Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Alfonso Zarbo

Ultima oasi

di Alfonso Zarbo

Libro: Copertina morbida

editore: Gargoyle

anno edizione: 2016

pagine: 197

Il sole rischia di esplodere. Per la prima volta, nel mondo, è la luce a fare paura. Il caldo s'insinua negli stracci dei poveri e nelle corazze dei cavalieri, distrugge i raccolti, prosciuga mari e oceani. Ultima Oasi, però, sopravvive. Ma il suo destino, e quello del mondo intero, è nelle mani di due ragazzi. Arkan è un sedicenne. Vive nel deserto. In esilio. Non ricorda nulla della sua infanzia da principe a Ultima Oasi, non ha nemmeno avuto il tempo di viverla. Il suo obiettivo è difendere i confini dell'ultimo impero dai predoni. Alla morte del suo tutore, parte per Ultima Oasi: intende chiedere rinforzi e provviste a suo padre. Ad accompagnarlo, un tuareg dal muso lungo, una schiava giunta dal nulla e una tigre che lo segue ovunque. Ma tutti e tre nascondono un segreto. Dhaki ha sempre avuto quello che gli agi e l'influenza del padre potevano offrirgli: erede legittimo di Ultima Oasi, soldato addestrato e, presto, capitano nelle forze elette dell'impero. Ma qualcosa va storto. Forze ignote e intrighi di potere lo spingono a dubitare, a indagare. Ciò che scopre cambierà drasticamente la sua vita e quella di chi gli è vicino. In un impero circondato dal vuoto, un assassino con un passato da principe e un principe con un passato da assassino dovranno affidarsi all'intuito e alla spada. Prima che sia troppo tardi, per tutti.
15,00

Schegge

di Alfonso Zarbo

Libro: Copertina morbida

editore: Watson

anno edizione: 2016

pagine: 246

In una Roma sventrata dall'Apocalisse, un peccatore falcia tutto quello che incontra per addentrarsi nell'incubo. Nella Spagna delle Crociate, il Diavolo scatena la furia di un cavaliere ossessionato dalla fede. Tra dune e templi in rovina, un console e un barbaro indagano su una regina rapita, mentre ai confni di una terra morente un ultimo plotone di elf lotta per sopravvivere. Una raccolta di avventure per gli amanti del fantasy, da vivere con un cacciatore di draghi, su navi spettrali o sulle spiagge insanguinate del Nuovo Mondo, attraverso lo sguardo di un soldato spagnolo che non ha nulla da perdere tranne la sua identità. Nove affilatissime schegge conficcate nella storia e nell'immaginario.
10,00

Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre. Il destino di Akragas e della grande terra

di Alfonso Zarbo

Libro: Libro in brossura

editore: MONTEDIT

anno edizione: 2008

pagine: 114

Per troppi anni gli uomini hanno creduto che draghi, cavalieri leggendari, demoni, stregoni e molte altre creature siano frutto di fantasticherie concepite dalla mente umana. Ma è giunto il momento di mostrare loro la verità. "Tutto era pronto e sul regno della Grande Terra calava ora un silenzio al cui interno si potevano udire pensieri e paure di entrambi gli schieramenti... Bagliori di luce cristallina penetravano nell'oscurità, mentre la bianca collina, avvolta in un bagliore etereo, veniva via via sommersa da una fitta nebbia nera come la notte. L'atmosfera che si respirava dava quasi l'idea che anche gli elementi della natura fossero pronti ad affrontarsi per la supremazia e la vita".
9,00

Via dell'acciaio. Ivengral (La). Vol. 2

di Alfonso Zarbo

Libro

editore: Linee Infinite

anno edizione: 2012

pagine: 190

"La via dell'acciaio" non conosce scrupoli. Chi la percorre è costretto a patire l'angoscia nel cuore e il gelo nell'anima. Persino per Aradras e Uldaric, un tempo seguaci delle tenebre, non sarà facile riscattare il passato. La spada stretta nel pugno impone loro di affrontare un sentiero di pericoli e inganni, in bilico sulle lame rosse di sangue impugnate dalle armate dell'Hexenmaister. Che cosa li attenderà adesso? A Nisroc, crocevia di soldati tra l'isola di Sakaras e le montagne Infuocate, corre voce di un terzo frammento dell'artefatto di Ivengral. Ma Zadovàr, capitano dall'aspetto inquietante e da un ingegno ancora più diabolico, farà di tutto per intralciare il loro cammino.
12,00

Ivengral

di Alfonso Zarbo

Libro: Copertina rigida

editore: Linee Infinite

anno edizione: 2010

pagine: 326

15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.