Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Antoine de Saint-Exupéry

12,90
9,90
12,90
14,90
9,90

Il Piccolo Principe

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina rigida

editore: Nord-Sud

anno edizione: 2021

pagine: 141

Un aviatore in volo sopra al deserto è costretto ad un atterraggio d'emergenza in mezzo al nulla. Improvvisamente una voce lo sorprende: "Disegnami una pecora!" A parlare è un bambino, il principe del lontano asteroide B612 su cui viveva in compagnia di tre vulcani e una rosa. Età di lettura: da 8 anni.
5,90

Il Piccolo Principe

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2021

pagine: 144

"Il Piccolo Principe" è una delle opere letterarie più famose e lette del Ventesimo secolo, venduta in circa centoquaranta milioni di copie e tradotta in oltre duecento lingue. Pur concepito come un libro per l'infanzia, il racconto è diventato nel tempo un vero e proprio "cult", amato anche dagli adulti, ripreso in numerose trasposizioni cinematografiche. Al centro della narrazione una storia di amore e amicizia, incardinata su un pilota d'aerei precipitato nel Sahara che incontra uno strano bambino, il Piccolo Principe, che gli dice di essere lì piombato da un lontano asteroide, su cui vive da solo assieme a tre vulcani e una piccola rosa, da lui amata incondizionatamente. Dopo aver vagabondato per molti pianeti, il Piccolo Principe incontra alla fine, giunto sulla Terra, una volpe del deserto dalle lunghe orecchie, che lo supplica di addomesticarla. In questa scena c'è forse la chiave di volta dell'intero racconto, il suo cuore emotivo: la nostalgia struggente di un'amicizia pura. Il grande classico per l'infanzia ma anche per gli adulti, nella nuova, versione di una delle più brave traduttrici italiane. Prefazione Chiara Gamberale. Età di lettura: da 8 anni.
6,50

Il Piccolo Principe

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina rigida

editore: GRILLO PARLANTE

anno edizione: 2020

pagine: 96

Una mattina, un aviatore che è finito nel deserto del Sahara per un guasto al motore viene svegliato da una vocina: «Per favore... disegnami una pecora!». È così che fa la conoscenza del piccolo principe, un bambino curioso che arriva da un altro pianeta. Durante il suo viaggio, prima di approdare sulla Terra, ha visitato molti pianeti, incontrando strani personaggi. Il pilota è affascinato da questo ometto, che gli racconta le sue avventure e dal quale impara a guardare il mondo con il cuore, poiché «l'essenziale è invisibile agli occhi». Età di lettura: da 8 anni.
19,00

Il Piccolo Principe. Ediz. ad alta leggibilità

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina morbida

editore: Ancora

anno edizione: 2020

pagine: 113

Una suggestiva fiaba per bambini diventata uno dei fenomeni letterari più sorprendenti del nostro tempo: qual è il segreto del Piccolo Principe? Il racconto dell'amicizia fra un pilota di aerei, precipitato nel deserto del Sahara, e un misterioso bambino, giunto sul pianeta Terra da un asteroide sperduto nel cielo, ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo e ora rivive in questo libro ad alta leggibilità, con le poetiche illustrazioni dello stesso Saint-Exupéry. Età di lettura: da 8 anni.
13,00

Il Piccolo Principe

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina morbida

editore: Curcio

anno edizione: 2020

pagine: 131

«Gli adulti non capiscono nulla da soli e per i bambini è faticoso fornire loro continue spiegazioni.» Età di lettura: da 8 anni.
10,90

Il Piccolo Principe

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 142

Dall'incontro di un aviatore perso nel deserto con un piccolo principe venuto dallo spazio nacque uno dei libri più famosi del Novecento. Presentato qui in una nuova traduzione arricchita da tavole inedite. Età di lettura: da 8 anni.
7,90

Il Piccolo Principe

di Antoine de Saint-Exupéry

Libro

editore: Joybook

anno edizione: 2020

pagine: 64

Una mattina, un aviatore che è finito nel deserto del Sahara per un guasto al motore viene svegliato da una vocina: "Per favore... disegnami una pecora!". È così che fa la conoscenza del piccolo principe, un bambino curioso che arriva da un altro pianeta, dove ci sono solo tre vulcani e una rosa. Durante il suo viaggio, prima di approdare sulla Terra, ha visitato molti pianeti, incontrando strani personaggi. Il pilota è affascinato da questo ometto, che gli racconta le sue avventure e dal quale impara a guardare il mondo con il cuore, poiché «l'essenziale è invisibile agli occhi».
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.