Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di A. F. Steadman

Skandar e il ladro di unicorni

di A. F. Steadman

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 406

Skandar sogna da sempre di diventare un rider, di essere uno dei predestinati ad accedere all'Isola per far schiudere un uovo di unicorno vincolandolo a sé. Questo è infatti l'unico modo in cui le feroci creature, tanto potenti da piegare gli elementi al proprio volere, possono essere domate evitando di trasformarsi in mostri selvaggi e crudeli. Ma proprio quando il sogno di Skandar potrebbe avverarsi, la sua vita prende una piega più pericolosa di quanto avesse immaginato. Un oscuro nemico ha rubato l'unicorno più potente del mondo e il ragazzo scopre un inquietante segreto che potrebbe distruggere il suo futuro. Se Skandar fosse destinato al male, anziché a diventare un eroe? Preparati a vivere un'epica avventura, tra unicorni sanguinari, gare mozzafiato, magia elementale, feroci battaglie in volo e antichi segreti... Età di lettura: da 11 anni.
16,90
49,21

Un'ombra nell'acqua

di Catherine Steadman

Libro: Copertina rigida

editore: Longanesi

anno edizione: 2019

pagine: 416

Norfolk, oggi. La terra è pesante, compatta, sembra non finire mai. Erin scava da tre quarti d'ora e le sue forze cominciano ormai a cedere, insieme alla determinazione. Ma non ha scelta, deve continuare. Nonostante la fatica, la paura, il dolore e l'incredulità. Vorrebbe tanto che lì ad aiutarla ci fosse qualcuno che ama e di cui si fida. Ma è impossibile, perché la persona che ama di più al mondo è proprio quella destinata a finire in quella fossa... Solo poche settimane prima, Erin e Mark sono una coppia perfetta. Lei è una giovane documentarista che si prepara a un'importante svolta professionale; Mark è un trader londinese di grande fascino, con un futuro brillante che lo aspetta. Ormai prossimi al matrimonio, sembrano avere tutto. Finché Mark non perde il lavoro e le prime crepe iniziano ad apparire nella loro vita perfetta. Nonostante gli inattesi ostacoli, sembrano entrambi determinati a far funzionare il rapporto. Prenotano quindi la luna di miele dei loro sogni, certi che tutto andrà per il meglio. Giunti finalmente sull'isola di Bora Bora, decidono di dedicare una giornata alle immersioni. Erin ne ha il terrore, ma sa di essere al sicuro con Mark, e si lascia convincere ad accompagnarlo. Va tutto magnificamente, fino a quando non trovano qualcosa nell'acqua, che sin dal primo istante getta un'ombra cupa sulla loro vita. Erin e Mark vogliono mantenere segreta la loro scoperta. Dopo tutto, se nessun altro sa, non dovrebbero avere nulla di cui preoccuparsi. Ma la loro decisione scatena una devastante catena di eventi che metterà in pericolo tutto ciò che hanno a cuore, spingendoli a dubitare l'uno dell'altra...
18,60

Common law contract law. A practical guide for the civil law lawyer. Guida pratica alla disciplina dei contratti nell'ambito del sistema di Common Law...

di Jean Steadman, Steven Sprague

Libro: Copertina rigida

editore: Ipsoa

anno edizione: 2015

pagine: 759

Il testo costituisce una guida pratica alla disciplina dei contratti nell'ambito del sistema common law e si rivolge a tutti gli operatori del settore legale che, per loro origine e formazione, fanno riferimento al sistema del diritto civile e si occupano di operazioni, transazioni e contratti regolati dal diritto inglese o americano qualunque sia l'oggetto del contratto o la nazionalità delle parti. Vengono analizzati gli istituti fondamentali del sistema common law in Inghilterra, Galles e Stati Uniti d'America, evidenziandone i tratti comuni e fornendo una dettagliata spiegazione delle principali differenze esistenti tra i due sistemi giuridici. Numerosi esempi consentono al lettore di meglio comprendere come la prassi contrattualistica trovi reale applicazione nella quotidiana pratica legale. Ogni capitolo è corredato da specifiche note esplicative. Sono presenti un dettagliato glossario e una checklist delle principali tipologie contrattuali.
95,00

Drafting legal documents in plain english-Guida pratica alla redazione di documenti legali in inglese

di Barbara J. Steadman

Libro: Copertina rigida

editore: Giuffrè

anno edizione: 2013

pagine: 270

L'opera costituisce una valida guida pratica per tutti gli operatori del settore legale: dagli studenti ai professionisti, ai consulenti al personale di studio. Vengono passati in rassegna i principi generali che regolano la redazione di documenti in inglese giuridico evidenziando le differenze tra linguaggio 'vague' ed 'ambiguous' nonché tra leggi, norme e principi interpretativi. Nei capitoli si analizzano la struttura e la terminologia proprie delle diverse tipologie di documenti quali corrispondenza formale, e-mail e contratti. Il volume affronta e spiega le differenze tra documenti interpretativi, esplicativi e persuasivi ponendo l'accento sulle possibili diversità di terminologia tra l'inglese giuridico britannico e quello americano. Il concetto di contratto giuridico in lingua inglese viene progressivamente illustrato a partire dalla sua definizione attraverso una panoramica dei contesti che ne richiedono la redazione, definendone la forma più corretta ed attingendo sempre ad esempi e casi reali. Non mancano infine un'analisi critica del lessico giuridico e un pratico glossario.
32,00

The curse of Lono. Ediz. inglese

di Thomas Hunter, Ralph Steadman

Libro: Copertina rigida

editore: Taschen

anno edizione: 2005

pagine: 208

39,99

L'evoluzione del design

di Philip Steadman

Libro

editore: Liguori

anno edizione: 1988

pagine: 328

52,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.