Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Alice Socal

Junior

di Alice Socal

Libro: Copertina morbida

editore: MalEdizioni

anno edizione: 2020

pagine: 32

La gravidanza porta meravigliosi cambiamenti nel corpo. Non è forse vero che molti uomini sognano di sperimentarla in prima persona? Cosa accadrebbe se una notte l'immaginazione prendesse il sopravvento e trasformasse la realtà?
6,00

Shhh. Bea e Paco all'avventura nelle Gallerie dell'Accademia di Venezia

di Alice Socal

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

Con Paco, Bea e Verner, il verme guida, non ci si annoia. Tra piroette sgraziate e colpi di karate, intrufolandosi tra i soffici tessuti di una pala bizantina, o ritornando indietro nel tempo per un giro in gondola, impareremo un segreto: nessuna opera d'arte si sente sola, se è circondata dalle attenzioni e dall'affetto dei visitatori. E poi, "Shhh", ricordate per cortesia di non fare troppo rumore... Ci si diverte come al luna park, qui, ma siamo in un museo.
7,70

Cry me a river

di Alice Socal

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2017

pagine: 144

"Cry me a river" è il nome del brano con cui Justin Timberlake si vendicò della fidanzata, Britney Spears, quando lei lo lasciò. "Cry me a river" è il titolo di questo graphic novel, che con il mondo patinato del pop per teenager condivide il ruolo catartico delle suggestioni effimere. Narra di lacrime che fanno esondare il fiume delle nostre esistenze, e come tutti i grandi racconti è nudo davanti alle conseguenze che scatena. Come nuda e onesta è Alice Socal, fumettista pura, che con questo libro raggiunge l'equilibrio perfetto delle sue qualità, raccontando, con voce e segni unici e indissolubili, l'universale. Il nostro fiume è fatto di lacrime di dolore e gioia, e noi ne siamo la sorgente e il mistero. "Cry me a river" parla di questo, e di un inopportuno gambero di due metri che compare quando la corrente ci travolge.
16,00

Il fratello di Jürgen. Ediz. italiana e inglese

di Alice Socal, Alessandro Romeo

Libro: Copertina morbida

editore: Canicola

anno edizione: 2019

pagine: 24

Jürgen ha una moglie, Marie, e un fratello minore. Jürgen è morto e tocca al fratello intraprendere un viaggio all'interno della casa nella desolata campagna tedesca dove viveva, dove ogni stanza sembra contenere le ombre del passato. Socal e Romeo ci conducono attraverso una narrazione intima tra le pieghe della vita di due fratelli, misurandosi in una narrazione intima dove nel silenzio dei luoghi e nello spazio tra i protagonisti si svela lentamente una piccola matrioska dei sentimenti, mai banale e scontata. L'amore di Rohmer ai tempi di Tinder.
8,00

Sandro

di Alice Socal

Libro: Copertina morbida

editore: Eris

anno edizione: 2015

pagine: 120

15,00

Luke. Anche i cattivi invecchiano

di Alice Socal

Libro: Copertina morbida

editore: Giuda Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 64

L'Edipo a rovescio: perché uccidere i padri se un giorno potranno avere bisogno di noi? Chissà perché le storie finiscono come se non avessero un seguito; Alice ha cercato di immaginare un seguito. Un Lord Fener fragile (come per certi versi già appare nel ciclo di "Guerre stellari"). Dopo tutto anche Luke è tiranneggiato (da un padre in difficoltà), potenza della famiglia che riesce a rendere tutti infelici. Anche Luke è ingrassato, il tempo passa per tutti.
9,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.