Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Barbara Ann Brennan

Luce emergente. Una nuova esplorazione del campo energetico umano

di Barbara Ann Brennan

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2004

pagine: 363

Una guida completa alla collaborazione fra paziente e terapeuta per chiarire le differenze fra la terapia energetico-spirituale e la medicina tradizionale e favorire in tal modo una proficua sinergia fra le due discipline. Una descrizione delle sette fasi del processo di guarigione e dei bisogni del paziente in ciascuna fase. Una guida all'elaborazione di un piano terapeutico personalizzato, in collaborazione con il terapeuta energetico-spirituale e con i medici. Nuove straordinarie informazioni sulle interazioni energetiche nei rapporti umani, con un'analisi delle dinamiche negative abituali e preziose indicazioni su come stabilire rapporti positivi. Un esame approfondito del nesso fondamentale fra processo terapeutico, creatività e trascendenza.
35,00

Mani di luce. Come curarsi e curare tramite il campo energico umano

di Barbara Ann Brennan

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2002

pagine: 277

Questo libro descrive una serie di esperienze terapeutiche e traccia la storia della ricerca scientifica sul campo energetico e sull'aura, stabilendo un collegamento fra tale campo e la psicodinamica. Avendo messo in relazione le malattie con i disturbi energetici dell'aura, l'autrice descrive la natura della terapia spirituale dal punto di vista del terapeuta e del paziente. Senza disconoscere l'importanza della medicina occidentale, Barbara Ann Brennan ritiene che questa debba essere integrata da una visione che non separi il fisico dallo spirituale e che riconosca al paziente la responsabilità della propria salute. E per ottenere questo scopo propone un'aperta collaborazione fra medici e pranoterapeuti.
32,00

Light healing. Scopri le nuove frequenze energetiche per guarire te stesso e gli altri

di Barbara Ann Brennan

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2018

pagine: 230

"Light Healing" è il sequel di due opere firmate Barbara Brennan: "Mani di luce" e "Luce emergente", ed esce a distanza di quasi vent'anni dalle due precedenti pubblicazioni. Racchiude le riflessioni e le esperienze maturate dall'autrice nella sua School of Healing. La modalità di guarigione olistica applicata nella sua scuola si basa sul Sistema della coscienza energetica umana e sulle sue relazioni con la salute e con la malattia. Nella Prima Parte, Barbara ripropone il suo Sistema della coscienza energetica umana e descrive i processi creativi che lo attraversano. Quando il flusso creativo scorre senza ostacoli, siamo in grado di realizzare ciò che desideriamo. Purtroppo però abbiamo tutti dei blocchi dovuti a ferite o traumi del passato che impediscono al flusso creativo di manifestarsi nella realtà. Barbara ci indica i passi da compiere per eliminare questi blocchi e rendere possibile non solo la realizzazione fisica dei nostri desideri, ma anche l'ingresso di più essenza fondamentale, di più essenza di luce nella nostra vita. Nella Seconda Parte veniamo guidati in un viaggio astrale al quarto livello del Sistema della coscienza energetica umana per esplorarne la relazione con il processo creativo. Per permetterci di comprendere appieno questo livello, Barbara ci spiega come percepirlo con i sensi fisici. Dopodiché spiega come funziona, individua e illustra i possibili blocchi che possono essere insorti anche nelle vite passate; si sofferma sul processo della morte e sul viaggio dell'anima spiegando come influenzino il Sistema; infine svela come guarire i legami energetici che ci connettono con le persone del nostro mondo, sia nella vita attuale sia in esistenze passate. Questo libro tocca tutti gli aspetti della vita di una persona al fine di migliorarne la qualità.
24,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.