Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Adam Kadmon

Apocalypsis 616. Per agire nel vero bene devi prima conoscere quale sia il vero male

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 384

In tempi in cui sempre più persone e poteri dimostrano di confondere il Male con il Bene, assume vitale importanza il fare Luce sopra tanti, troppi secoli di oscurantismo e superstizione, pregiudizio ed ignoranza. Non è ancora troppo tardi. Ma occorre iniziare a capire come stanno davvero le cose. In queste pagine si affronta il Male in ogni suo aspetto, insegnando a distinguere fra i tanti tipi di satanismo, nonché la loro storia e tutti gli aspetti esoterici. Vengono spiegati anche i culti magici che spesso sono scambiati ingiustamente per satanismo e le psicosette il cui potere è diventato tale da minacciare gli stessi governi che non riescono più a contrastarle. Ed è un libro completo poiché approfondisce anche la storia delle varie divinità, la magia animica, nonché la Kabbalah nera e la demonologia, informazioni senza cui non sarebbe possibile comprendere il satanismo moderno né la differenza fra male assoluto e male relativo di cui il XXI secolo è permeato.
17,50

Malamundi. Covid-19, cambiamento climatico, inversione dei poli, apocalisse, illuminati, deep state, cospirazioni, odio razziale, negazionismo, fake news, false flag, siccità, carestie, migrazioni di massa e guerre civili

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 464

In questo nuovo volume il misterioso autore chiamato Adam Kadmon ci porta a scoprire tutti i retroscena e i pericoli di istituzioni e di fatti talvolta molto discussi ma spesso apparentemente normali e naturali che in realtà celano retroscena inquietanti per la conquista del potere e spesso sono provocati ad arte o costruiti a tavolino. Si pensi al MES, al cambiamento climatico, alla disastrosa pandemia, allo spionaggio dei social, all'ossigeno nelle profondità di Marte, agli oltre 30.000 soldati americani senza mascherine antivirali in Europa per le esercitazioni finalizzate a scongiurare una invasione straniera, agli attentati e alle guerre che seguono il calendario astrologico-planetario (ben noto alle organizzazioni esoteriche), alle loro infiltrazioni tramite simbologie ritualistiche nel mondo della politica e dello spettacolo, alla pandemia, agli incendi giganteschi dovuti ad ondate di calore e a misteriose centinaia di piromani, agli agenti terroristici del caos che inviano pacchi bomba a persone innocenti, e addirittura la predizione della scoperta di una potentissima organizzazione massonico-mafiosa con potere decisionale sullo Stato, responsabile di omicidi, stragi, corruzione ed insabbiamenti che assomiglia in modo impressionante a quella la cui esistenza, anni dopo, fu realmente accertata dalla magistratura italiana. In questo nuovo attesissimo e profetico libro, scopriremo cosa ancora accadrà nell'imminente futuro e come sopravvivere alle minacce che esso ci può riservare se non presteremo attenzione alle premonizioni dell'autore. Come ci consiglia da sempre Adam Kadmon, prendete le cose che narra quali fiabe ma senza mai dimenticare che ogni favola, dalla notte dei tempi, ha sempre avuto una sua precisa morale. Conoscerla per tempo può fare la differenza.
14,00

Uncensored. Il diario segreto di Adam Kadmon

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 528

Lo scrittore Adam Kadmon, popolare autore di saggi dai contenuti incredibili poi rivelatisi straordinariamente profetici, ci presenta per la prima volta dalla sua apparizione online, avvenuta nell'ormai lontano 2005, proseguita in radio nel 2009 e quindi in televisione dal 2011, uno sconvolgente romanzo privo di ogni censura. La genesi segreta della Terra e del genere umano, l'agghiacciante ragione della plurimillenaria cospirazione globale in corso, il micidiale sistema di controllo mentale di massa pianificato ed imposto da poteri occulti, fondati su una strategia del «divide et impera», che provoca, ciclicamente, un apocalittico grande reset della civiltà per poi ricominciare daccapo. Un destino ad oggi inevitabile che ha sempre condannato l'inconsapevole umanità alla sofferenza sotto una eterna feroce schiavitù. Tutto questo vuole forse dire che stiamo per scoprire la ragione per cui Adam Kadmon dimostra di conoscere fin dall'inizio i piani dell'impero esoterico-militare che domina segretamente il nostro pianeta?
18,50

Malamundi. Covid-19, cambiamento climatico, inversione dei poli, apocalisse, illuminati, deep state, cospirazioni, odio razziale, negazionismo, fake news, false flag, siccità, carestie, migrazioni di massa e guerre civili

