Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di CALEB

La penna avvelenata. Riverdale

di Caleb Roehrig

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 228

Archie, Betty, Veronica, Jughead e il resto della gang stanno vivendo la loro ultima estate insieme: ormai diplomati, si stanno preparando alla nuova fase della loro vita che prenderà le mosse di lì a breve, o almeno ci stavano provando. Ognuno di loro, infatti, ha ricevuto una lettera misteriosa firmata Poison Pen. Chi le scrive conosce alla perfezione - non si capisce come - i più oscuri segreti di Riverdale e dei suoi abitanti, ma, soprattutto, minaccia di renderli pubblici a meno che Archie e i suoi amici non obbediscano a tutte le sue assurde richieste, dal postare video imbarazzanti a chiudere ogni rapporto con il migliore amico di una vita fino a rovinare le nozze di qualcuno. A mano a mano che nuove lettere piovono sulla città e la posta in gioco si fa sempre più alta, Betty, Jughead, Veronica, Archie, Kevin, Cheryl e Toni capiscono chiaramente che, se non riusciranno al più presto a trovare - e a fermare - il misterioso ricattatore, il futuro di tutti loro potrebbe essere compromesso. In fondo, siamo a Riverdale, e in questa città, dove nulla è ciò che sembra, la cosa migliore è pensare al peggio e prepararsi per... il peggio del peggio.
17,00

Mare aperto

di Caleb Azumah Nelson

Libro: Copertina morbida

editore: Blu Atlantide

anno edizione: 2021

pagine: 198

Un ragazzo e una ragazza si incontrano a una festa in un pub nel sud-est di Londra. Entrambi sono aspiranti artisti, lui un fotografo, lei una ballerina, entrambi sono di colore ed entrambi rimangono folgorati l'uno dall'altra. Fin da subito sembrano destinati a stare insieme, ma lei è fidanzata con un amico di lui e quando i due si lasciano, e finalmente la loro storia d'amore può iniziare davvero, qualcosa più grande si frappone al loro desiderio e li porta a mettere di nuovo in discussione tutto, fino a rischiare di perdersi per sempre, o forse no... "Mare aperto" racconta l'intensità e la fragilità dell'amore assoluto tra due persone, il rivelarsi reciprocamente nel profondo di se stessi, nel mare aperto dell'amore, e il rapporto con il mondo esterno, in cui questo amore viene messo alla prova dalla violenza di chi ti vede solo come l'ennesimo ragazzo nero in una società che non è stata pensata per te.
16,00

Vessel: Terra Santa pulp- Tafur Armageddon. Volume 1

di Caleb Battiago

Libro

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2022

Contiene le novelle dark fantasy/horror: "Vessel: Terra Santa Pulp" e "Vessel: Tafur Armageddon".
14,90

Vessel. Tafur Armageddon

di Caleb Battiago

Libro

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2022

Tafur, i leggendari diavoli viventi, superstiti della legione degli straccioni di Pietro l'Eremita, divisi in bande di assassini, stupratori e cannibali, portano l'orrore in Terra Santa. Un fiammingo sfregiato, Vessel, è a capo di una delle bande più efferate di questi criminali, facilmente riconoscibile per il loro vessillo: la testa di un mastiff a fauci spalancate, su campo rosso. Dopo la presa di Gerusalemme (1099) al fianco dei crociati e la battaglia di Nablus contro l'odiato Cook, Vessel e i suoi uomini, tra i quali il gigante iberico Portanero, l'assassina Chenay armata di roncole, l'ex-frate psicopatico Serafino coi suoi apostoli eretici, il vecchio Tarasios che riesce sempre a ingannare la morte, Bruma, la misteriosa guerriera senza memoria e altri figuri saranno in azione nella Battaglia di Murisvan (1101) e la Presa di Cesarea (1102), e dovranno vedersela col Re Tafur in una storia di vendetta in salsa pulp e soprannaturale. Il Sacro Catino, piatto in cui Gesù aveva consumato l'agnello pasquale durante l'ultima cena, una potentissima reliquia, il vero Santo Graal, recuperato nel Tempio di Erode a Cesarea, cambierà le sorti della vicenda.
13,50

