Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di A. J. Foster

Dangerously mine. Pericolosamente mio

di A. J. Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 608

Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?
16,90
22,33

Nessuno ama le puzzette

di Foster Blake

Libro: Copertina rigida

editore: Salani

anno edizione: 2019

pagine: 32

Una storia inaspettata di amicizia e accettazione: comunque tu sia fatto, meriti di essere amato! Prot è premuroso, gentile, felice e non vede l'ora di farsi nuovi migliori amici per sempre. C'è un solo problema: Prot ha un odore nauseabondo. Anzi, per essere precisi, Prot è un odore nauseabondo, e la gente non lo vuole vicino! Ma nessuno è destinato a rimanere solo: perché non importa quanto tu possa essere diverso, nel mondo c'è sempre qualcuno che ti aspetta. Età di lettura: da 3 anni.
10,00
9,28
3,71
7,42

Noi, esseri umani. 40.000 anni di storia della coscienza

di Charles Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Solferino

anno edizione: 2022

pagine: 464

"Noi, esseri umani" è un viaggio nel passato. Un viaggio selettivo in tre epoche di cambiamenti radicali: dal nomadismo alla sedentarietà, dall'animismo al pensiero razionale, dall'homo deus all'homo oeconomicus. È senso comune considerare ogni tappa evolutiva un vantaggio per la specie. Ma la prospettiva si può rovesciare: cosa abbiamo invece perso? Non erano forse i cacciatori-raccoglitori dei privilegiati, intimamente connessi com'erano a un pianeta che non avevano nessuna ambizione né di circoscrivere né di possedere? Con la domesticazione degli animali e la stanzialità nel Neolitico il nostro corpo si è indebolito, molte abilità sono scomparse, i sessi si sono gerarchizzati, è nata la nozione di surplus e con essa quella di profitto; l'uomo è diventato schiavo: delle stagioni, delle contingenze, della domanda e dell'offerta. Il processo si è concluso con Cartesio e Kant. Il divorzio della materia dall'anima ha trasformato tutto in macchina, con conseguenze durevoli: smania di controllo, arroganza cognitiva, insensibilità per una natura ridotta a palcoscenico o a risorsa da sfruttare fino all'esaurimento. Foster condivide con noi questa storia millenaria attraverso un esperimento, con la convinzione che persino un bosco del moderno Derbyshire possiede vibrazioni che i nostri sensi atrofizzati possono reimparare a cogliere. Torna così allo stato di percezione di un uomo del Paleolitico superiore. Quasi fosse un antico sciamano, sente ogni elemento naturale come dotato di un'anima, cui chiedere perdono se lo si mangia o lo si calpesta. E di qui prosegue nell'esperienza di immedesimazione, neolitica e illuminista, osservando le proprie reazioni e quelle di uno «zoppo del linguaggio e atleta sensoriale e ontologico»: suo figlio Tom, tredici anni, dislessico. Così Noi, esseri umani diventa un tentativo, immersivo, multidisciplinare e incredibilmente ardito, di entrare in connessione con 40.000 anni di storia della coscienza. Perché è lì la chiave per capire chi siamo e come possiamo vivere sulla Terra. Prefazione di Vittorino Andreoli.
21,00

La geometria sacra. Scopri il maestoso flusso dell'universo, la cui architettura simbolica può risvegliare energie superiori

di Jemma Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 160

La geometria sacra esiste tutt'intorno a noi nel mondo naturale, dal dispiegarsi del bocciolo di una rosa al modello di un guscio di tartaruga, dalle particelle subatomiche alle galassie. La pura espressione di numero e forma, è il linguaggio della creazione e naviga nelle dimensioni invisibili oltre la nostra realtà tridimensionale.
14,50

Prince Valiant. Volume 19

di Hal Foster

Libro: Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2022

pagine: 112

Il Principe Valiant viene inviato a difendere i confini contro gli invasori barbari, ma è il giovane Arn che gli ruba la scena mentre viaggia verso la sua terra natia e si innamora di Lydia, figlia di Haakon lo scorridore dei mari. Nel mentre a Thule, il Principe Valiant difende il re delle Terre Interne da un'armata di guerrieri guidati da un gigante.
24,90