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2020

pagine: 464

Con questo libro, Adam Kadmon offre un valido e importante punto di riferimento per difendersi dalla dilagante disinformazione che affligge web e mass media, insegnando al lettore come distinguere tra realtà e «fake news» su quei tanti problemi che stanno rendendo la Terra del XXI secolo sempre più somigliante ad un apocalittico mondo, dove domina la sofferenza: un «Malamundi», da cui il titolo del libro stesso. Vi è un modo per uscirne indenni? Lo svela l'autore affrontando molteplici argomenti, da ciò che occorre conoscere sulla pandemia Covid-19 per non infettarsi, a come si evolverà; dai possibili vaccini che vengono studiati alla pericolosità del negazionismo radicale; dalla strumentalizzazione politica alle rivolte violente; dalla tecnologia di controllo mentale alle onde del 5G; dal transumanesimo in corso ai supersoldati ultratecnologici; dai proclami del gruppo QAnon alle organizzazioni eversive che ideano fake news aggravando il contagio, aumentando vittime, provocando lockdown, peggiorando la crisi economica per andare al potere, minacciando «colpi di stato» così da instaurare un loro Nuovo Ordine Mondiale; dalle vere conseguenze dei cambiamenti climatici, fra cui siccità, carestie, nuove pandemie, alle migrazioni di massa e alle guerre per la sopravvivenza; dall'innalzamento degli oceani alle conseguenze dell'inversione magnetica dei poli. L'umanità è già in grado di difendersi da un asteroide che punti verso la Terra? L'innalzamento degli oceani è una realtà? E l'inversione dei poli? Quanto sono potenti i terremoti? E gli Illuminati esistono? Sono coinvolti in quanto accade alla Terra? L'élite sta segretamente preparando la sua fuga su Marte abbandonando il «Malamundi» al suo destino? Se c'è un modo per risolvere tutto questo, Adam Kadmon ce lo illustra.
18,50

Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale

di Adam Kadmon

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2015

pagine: 328

Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, Illuminati. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile. E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti. Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati. Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze - prove, forse? - ne presenta a centinaia. E per la prima volta delinea la mappa e le strategie degli artefici della cospirazione mondiale.
9,90

Lux tenebrae. Illuminati. Il volto occulto del nuovo ordine mondiale

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 381

"Ormai non è più questione di preoccuparsi della fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale quanto piuttosto della modalità attraverso cui intendono conseguirlo."
14,00

Babylon 777. Potere, segreti, magia sessuale, origini, storia, finalità e deviazioni degli imperi esoterici

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2019

pagine: 542

"Un viaggio «iniziatico» per conoscere e comprendere i segreti, i misteri e la storia fino ai giorni nostri di Ordini esoterici, Teosofia, Massoneria, Templari, Nazismo esoterico, Mafie e tanto altro, attraverso filosofie e riti, magia bianca e nera, magia sessuale, evocazioni di antiche divinità e demoni, religioni e speculazioni, personaggi storici e attuali, ma soprattutto per iniziare ad immaginare realtà deviate inimmaginabili..."
14,00

Babylon 777. Potere, segreti, magia sessuale, origini, storia, finalità e deviazioni degli imperi esoterici

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2018

pagine: 542

Un viaggio "iniziatico" per conoscere e comprendere i segreti, i misteri e la vera storia fino ai giorni nostri di ordini esoterici, teosofia, massoneria, Templari, nazismo esoterico e tanto altro, attraverso filosofie e riti, magia bianca e nera, magia sessuale, evocazioni di antiche divinità e demoni, religioni e speculazioni, personaggi storici e attuali, ma soprattutto per iniziare ad immaginare realtà deviate inimmaginabili, dove società segrete nascoste in organizzazioni esoteriche deviate, operano da secoli indisturbate, arricchendosi ai danni di ogni persona onesta e morale e rendendo impossibile la nascita di qualunque vera democrazia. Pagine di verità e teorie svelate dallo scrittore Adam Kadmon.
18,50

Lux tenebrae. Illuminati. Il volto occulto del nuovo ordine mondiale

di Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2016

pagine: 384

"Ormai non è più questione di preoccuparsi della fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale quanto piuttosto della modalità attraverso cui intendono conseguirlo".
17,50

Teoria e pratica del martinismo

di Adam Kadmon, Purusha

Libro: Copertina morbida

editore: Tipheret

anno edizione: 2017

pagine: 105

È il momento di recuperare la nostra dimensione interiore e segreta, perché solo in essa troveremo quella beatitudine sempre nuova ed esistente di per sé, che è la firma del Divino nelle nostre vite. Dopo aver approfondito in altri brevi saggi alcuni importanti e necessari aspetti storici e teorici, con questo libricino si vogliono suggerire delle pratiche che gli Autori hanno sperimentato con buoni risultati su di sé e sui Fratelli e le Sorelle delle loro 'catene'.
10,00

GUITAR BOOK

di KADMON ADAM (CHITARRA)

Audio: CD Audio

etichetta: Fischer

anno edizione: 2014

22,62

Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale

di Adam Kadmon

Libro

editore: Piemme

anno edizione: 2014

pagine: 328

Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, Illuminati. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile. E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti. Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati. Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze - prove, forse? - ne presenta a centinaia. E per la prima volta delinea la mappa e le strategie degli artefici della cospirazione mondiale.
17,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento