Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Anna Profumi

Il dubbio

di Anna Profumi

Libro: Copertina morbida

editore: Monetti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 162

Una storia d'amore attuale, quella che coinvolge Chiara, Piero e Marco, i tre protagonisti del libro, profondamente diversi tra di loro, ma legati da un unico, indissolubile filo conduttore. In questo romanzo, ambientato nella Genova dei giorni nostri, si parla soprattutto dell'incomunicabilità della coppia, vista attraverso la quotidianità dei gesti e delle abitudini, quando al posto della tranquilla routine familiare, la protagonista si troverà in balia di un'irrefrenabile passione, che sconvolgerà dalle fondamenta la monotonia del suo matrimonio, costringendola a scelte definitive.
15,00

L'inganno

di Anna Profumi

Libro: Copertina morbida

editore: Monetti Editore

anno edizione: 2017

pagine: 102

Una storia d'amore ambientata nella Genova degli anni '80 che scoppia improvvisa ed imprevedibile come un temporale d'estate, coinvolgendo i protagonisti del libro che devono fare i conti con una passione travolgente, qualcosa che non avrebbero mai immaginato, e che li unisce indissolubilmente. Un amore tormentato, da vivere in clandestinità, perché Enrico affermato professionista sposato, ritrova nella bellissima Lucia, la donna che ha sempre cercato nella vita. Ma nel classico triangolo nulla è scontato, poiché il destino è imprevedibile e rimescola di continuo le carte. I personaggi vivono una vicenda in continua evoluzione, si allontanano e si riavvicinano, si lasciano e si cercano perché il loro sentimento è qualcosa che va al di là della razionalità, sino al colpo di scena finale che nessuno immagina.
12,00

«Una Donna, una regina». Biografia di Maria José di Savoia, la «Regina di Maggio»

di Anna Profumi

Libro: Copertina morbida

editore: Monetti Editore

anno edizione: 2017

pagine: 104

Un'accurata ed attenta ricerca storica per una nuova biografia di Maria José di Savoia conosciuta come la regina di Maggio per la brevità del suo regno (9 maggio - 13 giugno 1946), prima del Referendum indetto per la scelta tra Monarchia e Repubblica che porterà lei e suo marito il Principe Umberto, in esilio, lontani dall'amata Italia. L'autrice, ha voluto delineare il ritratto di una principessa anticonformista, un personaggio sotto molti versi scomodo, attiva protagonista nello scenario del secondo conflitto mondiale, combattuta tra la rigida etichetta di corte, gli intrighi di palazzo ,i doveri di principessa ed un amore impossibile.
12,00

Il filo di Arianna

di Anna Profumi

Libro: Copertina morbida

editore: Monetti Editore

anno edizione: 2017

pagine: 129

Le vicende narrate in questo libro coprono un arco temporale molto ampio, a partire dagli anni cinquanta sino ai giorni nostri, e riguardano essenzialmente la vita di due sorelle, Eleonora e Arianna, le loro profonde diversità e rivalità in amore. Per uno strano gioco del destino saranno costrette a fronteggiarsi in un'intricata storia sentimentale che cambierà il corso dei loro giorni. La bella e sensuale Eleonora farà i conti con il suo egocentrismo, ostacolo a ogni forma di sentimento, mentre la dolce Arianna, intenzionata a difendere a ogni costo il suo legame matrimoniale, dovrà affrontare una serie di difficoltà che metteranno a dura prova la sua forza d'animo. Un lungo percorso di rinascita interiore e un inaspettato colpo di scena le consentiranno, infine, di ritrovare l'uscita dall'intricato labirinto della sua esistenza.
13,00

Geisha

di Anna Profumi

Libro: Copertina morbida

editore: Monetti Editore

anno edizione: 2016

pagine: 88

Una storia d'amore particolare, ambientata ai giorni nostri, nella Milano "che conta". In occasione di un vernissage, si incontrano casualmente un affermato architetto quarantenne ed una giovane e bellissima pierre che nasconde dietro un'apparente normalità, un inconfessabile segreto. Laura e Giulio, i due protagonisti del libro, saranno travolti loro malgrado da una passione irrefrenabile, ma il destino avrà in serbo per entrambi molte sorprese. La tenacia e l'amore dei due sembrerà avere la meglio sugli ostacoli sparsi sul loro cammino, ma poiché nella vita nulla è scontato, un imprevedibile colpo di scena nel finale ribalterà completamente le loro esistenze.
9,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.