, pirati; le promozioni si susseguono una dopo l'altra, così come i trionfi sul campo di battaglia. Fino all'ultima sfida: nominato ammiraglio, l'implacabile combattente dalla pelle blu e gli occhi rossi dovrà fronteggiare la più pericolosa delle minacce, che potrebbe mettere a repentaglio il potere dell'Impero sulla galassia. E tutti i temerari progetti di Thrawn.
16,00

Evolution. Starcraft

di Timothy Zahn

Libro: Libro rilegato

editore: MONDADORI

anno edizione: 2017

pagine: 310

Dopo un conflitto durato un decennio, le tre potenti fazioni che si sono combattute brutalmente - gli enigmatici protoss, i selvaggi zerg e i terran - hanno finalmente stabilito il cessate il fuoco, ma la pace è tutto tranne che stabile. Quando si viene a sapere che un pianeta zerg incenerito tempo addietro è misteriosamente "rinato", la tensione esplode. La neutralità si trasforma in aperta ostilità e gli zerg vengono accusati di aver sviluppato armi biologiche letali per rinfocolare il conflitto. Una spedizione di soldati e di ricercatori terran e protoss dovrà fare luce sul misterioso pianeta "risorto" e sulle intenzioni dei suoi abitanti. Ma il lussureggiante paesaggio alieno è dimora di ben altri abitanti, creature avvolte dalle ombre che, se liberate, potrebbero cambiare il destino dell'intera galassia.
17,90

Star Wars. Sfida alla nuova repubblica. La trilogia di Thrawn

di Timothy Zahn

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 432

Il condottiero più astuto e spietato dell'Impero morente, il Grande Ammiraglio Thrawn, ha assunto il comando di ciò che rimane della flotta Imperiale e ha lanciato un'imponente campagna tesa alla distruzione della Nuova Repubblica. Intanto, Han e Lando Calrissian sono impegnati in una corsa contro il tempo per scoprire le prove di un tradimento all'interno del più alto Consiglio della Repubblica. Secondo volume della trilogia di Thrawn.
15,00

Contrabbandieri. Star Wars

di Timothy Zahn

Libro: Libro in brossura

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 359

Han Solo dovrebbe starsi godendo il suo momento di gloria. Dopotutto, l'irriverente contrabbandiere e capitano del Millennium Falcon ha appena giocato un ruolo chiave nell'incursione che ha distrutto la Morte Nera e inflitto il primo attacco all'Impero nella guerra contro l'Alleanza Ribelle. Ma dopo aver perso la ricompensa ottenuta grazie al suo eroismo, ad Han non è rimasto nulla per festeggiare; specialmente perché è indebitato fino al collo con lo spietato signore del crimine Jabba the Hutt. C'è una taglia sulla testa di Han: e se non riuscirà a racimolare i crediti necessari, dovrà pagarla con la sua pelle. L'unica cosa che potrebbe salvarlo è il riscatto di un re. O forse il bottino di un gangster? Ecco cosa ha da offrire un misterioso straniero in cambio dell'aiuto di Han con una faccenda più rischiosa del solito. La ricompensa potrebbe estinguere il debito con Jabba e assicurare ad Han di non avere mai più nulla a che fare con gli Hutt...
17,90

Star Wars. Spettro del passato. La mano di Thrawn

di Timothy Zahn

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 392

Timothy Zahn fa il suo trionfale ritorno nell'Universo di Star Wars in questa prima parte di una serie in due volumi dove la Nuova Repubblica dovrà affrontare il nemico più pericoloso incontrato finora: un defunto condottiero imperiale.
17,00

Star Wars. Visione del futuro. La mano di Thrawn

di Timothy Zahn

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 731

"Visione del futuro" è il grandioso atto conclusivo di una delle storie di Star Wars più avvincenti e frenetiche mai scritte: un universo ricreato in modo magistrale che ci restituisce la magia e l'avventura della più grande saga fantascientifica di tutti i tempi. L'avventura narrata in Spettro del passato raggiunge la sua esplosiva conclusione quando Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo vengono scagliati nel bel mezzo di una guerra civile e scoprono la sconvolgente verità sulla resurrezione del grand'ammiraglio Thrawn. L'Impero è allo stremo, e momenti disperati richiedono misure spietate. Dopo aver coinvolto i Bothan in un genocidio, gli imperiali ordiscono un attacco a Han e Leia da attribuire anche questa volta ai Bothan: se avranno successo la Nuova Repubblica finirà in mille mezzi. Per prevenire un disastro inevitabile, Luke, Leia, Han e i loro amici dovranno dimostrare l'innocenza dei Bothan e rivelare l'inganno. Ma il tempo stringe...
17,00

Terminator salvation. Dalle ceneri

di Timothy Zahn

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 304

Il romanzo ufficiale che rivela gli incredibili eventi che condurranno all'attesissimo Terminator ® SalvationTM, interpretato da Christian Bale. Tra le rovine di Los Angeles, dopo il Giorno del Giudizio, due ragazzini di nome Kyle e Star devono affrontare i terribili Terminator; un disilluso ex Marine lotta per salvare una comunità di sopravvissuti dalla minaccia che potrebbe annientarla; John e Kate Connor preparano la squadra ad un assalto contro il loro nemico mortale.
15,00
9,99
7,99

Guerre stellari. L'erede dell'impero

di Timothy Zahn

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1993

pagine: 388

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.