Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Arturo Brachetti

Le ombre cinesi-Chinese shadows-Ombres chinoises

di Arturo Brachetti

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2016

pagine: 94

Arturo Brachetti, il noto attore trasformista, svela in questo libro fotografico una delle sue arti più applaudite e che hanno fatto sognare milioni di spettatori nei teatri di tutto il mondo. Brachetti rivela, in questo libro internazionale, la magia e le tecniche di un'arte teatrale antica, nella quale tutti si sono cimentati almeno una volta nella vita.
9,90

Aldo Giovanni E Giacomo - I Corti

di Arturo Brachetti

Film: DVD

produzione: Terminal

anno edizione: 1996

12,75
17,99

Tanto per cambiare

di Arturo Brachetti

Libro: Libro in brossura

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2015

pagine: 181

Renzo è un bambino particolare: poco interessato ai giochi dei suoi coetanei, è attratto dai vestiti. Ma non per vanità. A lui interessano quelli altrui, perché li vede come maschere, gli danno la possibilità di diventare qualcun altro. Insieme alla magia, che scopre grazie a un parroco curioso e amico, trasformarsi diventerà la sua più grande passione. Anche in seminario, dove andrà per far stare tranquilli i suoi genitori, continuerà a vestire i panni di personaggi nuovi e fantasiosi: da un sacerdote a un'elegante signora della Torino bene, dal marito della signora al suo antico maestro delle elementari. Il tutto per stupire, sbalordire, perché, dentro di sé, Renzo sente che interpretare qualcun altro è il modo più divertente, oltre che il più sincero, di essere se stessi. Renzo intraprenderà quindi una carriera a teatro, che sembra sul punto di decollare. Finché non si imbatterà in un'antica amicizia che torna a fargli visita tentando di sabotarlo e tarpargli le ali.
15,00

Ammutta Muddica

di Arturo Brachetti

Film: DVD

produzione: Mustang Entertainment

anno edizione: 2013

16,99

Le ombre cinesi-Chinese shadows-Ombres chinoises

di Arturo Brachetti

Libro: Libro rilegato

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2005

pagine: 94

Arturo Brachetti, il noto attore trasformista, svela in questo libro fotografico una delle sue arti più applaudite e che hanno fatto sognare milioni di spettatori nei teatri di tutto il mondo. Brachetti rivela, in questo libro internazionale, da regalare o regalarsi, la magia e le tecniche di un'arte teatrale antica, nella quale tutti si sono cimentati almeno una volta nella vita.
9,90

Tel Chi El Telun (2 Dvd)

di Arturo Brachetti

Film: DVD

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2000

14,99

Arturo Brachetti presenta Fregoli raccontato da Fregoli. Le memorie del mago del trasformismo

di Arturo Brachetti, Leopoldo Fregoli

Libro: Copertina morbida

editore: Florence Art Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 320

Arturo Brachetti, il grande attore-trasformista, ci parla della storia e dei "segreti" della sua arte e ci presenta l'autobiografia di Leopoldo Fregoli, stella di prima grandezza dello spettacolo italiano durante la Belle Époque, creativo inventore di un genere incredibile e affascinante.
35,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.