La casa delle torture

di Jason K. Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 352

La Germania è caduta sotto il giogo di Hitler e la politica nazista, sempre più intollerante, rende la vita estremamente difficile alle persone che il regime non include nella fantomatica razza ariana. Persone come Ingrid Marchand, la cui unica colpa è quella di essere nata con la pelle scura. Quando comincia a soffrire di crisi epilettiche, Ingrid scopre un volto del regime ancora peggiore: viene arrestata e mandata nell'istituto di Hadamar, un luogo terribile in cui i soggetti considerati "indesiderati", inclusi i bambini con disabilità fisiche o mentali, vengono torturati ed eliminati. Ingrid subirà ogni tipo di umiliazione. Privata di qualsiasi diritto e circondata dall'odio dei suoi aguzzini, conoscerà fino in fondo la violenza che anima il regime nazista e dovrà lottare quotidianamente per sopravvivere. Ma, anche nel più orribile dei luoghi, qualcuno le tenderà la mano. E quella mano le permetterà, caduto Hitler, di ricordare, denunciare e, infine, ricominciare a vivere. Hadamar, "la Casa delle Torture", era un centro per l'eliminazione di malati e disabili nella Germania nazista. Ingrid vi fu rinchiusa per il colore della sua pelle. Questa storia dà voce alle vittime dimenticate, finora escluse dalla narrativa sull'Olocausto.
9,90

Il risveglio spirituale nella vita quotidiana

di Jeff Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il risveglio spirituale in realtà è molto semplice. È l'eterna realizzazione di chi sei veramente. Come si fa a smettere di scappare dal "disordine della vita"? Dalle nostre convinzioni? Dalle nostre frustrazioni? Come possiamo smettere di annaspare nella continua ricerca della felicità? Semplicemente fluendo con tutto questo. Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana parla di come ritrovare la totalità della vita, e di ritrovarla ora, non domani, non "un giorno" ma in questo momento, nel bel mezzo dell'esperienza presente, anche se ciò che sta accadendo è doloroso e ci fa paura. Questo libro parla di come ritrovare chi sei veramente, lasciando andare la falsa immagine che ci siamo costruiti di noi stessi. Perché è fondamentale ritrovare la vera essenza di sè? Perché il nostro conflitto interno diventa il nostro conflitto esterno. Perché quando si è in guerra con se stessi, si va in guerra con l'altro. Perché quello che io rifiuto in me, lo rifiuto nel mondo. E questo rifiuto porta solo sofferenza. In questo libro non troverai "una soluzione" alla sofferenza ma piuttosto un altro modo di guardare alla sofferenza, un modo radicalmente nuovo di relazionarsi a questa. E quando profondamente comprendiamo la sofferenza, possiamo scoprire che la vera Libertà non si trova scappando dall'esperienza presente, ma entrando senza paura nelle sue più nascoste profondità. E lì, scopriremo tutta la pace, l'amore, e la profonda accoglienza che abbiamo sempre cercato "al di fuori". Grazie a Il Risveglio Spirituale capirai come questo "risveglio" può essere vissuto ogni giorno nella quotidianità della nostra vita e come affrontare il momento presente anche se sembra inaccettabile e senza soluzione. "Vorrei poterti mostrare quando sei solo o nell'oscurità la straordinaria luce del tuo essere" (Hafiz).
21,00

La ragazza dai capelli strani letto da Llvv. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di David Foster Wallace

Audio

etichetta: Emons Edizioni

anno edizione: 2020

Un libro che quasi immediatamente è diventato un classico: dagli anni Sessanta di Lyndon Johnson al jazz patinato di Keith Jarrett, dai quiz televisivi ai ranch dell'Oklahoma, dagli yuppies ai punk, dai giovani matematici di Harvard ai proletari della provincia depressa, nelle sue storie Wallace descrive e commenta l'intera cultura americana (e soprattutto le nevrosi, le ossessioni, le passioni, il disagio emotivo di tutto l'Occidente contemporaneo) con un'acutezza e un vigore avanguardistico.
15,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.