Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di BRANKO

Calendario astrologico 2022. Guida giornaliera segno per segno

di Branko

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 368

Ecco come sarà il 2022 giorno per giorno, segno per segno: è uscito il nuovo "Calendario astrologico" di Branko. Ancora una volta Branko interpreta per noi i movimenti astrali, nel suo modo poetico e personale. "Dopo tanti anni Giove lascerà il segno dei Pesci proprio nel 2022. Questo avrà un influsso enorme sull'umanità, perché significa la chiusura di un ciclo zodiacale, e la ripartenza. Potremo iniziare un nuovo ciclo, se lo vorremo. Una fase di rinnovamento, di ricerca, sempre con lo sguardo verso il cielo, con le sue stelle e i suoi satelliti. Nello spazio, dove un'arte antichissima come l'astrologia incontra la scienza e la tecnologia che preparano nuovi mondi, tutti da scoprire...".
13,90
24,00

Teologia fondamentale. Il Lógos tra comprendere e credere

di Gianluigi Pasquale, Branko Muri?

Libro: Copertina morbida

editore: Carocci

anno edizione: 2021

pagine: 572

La teologia fondamentale osserva la realtà di Dio che si rivela all'uomo e la meraviglia che l'uomo gli risponda con fede. È, dunque, una disciplina aperta, dialogica, scientifica (Dei Verbum 5). Il volume dimostra il fatto che Dio è oltre l'essere, come la luce (Gv 1,9; DV 4), e che Gesù Cristo ha iniziato a rivelarlo in un linguaggio umano che oggi si ascolta nel respiro della Chiesa, per l'opera dello Spirito Santo nei credenti. Alla teologia fondamentale del XXI secolo vengono assegnati pertanto due compiti: custodire il fondamento (Dio c'è) e renderlo comunicabile e comprensibile agli uomini e alle donne di oggi (Dio c'è se lo si testimonia). Infine, il libro propone una teologia fondamentale «sotto la Croce», quella che nasce dal centurione pagano: il primo a confessare la divinità del Crocifisso osservandone il morire (Mc 15,39), preludio alla sua risurrezione. Prefazione di ?eljko Tanji?.
52,00

Calendario astrologico 2020. Guida giornaliera segno per segno

di Branko

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 366

Del domani non c'è certezza, dice il proverbio, a meno che non si legga l'oroscopo di Branko come fanno, ormai da trent'anni, tantissimi italiani che quotidianamente si affidano alla positività di uno degli astrologi più autorevoli del nostro paese per scoprire se il futuro riserverà loro fortuna e successo. Il destino, forse, non sarà mai nelle nostre mani, ma per avere qualche anticipazione è il caso di affidarsi alle stelle, specialmente a quelle benevole lette da Branko.
13,90

Calendario astrologico 2019. Guida giornaliera segno per segno

di Branko

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 366

L'oroscopo di Branko dà sicurezza perché la previsione si fonde con l'augurio, il destino con la fortuna. Nelle sue predizioni astrologiche ci sono sempre una spinta positiva, speranza e ottimismo. E magari è proprio perché le si desiderano che poi certe profezie si avverano sul serio. Di fronte all'incertezza dell'anno che verrà, il calendario astrologico di Branko è, da molti anni, una piccola, necessaria certezza.
13,90

Contre Bonaparte (1786-1789). De rostir la politica xe arte

di Branko Aleksic

Libro: Copertina morbida

editore: Studio Bibliografico Volpato

anno edizione: 2021

pagine: 104

Raccolta dei pamphlet di Giacomo Casanova contro la Rivoluzione Francese e Napoleone.
15,00

Ingiustizia globale. Migrazioni, disuguaglianze e il futuro della classe media

di Branko Milanovic

Libro: Copertina morbida

editore: Luiss University Press

anno edizione: 2017

pagine: 255

"Il libro che avete tra le mani è il frutto del pensiero del più grande economista al lavoro oggi sulla disuguaglianza globale: Branko Milanovic. E leggere di disuguaglianza globale, come dice lui stesso, equivale a leggere la stessa storia economica del mondo. In questo libro l'autore traccia i grandi cambiamenti della condizione umana - l'epocale passaggio delle persone dai campi alle fabbriche, e dalle fabbriche agli uffici; e poi le guerre, le rivoluzioni, le pestilenze; le campagne politiche a sostegno dell'educazione di massa e per garantire le prestazioni sociali a tutti. Secondo Milanovic, osservare il mondo in termini di vincitori e vinti significa assumere una prospettiva tridimensionale, e non più a due dimensioni, sul genere umano. Milanovic è anche implacabilmente, irresistibilmente fuori dagli schemi: per esempio, avevate mai pensato all'Islam come a una forma di capitalismo? Quanto si è arricchita oggi la plutocrazia globale? La sempre maggiore disuguaglianza è un prezzo accettabile per una crescita più rapida? Chi combatte le nostre guerre, chi ne paga il prezzo, e chi ne trae maggior beneficio? Il lavoro femminile ha aumentato davvero l'uguaglianza? Perché il welfare negli stati europei è più sviluppato che in America? Possiamo combattere la crisi migratoria superando la logica binaria di cittadini e non-cittadini? E cosa ha da dirci un elefante sui grandi vincitori e i grandi sconfitti della nostra epoca, la più globalizzata della storia? Le risposte sono in questo libro, profondo e immediato. Nessuno al mondo ha mai espresso un pensiero così completo sulla disuguaglianza, sulle sue cause e sulle sue conseguenze." (Leif Wenar, King's College London)
24,00
27,93

Chi ha e chi non ha. Storie di disuguaglianze

di Branko Milanovic

Libro: Copertina morbida

editore: Il Mulino

anno edizione: 2014

pagine: 256

Originale, vivace ed eclettico, questo libro trae dalla storia e dalla letteratura una serie di casi esemplari, narrazioni e riflessioni per affrontare un tema drammatico come quello della disuguaglianza economica. L'intento è spiegare il mistero per cui il reddito e la ricchezza si sono distribuiti per il mondo in maniera tanto disuguale, per non dire iniqua, nel tempo e nello spazio. Apprendiamo così dove si collocava il nonno di Obama nella scala di reddito del Kenya; chi è stata la persona più ricca della storia; quanto incide il luogo di nascita sul reddito futuro; come cambia la disuguaglianza dagli Stati Uniti all'Europa.
13,00

MUSIC OF SERBIA

di KRSMANOVIC BRANKO

Audio: CD Audio

etichetta: ARC

anno edizione: 2017

14,26
27,08

Solar Flare. Vol. 2

di Branko Jovanovic, James Haick III

Libro

editore: MVM Factory

anno edizione: 2018

pagine: 32

Jack aveva una vita normale, con degli amici, un buon lavoro, una famiglia che amava. Era un uomo "qualunque", ma appagato di tutto ciò che aveva. Adesso che il mondo è cambiato, che il cielo si è oscurato e il sole si è spento definitivamente, Jack deve lottare per ritrovare sua figlia, che ha perso nei primi giorni del grande caos... Solar Flare è una serie di dodici albi scritta da James Haick III con i disegni di Branko Jovanovic. In America il fumetto è pubblicato dalla Scout Comics.
6,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.