Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Brent Weeks

Prisma nero. Il portatore di luce (Il). Vol. 1

di Brent Weeks

Libro: Copertina morbida

editore: Gargoyle

anno edizione: 2015

pagine: 255

Dopo aver sconfitto suo fratello Dazen nella guerra più devastante della loro epoca, Gavin Guile è diventato il Prisma, ovvero l'uomo più potente del mondo, l'imperatore, il gran sacerdote e dominatore della Magia dei Colori, colui che grazie ai suoi poteri mantiene una fragile pace fra le Sette Satrapie. Ma un Prisma non vive a lungo e Guile sa esattamente quanto gli rimane: cinque anni per raggiungere cinque impossibili obiettivi. In un mondo dominato da maghi che possono controllare il potere della luce attraverso i suoi colori, sta per scoppiare una nuova guerra per rovesciare il potere del Prisma. Oltre a domare la rivolta di Re Garadul in Tyrea, che si preannuncia come l'inizio di un attacco in grande scala, Gavin dovrà affrontare delle scioccanti rivelazioni in grado di disintegrare la sua famiglia dall'interno. Fra violenti duelli magici, minacce sconosciute e insidiosi colpi di scena, si apre una nuova epopea fantasy grandiosa e originale.
19,90
4,99
4,99

di Brent Weeks

Libro

editore: Newton Compton

4,99

Il prisma nero

di Brent Weeks

Libro: Libro rilegato

editore: Gargoyle

anno edizione: 2015

pagine: 300

19,90

L'angelo della notte: La via delle tenebre-Il tempo delle tenebre-Oltre le tenebre

di Brent Weeks

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2015

pagine: 1342

Per Azoth, cresciuto nei sobborghi di Cenaria, una città da incubo controllata da criminali, la sopravvivenza è un premio da conquistare, giorno dopo giorno. Per questo, quando incontra casualmente Durzo Blint, il sicario più richiesto e temuto, il ragazzo è affascinato dal suo carisma: Durzo non è un semplice assassino, ma una vera e propria leggenda, un artista dell'omicidio circondato da un'aura di invincibilità. Deciso a percorrere fino in fondo la via delle tenebre, per diventare altrettanto temuto e invincibile, Azoth sceglie di diventare suo apprendista. Dovrà impegnarsi al massimo ed essere disposto a mettere in gioco tutto, anche la sua stessa identità, rinascendo come Kylar Stern, uno spietato assassino che si muove tra rischiosi intrighi e incantesimi, coltivando il suo oscuro talento per la morte...
8,90

Oltre le tenebre. L'angelo della notte

di Brent Weeks

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2012

pagine: 597

Kylar Stern ha conosciuto il terribile prezzo dell'immortalità, e nulla potrà mai più essere come prima. L'angelo della notte ormai sa che il suo destino è indissolubilmente legato a quello della terra di Midcyru. Ma il continente è devastato da conflitti e interessi contrastanti. Cenaria è una regione sotto assedio, con un esercito allo sbando e poche speranze di riuscire a resistere; per salvarla, re Logan Gyre ha un'unica possibilità: una scommessa disperata che, in caso di fallimento, porterà alla distruzione del regno. Intanto, a nord, il nuovo Godking di Khalidor ha un piano ed è disposto a tutto pur di realizzarlo, anche a commettere terribili atrocità. Kylar Stern non ha scelta. Per proteggere i suoi amici, dovrà affrontare le tenebre e andare oltre, per riuscire a portare a termine un incarico impossibile: assassinare una dea.
9,90

Il tempo delle tenebre. L'angelo della notte

di Brent Weeks

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2011

pagine: 572

Kylar Stern ha rinnegato la sua vita da assassino. Il maestro Durzo, il leggendario sicario al quale deve tutto, e Logan, il suo migliore amico, sono morti, sconfitti dal potente Godking. Ora Kylar ha deciso di lasciarsi alle spalle il regno delle tenebre e ricominciare da capo: una nuova città, una nuova professione e una nuova famiglia, con la sua amata Elene, che lo ha convinto a vendere la sua spada magica compagna di tante avventure. Ma più il tempo passa più Kylar si accorge che gli manca qualcosa e di notte non resiste alla tentazione di tornare a volare sui tetti della città... E presto il passato bussa alla sua porta. Quando scopre che Logan potrebbe essere vivo e che forse si sta nascondendo da qualche parte, Kylar si trova di fronte a una scelta dolorosa: rinunciare per sempre al mondo delle tenebre per vivere in pace e tranquillità con la sua nuova famiglia o rimettere in gioco tutto e accettare l'ultima sfida?
18,90

La via delle tenebre. L'angelo della notte

di Brent Weeks

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2010

pagine: 588

Il giovane Azoth ha dovuto imparare a giudicare in fretta le persone. Per uno come lui, cresciuto nei sobborghi di Cenaria, una città da incubo controllata da criminali, la sopravvivenza è un premio da conquistare, giorno dopo giorno. Per questo, quando incontra casualmente Durzo Blint, il killer più richiesto e temuto, il ragazzo rimane subito affascinato dal suo carisma: in una città come Cenaria, Durzo non è un semplice assassino, ma una vera e propria leggenda, un artista dell'omicidio circondato da un'aura di invincibilità. Il sogno di Azoth è diventare come lui, anzi, più forte, per non dover più avere paura, e sa che l'unico modo per farcela è diventare apprendista di Durzo stesso... Azoth dovrà impegnarsi al massimo ed essere disposto a mettere in gioco tutto, anche la sua stessa identità, rinascendo come Kylar Stern, spietato assassino che si muove tra rischiosi intrighi e strani incantesimi, coltivando il suo talento per la morte.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.