Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di BJARNE

Elise e il cane di seconda mano

di Bjarne Reuter

Libro

editore: Iperborea

anno edizione: 2020

pagine: 192

Elise vive sola con il padre a Copenaghen: lui suona il violino ai matrimoni, ai funerali e davanti ai grandi magazzini, mentre la mamma lavora in Brasile per costruire un ponte sospeso nel mezzo della giungla. Elise sente tanto la sua mancanza, ma dopo mille insistenze riesce a convincere il papà a realizzare il suo più grande desiderio: avere un cane. E poco importa se i soldi in casa scarseggiano, perché lei si innamora a prima vista di un bastardino grassottello in offerta, con le gambe storte, un occhio che guarda da una parte e uno dall'altra. Un buffo cane di seconda mano, un bel po' usurato, che però sembra sorriderle e avere qualcosa di speciale. Solo una volta a casa, nella sua cameretta, Elise scopre che il suo cane è davvero speciale e parla proprio come una persona: si chiama McAduddi, per gli amici Duddi, e viene da un villaggio di marinai della Scozia. Cominciano così le bizzarre avventure di Elise e del suo nuovo fedele amico, dalle strade di Copenaghen a un vecchio mulino abitato dai fantasmi, dalle canzoni del pizzaiolo Giorgio ai braccialetti magici del mercante Potifar. Elise è audace, ostinata, sempre piena di risorse; Duddi è saggio e fifone, arguto e tenero, dotato di uno humour esilarante. Insieme a loro e a una galleria di personaggi strampalati ma profondamente umani ci immergiamo in una storia poetica e spassosa, che racconta il coraggio, l'amicizia e la forza portentosa che sa darci la fantasia. Età di lettura: da 7 anni.
13,50

C++. Linguaggio, libreria standard, principi di programmazione. Ediz. Mylab

di Bjarne Stroustrup

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2019

pagine: 1257

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link o tramite QR code.
39,00

C++. Guida essenziale per programmatori

di Bjarne Stroustrup

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2014

pagine: 182

Come altri linguaggi moderni il C++ è esteso, ed esiste un gran numero di librerie necessarie per un suo utilizzo efficace. Questo testo agile intende offrire al programmatore esperto un'idea di ciò che costituisce il moderno C++, trattando la maggior parte delle caratteristiche del linguaggio e i principali componenti della libreria standard. Questo libro può essere letto in poche ore, ma ovviamente per scrivere bene in C++ non basta ciò che si può imparare in un giorno. L'obiettivo, quindi, non è fornire una preparazione approfondita, ma piuttosto offrire una panoramica, proporre esempi illuminanti e aiutare il programmatore a cimentarsi con il linguaggio. Questo tour presenta le caratteristiche principali del linguaggio C++ a supporto degli stili di programmazione, come la programmazione a oggetti e quella generica, senza cercare di fornire un manuale di riferimento dettagliato, che analizza il linguaggio in tutte le sue caratteristiche. Allo stesso modo, presenta le librerie standard in termini di esempi, più che in modo esauriente, e descrive soltanto le librerie definite dagli standard ISO.
19,00

A TOUR OF C++

di STROUSTRUP, BJARNE

Libro

editore: PEARSON EDUCATION (US)

