Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Brian L. Weiss

Molte vite un solo amore

di Brian L. Weiss

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 128

Elizabeth soffre per la perdita della madre, non riesce a trovare l'amore vero e si sente depressa. Pedro è un ricco imprenditore messicano segnato anche lui da un lutto - il fratello è morto tragicamente - e da una relazione finita male con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma sono entrambi in cura dal dottor Weiss che li ha sottoposti alla terapia di regressione alle vite passate per aiutarli a risolvere i loro problemi. Progressivamente lo psichiatra si rende conto che i racconti di vite precedenti dei due ragazzi coincidono in più punti e che Pedro ed Elizabeth si amano da sempre. Riusciranno a ricongiungersi anche in questa vita? Il fumetto ripropone la storia del libro omonimo e la tematica centrale delle anime gemelle e delle vite passate, resa in forma ancor più suggestiva grazie alle meravigliose immagini originali in stile manga e ai testi incisivi e di grande ispirazione.
7,50

In meditazione verso le vite passate. Un percorso verso la pace interiore

di Brian L. Weiss

Libro

editore: My Life

anno edizione: 2016

pagine: 109

"Le tensioni del mondo moderno sembrano sabotare costantemente la nostra vita quotidiana; persino i momenti di relax e di piacere sono limitati perché le pressioni sempre crescenti e le continue richieste ci confondono e ci turbano... Per fortuna, la pratica della meditazione ci aiuta a sgombrare la mente. Ci libera dallo stress, dai pensieri importuni, dai frammenti e dall'eco del mondo materiale, tutti elementi che disturbano la mente conscia. La meditazione rende la mente più sensibile a ciò che è davvero importante. E i benefici che se ne traggono vanno ben al di là dello stato meditativo che si raggiunge, sebbene valgaja pena ricordare che la meditazione è di per se stessa molto salutare. Quanto più scendiamo in profondità grazie alla meditazione, tanto più ci allontaniamo dal livello quotidiano di coscienza (che comprende la frustrazione, lo stress, l'ansia e le preoccupazioni) e più ci avviciniamo al nostro lo superiore, con la sua capacità di amare. Di conseguenza, considerando la vita e il nostro posto nel mondo da un punto di vista più elevato, apprezzando l'amore che risiede dentro di noi e scoprendo che possediamo già questo dono prezioso così ricco di bellezza, ci ritroviamo pieni di amore per noi stessi e siamo in grado di raggiungere la felicità e la gioia. Diveniamo a tutti gli effetti esseri illuminati e illuminanti." (Dr. Brian Weiss)
14,90

Lo specchio del tempo

di Brian L. Weiss

Libro: Prodotto in più parti di diverso formato

editore: My Life

anno edizione: 2015

pagine: 103

"Lo specchio del tempo ti permette di compiere il passo successivo. Ascoltando il CD allegato, ora puoi sottoporti alle stesse tecniche di regressione che uso con i pazienti. Puoi tornare indietro nel tempo per ricordare gli eventi del passato che potrebbero aver scatenato i sintomi e le difficoltà che stai vivendo oggi. Attraverso il processo di rievocazione di questi avvenimenti, i disturbi di cui soffri tenderanno ad affievolirsi e probabilmente emergerà un forte senso di pace e benessere. Talvolta i ricordi risalgono all'infanzia o alla vita intrauterina, ma se senti il bisogno di tornare a episodi di vite passate per risolvere problemi attuali, puoi farli riaffiorare grazie all'ascolto del CD."
9,90
19,00

Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle

di Brian L. Weiss

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2013

pagine: 179

Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un'indecisa relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima. Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione.
12,00

Oltre le porte del tempo

di Brian L. Weiss

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2013

pagine: 186

Brian Weiss ha dimostrato la validità della "terapia regressiva" applicandola con successo in centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di altre malattie. In Oltre le porte del tempo Weiss spiega come la scoperta delle vite passate non sia soltanto un'emozionante avventura spirituale: nei luoghi più profondi della memoria, infatti, si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita presente, per sviluppare il talento, per rifondare su basi completamente nuove il carattere. Con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli, come Weiss ci insegna, significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore.
10,00

