Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Alex B. Raco

Non è mai la fine. Vite passate, destino presente

di Alex B. Raco

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 156

Partendo dal proprio vissuto, e in particolare dall'incontro decisivo con Brian Weiss, in questo libro Alex Raco racconta vicende di ipnosi regressiva che hanno portato, attraverso la rielaborazione di esperienze traumatiche di vite precedenti, a risolvere i problemi di molte persone. Non solo: l'autore sfata numerosi falsi miti sull'ipnosi, e su quella regressiva in particolare, spiegando come essa possa rivelarsi un importante strumento per il benessere psicofisico di tutti noi. Di più: è la via per compiere davvero il nostro destino di esseri umani, perché «ognuno di noi ha il proprio cammino e, per poter apprendere, tutti dobbiamo fare diverse esperienze. Dobbiamo essere uomini e donne, bianchi, neri, asiatici, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, induisti, atei, etero, gay, ricchi, poveri... Per questo veniamo sulla Terra. Per apprendere tutte le materie. È la nostra scuola».
13,00

Era Gesù? Alla scoperta del Dio che è in noi

di Alex Raco

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 168

«Chiamami pure come mi conoscono oramai. Con il nome più banale, quello che sanno tutti: Gesù.» E se Gesù fosse tornato tra noi? È quello che pensa Alex Raco quando ascolta le parole di Jack, un carismatico quarantenne che, durante una seduta di ipnosi, ricorda una vita passata decisamente fuori dal comune. Ci troviamo duemila anni fa, nell'esistenza di un uomo che ha segnato le sorti del mondo intero. Sembra proprio la vita di Gesù, se non fosse che alcuni dettagli non corrispondono alla storia ufficiale e ai Vangeli. Questioni di natura teologica sono affrontate in un modo troppo naturale, troppo umano... In questo nuovo saggio l'autore, con il suo stile semplice ma illuminante, accompagna il lettore in un intrigante viaggio nel tempo con finale a sorpresa. Un libro che affronta alcune delle incognite fondamentali della natura umana e dell'esistenza dopo la morte.
13,00

Non c'è vita senza amore. Il linguaggio segreto delle anime gemelle

di Alex Raco

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 165

In questo libro Alex Raco ci racconta come, attraverso numerose testimonianze di esistenze passate ma non solo, sia giunto a capire che le presunte esperienze "paranormali" sono in realtà lo strumento di comunicazione tra il mondo empirico e quello extrasensoriale: una comunicazione benevola, spesso proveniente da chi ci ama. È la nostra anima gemella, che torna nelle nostre vite con ruoli diversi (il partner, un amico, un insegnante, un animale...) portando sempre gioia, serenità, ma soprattutto infinito amore. Imparare il linguaggio di questa comunicazione è facile: basta affidarsi a quella dote che normalmente chiamiamo "intuito".
13,00

Non è mai la fine. Vite passate, destino presente

di Alex B. Raco

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2017

pagine: 156

Partendo dal proprio vissuto, e in particolare dall'incontro decisivo con Brian Weiss, in questo libro Alex Raco racconta vicende di ipnosi regressiva che hanno portato, attraverso la rielaborazione di esperienze traumatiche di vite precedenti, a risolvere i problemi di molte persone. Non solo: l'autore sfata numerosi falsi miti sull'ipnosi, e su quella regressiva in particolare, spiegando come essa possa rivelarsi un importante strumento per il benessere psicofisico di tutti noi.
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.