anno edizione: 2018

33,99

Dig it! Building bound to the ground

Libro: Copertina rigida

editore: Taschen

anno edizione: 2021

pagine: 1390

Edilizia e architettura sono tra le poche imprese umane fisicamente connesse alla superficie terrestre, che producono opere fisse e durature. Eppure per secoli, soprattutto nel mondo occidentale, l'uomo si è ritenuto superiore e separato dalla natura, allontanandosene per stabilire i propri ordini e sistemi, e sfruttando il terreno come nient'altro che una superficie passiva su cui erigere fondamenta. Non sono tuttavia mancati i tentativi di instaurare una forma di connessione con la terra, attingendo alla natura per ragioni rituali e religiose, in cerca di protezione o equilibrio. Questo compendio di quasi 1400 pagine riconcilia l'architettura con la superficie terrestre. Per anni, Bjarne Mastenbroek e il suo studio, SeARCH, hanno approfondito il rapporto passato, presente e futuro dell'architettura con l'ambiente circostante, interpretando gli edifici come paesaggi che si inseriscono nel sito di costruzione senza disturbare né primeggiare. Per realizzare Dig It! hanno scavato a fondo nella storia della cultura edilizia, portando alla luce affascinanti esempi di questa filosofia - alcuni molto noti, altri finora trascurati. Dalle chiese africane cesellate nella roccia ai villaggi cinesi scavati nella terra, dagli splendidi alloggi parigini ricoperti di vegetazione alla villa costruita su uno stretto promontorio sull'isola di Capri (e apparsa nella celebre pellicola Il disprezzo, con Brigitte Bardot), il libro disseziona diverse strutture dei millenni passati. In parte atlante e in parte enciclopedia, il volume punta i riflettori su edifici che non hanno finora ricevuto la giusta attenzione e passa in rassegna alcuni tra i più amati al mondo, affiancandoli ai disegni dettagliati di SeARCH e a saggi fotografici firmati da Iwan Baan. Dig It! mette in luce i tentativi di riconnettere architettura e paesaggio, fondendo gli edifici con la terra. Suddivisa in sei capitoli (o "strategie") - Bury (scavare), Embed (incorporare), Absorb (assorbire), Spiral (spirale), Carve (scolpire), Mimic (imitare) - questa straordinaria panoramica rivela la connessione tra l'uomo e la terra nella cultura del costruire, ingegnosa e quanto mai attuale se pensiamo alle sfide che ci attendono tanto nell'ambiente urbano quanto in quello naturale.
100,00

Percorsi di filosofia del diritto

di Bjarne Melkevik

Libro: Copertina morbida

editore: Aracne

anno edizione: 2011

pagine: 192

Obiettivo del presente volume è avvicinare qualsiasi lettore alla filosofia del diritto. Il testo, tanto denso quanto semplice e discorsivo, si configura come una progressiva scoperta della materia attraverso tematiche specifiche quali l'autodeterminazione e la vulnerabilità del soggetto di diritto, la solidarietà, il contesto della mondializzazione. Seppur diversa dalla scienza del diritto, la filosofia del diritto assume allora il ruolo di "accompagnatrice" del "progetto giuridico moderno" e procede operando e interrogandosi sulla questione ontologica della definizione del diritto e, pure, indagando sulla sua questione epistemologica del diritto stesso.
12,00

L'impostore umbro

di Bjarne Reuter

Libro

editore: Abramo

anno edizione: 2009

pagine: 600

25,00

Stagioni. Superman

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2020

pagine: 224

Le quattro stagioni di Superman secondo Jeph Loeb e Tim Sale. La trasformazione di Clark Kent da "semplice" ragazzo del Midwest a Uomo d'Acciaio. Una storia rivoluzionaria che dimostra quanto non siano i poteri a rendere Superman un eroe, ma la sua profonda umanità. Con la partecipazione di Lana Lang, Lex Luthor, Lois Lane e dei Kent.
26,00
62,89

THE C++ PROGRAMMING LANGUAGE

di STROUSTRUP, BJARNE

Libro

editore: PEARSON EDUCATION (US)

anno edizione: 2013

67,42

Dio in terra

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2013

pagine: 192

16,95

Teoria del diritto e dello Stato

Libro: Copertina morbida

editore: Aracne

anno edizione: 2008

pagine: 208

La rivista "Teoria del diritto e dello Stato" offre un peculiare apporto al dibattito scientifico-giuridico europeo, ospitando al suo interno opere e contributi di carattere teorico-giuridico, relative a ogni settore del diritto. L'approfondimento è particolarmente attento anche alla tradizione giuridica e letteraria. Contributi di Agata C. Amato Mangiameli, Mario Di Ciommo, Simone Gallo, Tiziana Lobello, Stelio Mangiameli, Bjarne Melkevik, Guido Saraceni, Claudio Sartea, Francisco Fernández Segado, Massimo Vari.
22,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.