Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Annella Prisco

Girasoli al vento. Riflessioni e ricordi su mio padre

di Annella Prisco

Libro: Copertina morbida

editore: Guida

anno edizione: 2018

pagine: 88

Il testo, che nasce come omaggio alla memoria del padre, a quindici anni dalla sua scomparsa, ripercorre pagine di vita vissuta accompagnate da note e riflessioni di costume, in particolare sul rapido cambiamento del modo di vivere, di sentire, di comunicare di questi ultimi anni, rispetto alla stagione dei Chiaroscuri d'Inverno, che vengono qui rieditati e riproposti per un messaggio di luminosa evoluzione, pur nell'instabilità dei tempi che viviamo.
10,00

Chiaroscuri d'inverno

di Annella Prisco

Libro

editore: GRAUS EDITORE

anno edizione: 2005

pagine: 80

10,00

Trenincorsa. Trenta interviste sui tempi che corrono

di Annella Prisco Saggiomo

Libro: Copertina morbida

editore: KAIROS

anno edizione: 2008

pagine: 176

Attraverso brevi note di costume Annella Prisco Saggiomo traccia un quadro di Napoli:dal passato, rivissuto con sguardo nostalgico, al presente denso di contraddizioni. Da attenta osservatrice dei mutamenti in corso, la scrittrice non esita a denunciare lo spettacolo della Napoli dei nostri giorni, evitando però di demonizzarne le problematiche, le quali semmai accomunano la nostra città alle grandi metropoli. Compagni di viaggio di questo percorso, sorretto dall' ottimismo e dalla fiducia verso un' auspicabile rinascita, sono trenta personalità dell' arte, della cultura, della moda, dell' imprenditoria e della politica. Ne scaturisce un libro-intervista, istantanea di una città colta nel suo momento più difficile e, al tempo stesso, ritratto di coloro che, nonostante le aspettative disattese, non hanno mai smesso di amarla.
12,00

Ricordi senza memoria

di Monica Avanzini, Annella Prisco

Libro

editore: AGE-Alfredo Guida Editore

anno edizione: 1998

pagine: 172

"Ricordi senza memoria" è un romanzo autobiografico scritto a quattro mani dalle due autrici, entrambe quarantenni e single. Donne di oggi, impegnate, colte, con esperienze diverse e comuni. Napoli e Venezia fanno da sfondo alle loro storie, ai loro amori, alle loro insoddisfazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.