Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di BOS?

Il mago di Oz. Scorri le fiabe

di BOS?

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2021

pagine: 8

Segui la strada di mattoni gialli fino alla Città Smeraldo! Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.
8,90

Mulan. Scorri le fiabe

di Miriam Bos, Yi-Hsuan Wu

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2021

pagine: 8

Segui Mulan, guerriera coraggiosa, nella sua incredibile impresa. Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.
8,90

Il mio puzzle delle storie

di Miriam Bos

Libro

editore: ABraCadabra

anno edizione: 2018

pagine: 23

Un divertente gioco libro: una confezione innovativa, dove gioco e lettura si fondono insieme. 1 puzzle formato da 54 tessere e un libretto con tante storie divertenti da leggere! Età: da 5 anni.
14,90

Pinocchio. Scorri le fiabe

di Miriam Bos

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2018

pagine: 8

Mastro Geppetto costruì un burattino che era proprio come un bambino... Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.
8,90

Peter Pan. Scorri le fiabe

di Miriam Bos

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2017

pagine: 10

«Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino...» Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.
8,90

Il libro della giungla. Scorri le fiabe

di Miriam Bos

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2017

pagine: 10

Vivi le avventure di Mowgli insieme con i suoi amici animali! Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.
8,90

I moderni sistemi operativi. Ediz. MyLab

di Andrew S. Tanenbaum, Herbert Bos

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2019

pagine: 584

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link o tramite QR code.
35,00

THE JUNGLE BOOK

di BOS, MIRIAM

Libro

editore: PAN MACMILLAN

anno edizione: 2016

5,93

Cani e gatti. Gatto nero. Gioco di carte

di Miriam Bos

Libro: Copertina rigida

editore: IDEEALI

anno edizione: 2017

Pescate le carte dai vostri avversari, ricomponete le coppie e, soprattutto, non trovatevi alla fine con il Gatto Nero in mano! Un gioco di memoria e di osservazione! Età di lettura: da 4 anni.
9,95

Lord Byron e la fatalità

di Charles Du Bos

Libro: Copertina morbida

editore: Castelvecchi

anno edizione: 2015

pagine: 285

Stravagante e sofferente, tenebroso e seduttore, affascinante e tragico, appassionato e ossessionato dalla necessità di una libertà morale senza limiti: questo è stato Byron, come uomo e come scrittore. Charles Du Bos, rivolgendo la sua indagine ai legami tra letteratura e percorso individuale, riconosce nel grande poeta inglese l'emblema del processo creativo, in cui confluiscono nella loro interezza i valori morali, i luoghi oscuri del vivere, le molteplici e a tratti contraddittorie emozioni dell'esperienza estetica e spirituale. L'analisi critica si accompagna così alla ricostruzione minuziosa di un'esistenza vissuta all'insegna dell'eccesso, nella segreta consapevolezza che ogni singolo atto sia, in fondo, l'espressione di un destino che coincide con la nostra più intima natura.
18,50
83,15

Riflessioni critiche sulla poesia e la pittura

di Jean-Baptiste Du Bos

Libro

editore: AESTHETICA

anno edizione: 2005

pagine: 520

Un'opera monumentale scritta nel 1719 che costituisce, come ha scritto Marc Fumaroli, "la prima estetica generale dopo l'Institutio oratoria di Quintiliano". Ma è anche uno spartiacque che chiude l'orizzonte dell'antico e apre gli scenari della modernità. Queste riflessioni hanno formato il gusto e hanno fornito un metodo, dando un contributo fondamentale al costituirsi del piano tematico dell'estetica moderna. Vengono poste per la prima volta le più tipiche problematiche che animeranno la sua evoluzione: dalla fenomenologia dell'arte alla teoria della critica e alla storia della produzione artistica, dall'acuta distinzione fra realtà, immaginazione e rappresentazione alle sottili riflessioni sul genio e sul gusto.
45,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.