Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Angela Vianello

Colors

di Angela Vianello

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 80

Alcune delle più belle illustrazioni a colore e in bianco e nero di Angela Vianello raccolte in un unico volume. Una selezione per tutti gli amanti del bel disegno e di una delle migliori colorist italiane, famosa per la saga di Aeon, per Blue e conosciuta al grande pubblico per l'anime White, interamente autoprodotto e pubblicato su youtube.
16,00

End. Aeon (The). Vol. 4

di Angela Vianello, Gianpaolo Groff

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

Ispirato agli antichi testi di Enoch (3000 a.a), Aeon rivede la genesi in chiave fantascientifica. Davide e Giada, due semplici adolescenti, ritrovatisi al centro degli eventi dovranno farsi forza e combattere per la salvezza della razza umana e per la loro (e nostra) libertà. Siamo alla resa dei conti: il Grande Giudizio è arrivato e sarà per tutti. La Terra muore e la salvezza è assieme a Dio a bordo dell'Astronave Madre, dove chi vuole sopravvivere dovrà imbarcarsi. Ma quelli che un tempo erano antichi alieni, rivelatisi ormai come diavoli, non vogliono permetterlo. Forse Dio nasconde qualcosa... e forse i suoi scopi non sono ben chiari. Quindi, da che parte stare? Davide e Giada scoprono pian piano cosa li circonda e che, probabilmente, il mondo non è fatto di buoni e cattivi ma è semplicemente pieno di persone che pensano ai propri interessi. È quindi giunta l'ora, per chi è in possesso del Potere, di agire per riprendersi la propria libertà.
12,00

Blue. Capitolo finale

di Angela Vianello

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

La mutazione che sta stravolgendo la vita di Aqua sembra implacabile, ogni giorno un nuovo sintomo ne altera il fisico, minando la mente e lo spirito della ragazzina. Aqua ora è chiusa in un luogo inospitale, dove però nessuno sembra interessato a trovare una cura. Solo la dottoressa Beatrix e, inaspettatamente, Go sembrano preoccuparsi ancora di lei e cercare la verità. Ma qualcosa sta affiorando dal profondo di Aqua, qualcosa di ancestrale che lotta per tornare a galla e che la strappa ogni giorno un po' di più dalla sua umanità. Ma è ancora un essere umano, Aqua?
15,00

Blue

di Angela Vianello

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 64

Il periodo dell'adolescenza è per tutti un momento particolare, di cambiamenti e trasformazioni, per le giovani ragazze che si apprestano a diventare donne lo è forse un poco di più. Aqua, però, sta cambiando in un modo incomprensibile, per lei, per i suoi amici, per i genitori e per la Dottoressa Beatrix, a cui la ragazzina si rivolge per avere aiuto quando non riesce più a gestire la situazione e il mutare del proprio corpo che, giorno dopo giorno, diventa estraneo e alieno, inquietante e soffocante. In un mondo in cui la quotidianità è interrotta dal suono acuto delle sirene di allarme, che avvisano la popolazione del verificarsi di continui attacchi chimici sui cieli delle città, dove è facile ammalarsi e morire all'improvviso senza saperne il motivo, il male di Aqua, strisciante e implacabile, la porta a cercare di isolarsi da tutti e a scontrarsi con Go, uno studente della sua scuola convinto che il governo nasconda qualcosa di sinistro alla popolazione. Aqua sta cambiando, Aqua, forse, si sta trasformando. Angela Vianello ci accompagna in una storia oscura, in cui il suo stile evolve e matura in una particolare tecnica che unisce l'acquerello tradizionale alla colorazione digitale.
15,00

Dark Side. Aeon. Vol. 3

di Angela Vianello

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 98

Ispirato agli antichi testi di Enoch (3000 a.c.) "Aeon" rivede in chiave fantascientifica la creazione del mondo e dell'universo da parte di Dio e dei suoi angeli, dell'ascesa dello stesso Enoch alla Sua dimora e di come Dio l'abbia incaricato di diffondere alla sua futuro genia la conoscenza, così da poter contrastare il potere oscuro di un'antichissima razza aliena, nascosta sulla terra e decisa a sfuttare l'umanità come inconsapevole cavia per oscuri esperimenti. Davide e Giada, i giovani protagonisti, scopriranno presto che gli uomini non sono liberi e quando il velo che la nasconde finalmente cade, dovranno affrontare una differente realtà, senza più filtri, con occhi nuovi e spaventati, mentre il loro legame si rinsalda sempre di più. Angela Vianello ci accompagna, nel terzo capitolo della sua saga, alla scoperta di un mondo diverso, di segreti difficili da affrontare e verità inquietanti, raccontate attraverso il lento declino di un popolo che ha perduto la strada tra le stelle e si ritrova ormai relegato sulla terra.
12,00

Wake up! Aeon

di Angela Vianello

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2015

pagine: 150

Italia, al giorno d'oggi. Due ragazzi normali: Davide e Giada. In che modo possono essere collegati ad una razza aliena arrivata sulla terra migliaia di anni fa? Due storie apparentemente diverse, separate da eoni. Inizia così il primo capitolo della saga di Aeon, basato sugli antichi scritti del Libro di Enoch. Parte di questo sapere, caduto nelle mani sbagliate e custodito sulla terra da una cerchia di uomini malvagi, viene usato per governare i terrestri e tenerli sotto controllo. Davide e Giada, guidati da un comune senso di disagio nei confronti della società in cui vivono, si muoveranno alla ricerca di risposte e alla fatale scoperta del loro, del nostro, passato. C'è in atto una cospirazione ed è necessaria una svolta. L'umanità deve reimpadronirsi della sua antica conoscenza, per tornare libera.
12,00

Under Control. Aeon. Vol. 2

di Angela Vianello

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2014

pagine: 108

Siamo nel 3000 a.C. La terra è custodita da un Dio, ovvero un essere extra terrestre che assieme al suo popolo protegge l'evoluzione del nostro pianeta...
12,00

Y&M

di Angela Vianello

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

7,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.