Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di C. Diez

Introduzione alla lingua araba. Origini, storia, attualità

di Martino Diez

Libro: Copertina morbida

editore: VITA E PENSIERO

anno edizione: 2018

pagine: 283

«Parli arabo?» Il modo di dire illustra meglio di tanti discorsi l'aura di proverbiale difficoltà che avvolge questa lingua. Ma quali sono le sue caratteristiche? È realmente così difficile? È vero che esiste una grande differenza tra forma scritta e parlata? E che relazione c'è tra arabo e Islam? Il volume si propone di rispondere a questi e altri interrogativi, evidenziando il nesso vivo tra la lingua araba e la civiltà che in essa si è espressa e continua a esprimersi. Le parlate semitiche e i loro principali tratti comuni, l'arabo preislamico e la lingua del Corano, lo sviluppo della riflessione grammaticale, il contatto con la modernità, i dialetti e il loro complesso rapporto con il classico, ma anche i dizionari e la calligrafia, sono alcuni degli argomenti affrontati in questo libro. Questa seconda edizione, rivista e notevolmente ampliata rispetto alla precedente, si rivolge a quanti, avendo già iniziato a studiare arabo, desiderano avere una visione più chiara dello statuto e del funzionamento di questa lingua.
28,00
35,26
7,24

THEREMONIAL

di DIEZ ENA- JAVIER

Audio: CD Audio

etichetta: ALEHOP

anno edizione: 2017

24,19

«Mirabile presenza». Il culto dell'Eucaristia alla luce della riforma liturgica

di Lino E. Díez Valladares

Libro: Copertina morbida

editore: Centro Eucaristico

anno edizione: 2020

Lo scopo del libro è offrire l'attuale visione del culto dell'Eucaristia "fuori della Messa", frutto del cammino segnato dai documenti del magistero e della riforma liturgica promossa dal Concilio Vaticano II. Identifica quindi le nuove coordinate capaci di fondare una visione rinnovata del culto eucaristico e delle sue forme, alla luce della ricca visione dell'Eucaristia della Chiesa post-conciliare.
14,00

Introduzione alla lingua araba. Origini, storia, attualità

di Diez Martino

Libro: Copertina morbida

editore: VITA E PENSIERO

anno edizione: 2013

pagine: 206

"Parlo arabo?" Il modo di dire illustra meglio di tanti discorsi l'aura di proverbiale difficoltà che avvolge questa lingua. Ma quali sono le sue caratteristiche? È realmente così ardua? È vero che esiste una grande differenza tra forma scritta e parlata? E che rapporto c'è tra arabo e Islam? Il volume si propone di rispondere a questi e altri interrogativi, evidenziando il nesso vivo tra la lingua araba e la civiltà che in essa si è espressa e continua a esprimersi. Le parlate semitiche e i loro principali tratti comuni, l'arabo preislamico e la lingua del Corano, lo sviluppo della riflessione grammaticale, il contatto con la modernità, i dialetti e il loro complesso rapporto con il classico, ma anche i dizionari e la calligrafia, sono alcuni degli argomenti affrontati in questo libro. Esso si rivolge a quanti, avendo già iniziato a studiare arabo, desiderano avere una visione più chiara dello statuto e del funzionamento di questa lingua.
24,00

Il sogno ci circonda

di Ilia Galán Diez

Libro: Copertina morbida

editore: Bertoni

anno edizione: 2020

pagine: 202

14,00

Stung

di Benni Diez

Film: DVD

produzione: EAGLE PICTURES

anno edizione: 2015

9,99

Stung

di Benni Diez

Film: Blu-Ray

produzione: EAGLE PICTURES

anno edizione: 2015

12,99
54,73

¡Consigue el dele! A2/B1 para escolares. Per le Scuole superiori

Libro

editore: ZANICHELLI

anno edizione: 2016

pagine: 128

16,20
72,16

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.