Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di BONA

Fotogrammi della memoria

di Bona Pellizzari

Libro: Copertina morbida

editore: Serra Tarantola

anno edizione: 2016

pagine: 168

15,00

Chiedi alle nuvole chi sono

di Giorgio Bona

Libro: Copertina morbida

editore: Besa muci

anno edizione: 2022

pagine: 160

Ha la scorza dura il vecchio Pipin Bonaveglia detto "il barba", ha fatto la grande guerra, ha cercato di tirare a campare arrangiandosi come fanno i poveri cristi, ha sposato Esterina, messo al mondo Nico il Cit, poi è emigrato in Venezuela per unirsi al fratello Necu e lavorare per un fazendero. A Caracas lo aspetta un tragico destino: Necu viene ucciso a colpi di machete dal suocero contrario al matrimonio della bella figlia Mercedes con l'italiano, e Pipin finisce a Cartagena nel carcere Palomo dal quale fugge con l'aiuto del suo datore di lavoro in cambio della buonuscita. Tornato in Italia, a Salbeltrand nella Val di Susa, Pipin non si dà per vinto e tra alterne vicende dolorose - la perdita della moglie, molti affari andati male e continue sopraffazioni dai malviventi del luogo - riesce a vivere del povero patrimonio di una fattoria "spersa tra le montagne".
15,00

Da qui all'Eternit. Il romanzo sull'amianto a Casale Monferrato

di Giorgio Bona

Libro: Copertina morbida

editore: Scritturapura Casa Editrice

anno edizione: 2021

pagine: 146

Anni '80, Casale Monferrato: "ecco a voi la pietra artificiale!". La pubblicità vendeva a tutti il materiale del futuro: l'amianto. I bambini lo usavano per costruirsi le capanne, i grandi per recintare gli orti e in tanti ne avevano approfittato per fabbricarsi casette abusive in riva al Po. La grande scritta "Eternit" in rosso su fondo giallo campeggiava come un vanto sul muro dello stabilimento. Ma l'erba sul cigli della strada aveva la tinta del fango ed era l'inizio di una tragedia. Il sindaco si accorge per primo che tocca prendere una decisione dolorosa ma necessaria. Intanto Piergiorgio corre in riva al fiume, vuole andare alle Olimpiadi...
15,00

Metodo completo per la divisione. Bona 2.0

di Pasquale Bona, Massimo Bendinelli

Libro: Copertina rigida

editore: Dantone Edizioni e Musica

anno edizione: 2021

pagine: 116

Questa nuova edizione del "Metodo completo per la divisione" di Pasquale Bona, dal titolo Bona 2.0 a cura di Massimo Bendinelli, si propone di rappresentare l'evoluzione dello storico testo, grazie alla rinnovata veste grafica e ad alcuni nuovi elementi che mirano a riportare il metodo in linea con la moderna didattica di apprendimento della teoria musicale, della ritmica e del solfeggio. Gli elementi di novità sono: Audio online a supporto di tutti gli esercizi. Nuova edizione totalmente riscritta per una lettura più chiara. Compendio completo di teoria musicale. Appendice con una selezione di esercizi trascritti in chiave di basso (trasportati volutamente in tonalità differenti rispetto a quelli in chiave di violino). Schema di tutte le chiavi del setticlavio.
15,89
8,00

Metodo completo per la divisione

di Pasquale Bona, Massimo Bendinelli

Libro

editore: BIAGIO CIUFFREDA

anno edizione: 2019

Metodo completo per la divisione di Pasquale Bona rivisitato a cura di Vincenzo Izzi.
7,00

Pediatria pratica

di Gianni Bona, Roberto Miniero

Libro: Copertina morbida

editore: Minerva Medica

anno edizione: 2019

pagine: 640

55,00

Metodo completo divisione

di Pasquale Bona

Libro

editore: Volontè & Co

anno edizione: 2017

8,50

Nel nome dell'Uno. L'ipnosi regressiva e i colloqui con i Maestri dell'Amore

di Angelo Bona

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2013

pagine: 335

"Parlare con un Angelo che affiora dalla trance è certamente un'esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge contemporaneamente ogni registro vibrazionale: la mente, l'anima e il cuore." Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente "astronave", come egli la definisce, che si aggiungono a quelle già raccontate nelle pagine del suo libro "Il palpito dell'Uno". Attraverso i suoi pazienti in stato di ipnosi, il terapeuta non accede semplicemente ai loro ricordi di vite precedenti, ma può ascoltare la vibrante voce dei Maestri e apprendere da loro un eterno messaggio di Gioia e Amore. In questo libro Bona spiega - confortato anche dai dati di recentissime ricerche scientifiche - che cosa succede in quel particolare stato di coscienza, e soprattutto ci trasmette il meraviglioso, universale insegnamento degli Spiriti Guida: riunificarci con quella Sorgente di Luce, l'Uno, in cui si svela la nostra natura divina.
10,00

SOLFEGGIO

di BONA

Libro

editore: RICORDI

11,66
7,53
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.