Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Andrea Andorivìr

Il gommostro

di Andrea Andorivìr

Libro: Copertina rigida

editore: Le Mezzelane Casa Editrice

anno edizione: 2020

pagine: 40

Cesare non può più mordicchiare nessun abitante dell'astuccio, eccetto Ginga, la vecchia gomma, l'unica che la mamma non controlla. Ginga, ferita e derisa da tutti, per un misterioso incidente si trasforma in un mostro assetato di vendetta, che sparge terrore per tutta la città. Potrà la saggezza di un temperino trasformare paura e rancore in riconciliazione? Età di lettura: da 7 anni.
15,00

La tazza mannara

di Andrea Andorivìr

Libro: Copertina morbida

editore: Alcheringa

anno edizione: 2019

pagine: 54

È il primo giorno di scuola: Cicolino va in prima elementare e alla ricreazione deve andare in bagno, ma ha paura di farlo perché Manolo, un ragazzo di prima media, gli ha raccontato che nell'ala della scuola in cui c'è la sua classe, una volta c'era un bagno chiuso da cui provenivano tanti rumori strani e uno scricchiolare di ossa triturate. Dietro quella porta c'è la Tazza Mannara, gli rivela Manolo, che cattura i bambini piccoli e soprattutto quelli che parlano di lei con gli altri. Cicolino è spaventato, non sa cosa fare... Ma si sa, per sconfiggere la paura bisogna sempre ragionare con la propria testa e non tenersi le cose dentro. Età di lettura: da 6 anni.
12,50

ScivoL...UNghia! Ediz. illustrata (Lo)

di Andrea Andorivìr

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2017

pagine: 36

Bibilla scappa dalla mamma sul ramo più alto del baobab: non vuole tagliarsi le unghie. Ma infettata dal fungo Crescionillo, un'unghia si allunga, si allunga e si allunga... trascinando tutti in una rocambolesca avventura e insegnando alla scimmietta che è meglio obbedire alla mamma, senza troppi capricci. Età di lettura: da 4 anni.
11,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.