Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Anne Givaudan

Fuori dal corpo. Guida pratica al viaggio astrale

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2017

pagine: 90

Un viaggio fuori dal corpo, o viaggio astrale... Un tema affascinante, che porta con sé interrogativi imprescindibili: per chi? Perché? E come? Quali i pericoli, quali i vantaggi? Anne Givaudan è nota da molti anni per i suoi viaggi fuori dal corpo nei mondi sottili e questa volta, dopo trent'anni di categorico rifiuto, scrive una guida pratica sul viaggio astrale, del quale ci offre nuove, inedite chiavi. Se volete lanciarvi nell'avventura, se avete già fatto qualche esperienza ma avete trovato difficoltà o avete fatto "brutti viaggi", se semplicemente vi interrogate su questa capacità, troverete in questo libro le risposte che andate cercando. «E venuto il momento di parlarne - dice l'autrice - perché il nostro mondo è in piena mutazione e accade che un numero sempre crescente di persone esca dal corpo. Oggi sono pronta a trasmettere tutto ciò che può evitarvi errori o paure inutili e nocive».
10,00

Ospiti sgraditi. E se smettessimo di averne paura?

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2017

pagine: 116

Tutti abbiamo sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri "parassiti" energetici o psichici, fino ai leggendari "impianti" alieni... Solo che, perlopiù, ne abbiamo sentito parlare in film o romanzi: «Ma figuriamoci se cose del genere esistono! Sono solo invenzioni per spaventarci!», abbiamo pensato. La notizia, però, è che esistono sul serio. Ma c'è anche una notizia buona, e cioè che questi "ospiti sgraditi" non solo si possono conoscere, ma anche neutralizzare. Un argomento affascinante che potrebbe aprire squarci di comprensione su malesseri o stati di dissociazione apparentemente inspiegabili, e anche offrire una guida per tornare a riappropriarsi di sé.
14,00

Suoni esseni. La guarigione attraverso la voce

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 100

8,00

La maga e la bambina

di Anne Givaudan, Riccardo Geminiani

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 72

Un dialogo epistolare sul mistero dell'anima, della vita e della morte. Lo scambio di lettere fra una bambina di nome Brigitte e una maga dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole ad alcuni dei più grandi misteri della nostra esistenza. Un viaggio suggestivo alla scoperta dei segreti della vita: da ciò che accade prima della nascita a ciò che ci attende dopo la morte. Ma anche una guida preziosa per riscoprire realtà e mondi magici che convivono con il nostro. Un libro adatto sia ad adulti - che stanno facendo un proprio percorso di crescita interiore - che ai ragazzi che vogliono avvicinarsi in modo graduale ad alcune tematiche esoteriche.
7,00

Piccolo manuale per un grande passaggio

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

pagine: 150

Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo. Cosa sono la quarta e la quinta dimensione? Come effettuare la transizione verso di esse nel modo più sereno e meno travagliato possibile? Come essere co-creatori di questa nuova Terra? Questa "guida per viaggiatori verso altre dimensioni" si fonda sui consigli degli Esseri saggi e superiori che Anne da tutta la vita contatta durante i suoi viaggi astrali.
12,00

Dialogo tra alieni. Conversazioni su universi vicini e lontani

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 164

Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti. Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore. Un libro che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti: il compositore e pianista Stefano Bollani, il filosofo e filologo Igor Sibaldi, l'esperto di testi sacri Mauro Biglino e la ricercatrice francese Anne Givaudan.
13,90

Alleanza

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2001

pagine: 208

16,00

I nove scalini. Cronaca di una reincarnazione

di Anne Givaudan, Daniel Meurois

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 1999

pagine: 220

14,00

Altri amori

di Anne Givaudan

Libro: Libro in brossura

editore: AMRITA

anno edizione: 2016

pagine: 134

Con quest'opera libera da giudizi, pregiudizi e categorizzazioni, che non glorifica né condanna nulla e nessuno, entriamo in contatto con uomini e donne che hanno la dolorosa sensazione di avere un'anima in disaccordo con il loro corpo. Attraverso le loro storie a volte tragiche, spesso colpevolizzanti, scopriamo un'altra sfaccettatura della Vita: i limiti di quello che conosciamo si allontanano, e ci si aprono prospettive fin qui sconosciute...
13,00

Scuola guida per coppie

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 120

Meglio soli che male accompagnati... e tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulle vostre relazioni (presenti, passate e future), spiegato da quattro ricercatori molto speciali. Nulla è capace di sconvolgerci, angosciarci, complicarci la vita, quanto un problema nella nostra sfera sentimentale. Eppure, a ben guardare, quasi mai si tratta di qualcosa di nuovo: alla fin fine, tutti i dilemmi, le insoddisfazioni, i vicoli ciechi a cui andiamo incontro in questo ambito della nostra esistenza sono riassumibili in poche e precise aree tematiche. E non sarebbe bello se un esperto ci aiutasse a fare chiarezza, ad avere non solo una visione lucida e serena della situazione, ma anche una spiegazione solidamente supportata su come uscirne e come evitare di ricaderci? E se gli esperti fossero addirittura quattro, ciascuno in possesso di competenze speciali, a volte decisamente insolite, e i loro punti di vista giustapposti ci aprissero gli orizzonti quattro volte più vasti di quanto potremmo sperare? Gli autori del testo: Anne Givaudan, Claudia Rainville, Silvia Di Luzio, Matteo Rizzato.
12,00

Volevano un maschietto... Dalla sottomissione alla libertà

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2011

pagine: 193

Gina ha il dono di vedere oltre le apparenze, un dono che le sconvolge la vita; ha però anche un ulteriore tratto distintivo, molto condizionante, che condivide con tante altre donne: i suoi genitori volevano un maschietto. Questo la renderà inizialmente molto vulnerabile e manipolabile, pronta a tutto pur di sentirsi dire "brava". Le sue straordinarie capacità e questa sua fragilità diverranno una miscela esplosiva, la trascineranno in un vortice di pericolosi contatti con... chi regge le fila delle guerre sul nostro pianeta. Da Dunkerque a Roma, da Kabul a New York, le ci vorranno incontri davvero sorprendenti per ritrovare finalmente l'autostima e le chiavi della propria missione in questa vita. Questo libro svela il mondo delle donne che, nelle speranze dei loro genitori, avrebbero dovuto nascere maschi. Molte lettrici si riconosceranno, e molti lettori riconosceranno le donne che conoscono. È anche la storia di una guarigione che tocca tutti da vicino, uomini e donne: la riconciliazione con il principio femminile che giace sepolto in noi quando non lo riconosciamo.
15,00

...Dopo l'11 settembre: dalla sottomissione alla libertà

di Anne Givaudan

Libro: Libro in brossura

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 371

Cosa c'entra l'11 settembre con la nuova edizione, aggiornata e ampliata dell'autrice, di questa raccolta di documenti sul "Governo dietro ai Governi", altrimenti detto "Governo Mondiale" o "Governo Ombra"? C'entra, perché molti governi se ne sono serviti come di una perfetta giustificazione per ridurre le libertà personali, scavalcare diritti costituzionali acquisiti da tempo, invadere la privacy del cittadino con sempre maggiori controlli. Sono ormai troppi e flagranti i tentativi, felicemente riusciti, di manipolarci in mille modi, nel campo delle libertà personali, della salute, della ricerca, e così via. Eppure l'unico nemico da combattere resta l'ignoranza, che l'autrice definisce "una malattia dell'anima, insidiosa e perversa.
20,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.