Messaggi dai maestri

di Brian L. Weiss

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2013

pagine: 276

In questo libro Weiss, attraverso la tecnica della "terapia regressiva", illustra come le esistenze passate possano essere rievocate. La nostra realtà quotidiana, secondo l'autore, è infatti condizionata dalle situazioni cruciali di vite precedenti. Attraverso i ricordi di queste vite è possibile esplorare il mondo dopo la morte e apprendere gli insegnamenti dei "Maestri", spiriti guida non incarnati e immensamente evoluti.
12,00

I miracoli accadono. Curare l'anima attraverso il ricordo delle vite passate

di Brian L. Weiss

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2013

pagine: 360

"Ogni giorno, continuamente, accadono fatti incredibili. I partecipanti dei miei corsi non solo ricordano vite precedenti, ma sperimentano straordinarie esperienze spirituali o di guarigione, trovano l'anima gemella, ricevono messaggi dai loro cari trapassati, accedono a una saggezza e a una conoscenza profonda o fanno esperienza di qualche altro evento mistico e straordinario". Questo nuovo libro di Brian Weiss arriva dopo anni di attesa dei suoi moltissimi lettori, e racchiude anni di storie, esperienze, miracoli raccontati dai loro protagonisti. Racconta di anime e di anime gemelle, della vita dopo la vita e di esistenze presenti che sono state rivoluzionate da ciò che hanno trovato. Racconta di profonde guarigioni fisiche e insieme spirituali. Racconta di come il dolore possa essere trasformato in serenità esperanza, e di come la realtà spirituale compenetri e arricchisca quellafisic sempre.
12,00

Molte vite, molti maestri. Come guarire recuperando il proprio passato

di Brian L. Weiss

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2012

pagine: 173

"Molte vite, molti Maestri" è uno di quei libri che fanno epoca. Uscito oltre vent'anni fa negli Stati Uniti, ha aperto nuovi scenari sulla nostra visione della vita dopo la morte. Nonostante gli scetticismi e le critiche, la storia di Catherine, paziente del dottor Weiss che durante una seduta di ipnosi rievoca ricordi di vite precedenti, ha imposto a tutti un dubbio difficile da liquidare, una speranza a cui si può credere. Questo enorme successo mondiale viene riproposto adesso in edizione speciale con una introduzione di Roberto Giacobbo, esperto di questioni ai confini della conoscenza e da anni amico e compagno di discussioni di Brian Weiss: "Quando si parla del 'senso della vita', ci si chiede innanzitutto cosa succeda dopo la morte. Secondo Weiss e le testimonianze dei suoi pazienti, lo spirito, o l'anima o la coscienza, continuerebbe a vivere, non morirebbe mai; fluttuerebbe sopra il corpo, ripercorrerebbe la vita appena vissuta, si ricaricherebbe di energia attraverso la luce, incontrerebbe la propria figura spirituale, i propri familiari e comincerebbe il suo percorso di apprendimento nell'aldilà. Un altro modo, senza dubbio rasserenante, di vedere la nostra esistenza terrena". Introduzione di Roberto Giacobbo.
12,00

Elimina lo stress e ritrova la pace interiore

di Brian L. Weiss

Libro

editore: My Life

anno edizione: 2017

pagine: 109

"Gli eventi o le percezioni in grado di indurre reazioni di stress in noi sono soggettive e relative. Un fatto che può traumatizzare te, potrebbe non toccare minimamente gli altri, e viceversa. È il nostro libero arbitrio a determinare le reazioni che manifestiamo nei confronti di questi eventi. Reagiremo con paura o con sicurezza in noi stessi e ottimismo? Spetta a noi scegliere tra stress o fiducia nelle nostre potenzialità, paura o amore, ansia o pace interiore." (Brian Weiss). Lo stress sembra essere inevitabile e onnipresente nella vita moderna. Ovunque posiamo lo sguardo, rintracciamo potenziali fonti dì stress capaci di privarci della felicità e di mettere a repentaglio la nostra salute. Grazie a questo libro, e alla meditazione audio MP3 in download, puoi liberarti delle tensioni accumulate nel corso della giornata, nei mesi, negli anni e ritrovare la pace interiore di cuore e anima.
9,90

Le carte della guarigione di mente e spirito. 50 Carte

di Brian L. Weiss

Libro

editore: My Life

anno edizione: 2015

pagine: 50

50 carte che ti aiuteranno a guarire il tuo corpo, la tua mente e la tua anima. La saggezza che riceverai da queste carte illustrate ti darà la spinta per andare avanti sul cammino spirituale con fiducia e compassione.
19,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.