Libri di Anne Givaudan

E se la vita... continuasse? Una straordinaria testimonianza sul karma nel dopo-vita

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 158

Quando avviene l'incidente d'auto, la giovane Lea non si immagina minimamente cosa sta per accaderle. Chi è quello sconosciuto la cui voce l'accompagna, senza che lei possa vederne il volto? Come affronterà il riemergere di fatti che credeva dimenticati? E di che figlio si parla? Non ne ha alcun ricordo? E i "Giardinieri della Terra"? Chi sono?
15,00

Fuori dal corpo. Guida pratica al viaggio astrale

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2017

pagine: 90

Un viaggio fuori dal corpo, o viaggio astrale... Un tema affascinante, che porta con sé interrogativi imprescindibili: per chi? Perché? E come? Quali i pericoli, quali i vantaggi? Anne Givaudan è nota da molti anni per i suoi viaggi fuori dal corpo nei mondi sottili e questa volta, dopo trent'anni di categorico rifiuto, scrive una guida pratica sul viaggio astrale, del quale ci offre nuove, inedite chiavi. Se volete lanciarvi nell'avventura, se avete già fatto qualche esperienza ma avete trovato difficoltà o avete fatto "brutti viaggi", se semplicemente vi interrogate su questa capacità, troverete in questo libro le risposte che andate cercando. «E venuto il momento di parlarne - dice l'autrice - perché il nostro mondo è in piena mutazione e accade che un numero sempre crescente di persone esca dal corpo. Oggi sono pronta a trasmettere tutto ciò che può evitarvi errori o paure inutili e nocive».
10,00

Ospiti sgraditi. E se smettessimo di averne paura?

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2017

pagine: 116

Tutti abbiamo sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri "parassiti" energetici o psichici, fino ai leggendari "impianti" alieni... Solo che, perlopiù, ne abbiamo sentito parlare in film o romanzi: «Ma figuriamoci se cose del genere esistono! Sono solo invenzioni per spaventarci!», abbiamo pensato. La notizia, però, è che esistono sul serio. Ma c'è anche una notizia buona, e cioè che questi "ospiti sgraditi" non solo si possono conoscere, ma anche neutralizzare. Un argomento affascinante che potrebbe aprire squarci di comprensione su malesseri o stati di dissociazione apparentemente inspiegabili, e anche offrire una guida per tornare a riappropriarsi di sé.
14,00

Memorie di un esseno. Vol. 1: L' altro volto di Gesù

di Anne Givaudan, Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2019

pagine: 311

La scoperta dei Manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù? In questo libro si tenta di rispondere a questi interrogativi attraverso una testimonianza vissuta. Gli Autori ci propongono infatti il risultato della consultazione degli Annali dell'Akasha, ovvero la prodigiosa Memoria dell'Universo a cui hanno attinto durante due anni di viaggi astrali. Questa insolita testimonianza non soltanto permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana d'una comunità essena dei tempi di Gesù, ma getta nuova luce sugli incredibili eventi che da 2000 anni sono tenuti nascosti. È certamente un libro sorprendente, e anche se capovolge molti preconcetti, e non tutti saranno convinti della sua veridicità, ha il merito incontestabile di farci riflettere sull'importanza del contributo esseno alla preparazione della Missione del Cristo nell'ambito dello schema dell'Evoluzione. L'opera è corredata da una tabella per l'interpretazione dei colori dell'aura, a completamento d'uno degli insegnamenti esseni rivelati nel testo: la lettura di quel "campo d'energia animato da molteplici vibrazioni" che emana da ciascuno di noi.
17,50

Suoni esseni. La guarigione attraverso la voce

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 100

8,00

La maga e la bambina

di Anne Givaudan, Riccardo Geminiani

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 72

Un dialogo epistolare sul mistero dell'anima, della vita e della morte. Lo scambio di lettere fra una bambina di nome Brigitte e una maga dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole ad alcuni dei più grandi misteri della nostra esistenza. Un viaggio suggestivo alla scoperta dei segreti della vita: da ciò che accade prima della nascita a ciò che ci attende dopo la morte. Ma anche una guida preziosa per riscoprire realtà e mondi magici che convivono con il nostro. Un libro adatto sia ad adulti - che stanno facendo un proprio percorso di crescita interiore - che ai ragazzi che vogliono avvicinarsi in modo graduale ad alcune tematiche esoteriche.
7,00

Piccolo manuale per un grande passaggio

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

pagine: 150

Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo. Cosa sono la quarta e la quinta dimensione? Come effettuare la transizione verso di esse nel modo più sereno e meno travagliato possibile? Come essere co-creatori di questa nuova Terra? Questa "guida per viaggiatori verso altre dimensioni" si fonda sui consigli degli Esseri saggi e superiori che Anne da tutta la vita contatta durante i suoi viaggi astrali.
12,00

Antiche terapie essene e lettura dell'aura

di Anne Givaudan, Antoine Achram

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2014

L'autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte nel primo libro "Le vesti di luce" e tanto meno in "L'altro volto di Gesù. Memorie di un esseno", che ci fece conoscere Anne e Daniel Meurois-Givaudan. Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo, che ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli olii e della "voce lattea", e a numerose altre forme terapeutiche proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.
16,50

Dialogo tra alieni. Conversazioni su universi vicini e lontani

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 164

Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti. Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore. Un libro che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti: il compositore e pianista Stefano Bollani, il filosofo e filologo Igor Sibaldi, l'esperto di testi sacri Mauro Biglino e la ricercatrice francese Anne Givaudan.
13,90
16,00

Il patto violato: vite interrotte

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2006

pagine: 127

In questo libro la Givaudan parla al lettore dei giorni bui, durante i quali il desiderio maggiore è quello di fuggire dalla vita. Secondo il metodo che le è familiare, ossia espandendo la coscienza oltre i confini del corpo, l'autrice riporta le esperienze di coloro che conoscono cosa avviene dopo la morte, dopo la vita: il racconto di queste esperienze aiuta a rimettere le cose nella giusta prospettiva.
14,00

Forme-pensiero II: trasformarle, guarirle

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 103

Secondo l'autrice, le numerosissime forme-pensiero che ci gravitano intorno condizionano e paralizzano le nostre scelte, attirano la collera e l'impulsività, rinforzano le nostre paure. Le forme-pensiero sono all'origine delle malattie e di comportamenti nocivi per noi e per gli altri. Dopo averle descritte in "Forme-pensiero: Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita", Anne Givaudan, specialista nelle terapie essene fondate sulla luce e sul suono, ha raccolto in questo volume gli elementi che possono provocare una forma di apertura che si rivela propizia alla guarigione.
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.