The beginning. Kiki

di Caleb Battiago

Libro

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2022

Romanzo Sci-Fi/Pulp. Una storia dal sangue tarantiniano, sul confine tra horror e fantascienza, una cruda metafora della lotta per la sopravvivenza, tutta al femminile. In una futura, violenta, cannibalica e apocalittica Parigi, Kiki Léger, una giovane prostituta che sopravvive nel quartiere malfamato di Paris Sud 5, un vero e proprio Hyper-Bronx di un pianeta trasformato in un radioattivo ecosistema, viene contattata da una potente organizzazione criminale per entrare a far parte di una squadra di killer professioniste. Big Blue, boss efferato e raffinato, potente demiurgo di tutti gli affari illeciti della città, dalla droga alla prostituzione, fino al commercio di carne umana, farà entrare Kiki in un orrido meccanismo di morte, insieme ad altre talentuose assassine da mettere sul mercato, come 'Dangerous' Yuki Liu e Makena 'Black Mamba', ognuna con un passato difficile e un presente in precario equilibrio. Questa squadra di 'Vespe Assassine' scoprirà sulla propria pelle come ogni missione nasconda inganni, terribili conseguenze, nemici invisibili, sangue fresco e vividi fantasmi, e 'neri nirvana'.
19,90

Vessel. Terra Santa pulp

di Caleb Battiago

Libro: Copertina morbida

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2021

Acri, 1084. Un ragazzo fiammingo affamato viene colto in fragrante in atti di cannibalismo. Il ricco mercante inglese Driskoll Cook lo punirà in modo esemplare, scatenando contro di lui i suoi feroci cani mastiff, cambiando per sempre la vita del ragazzo, e anche il proprio destino. Antiochia, 1098. Le truppe crociate assediano la città. Yaghisiyan, l'Emiro selgiudico, osserva dalle mura alcuni cristiani scavare nel cimitero, a fianco dell'accampamento, per disseppellire i corpi dei compagni, arrostirne pezzi e divorarli. Manda degli emissari a Goffredo di Buglione, a capo delle truppe crociate, per protestare contro l'antropofagia diffusa tra gli infedeli. Nasce la leggenda dei Tafur, i diavoli viventi, i superstiti della legione degli straccioni di Pietro l'Eremita, divisi in bande di assassini, stupratori e cannibali che portano l'orrore in Terra Santa, affiancando a intermittenza gli eserciti cristiani, che li tollerano in battaglia per mera opportunità. Un fiammingo sfregiato, Vessel, è a capo di una delle bande più efferate di questi criminali, facilmente riconoscibile per il loro vessillo: la testa di un mastiff a fauci spalancate, su campo nero.
13,50

Naraka

di Caleb Battiago

Libro: Copertina rigida

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2021

Il penitenziario spaziale di New Belmarsh sulla Luna, chiamato il Naraka, è un progetto pilota di detenzione aliena con finalità di controllo del crimine dilagante sulla Terra. Ma, dietro questa copertura, cè molto altro. La sovrappopolazione, la deriva ecologica radioattiva e morale, l'indisponibilità di risorse proteiche, creano nuove esigenze, un nuovo mondo. Una nuova visione, cinica e ancestrale. Il Naraka diventa il primo allevamento di carne umana moderno e organizzato. Una reminiscenza di Naraka ben più antichi, che la storia ci ha presentato in tante culture. Neri protagonisti, come la sensuale killer Kiki Léger, vivranno sulla propria pelle l'evoluzione di questo delirio umano che è dietro l'angolo. Ambientato in un penitenziario dotato delle più avanzate tecnologie e in una Parigi marcia e distopica, il romanzo intreccia varie storie e vissuti estremi, suggerendo, tra le righe, riflessioni antropologiche, ecologiche, esistenziali. La sonda del lettore viene calata in un alveare senza fondo e continuerà il proprio viaggio nel vuoto, senza riuscire mai a toccare il fondo.
22,90

Sonagachi pulp. Kiki

di Caleb Battiago

Libro: Copertina morbida

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 90

Albo Numero Zero (a tiratura super-limitata) della Serie di Graphic Novel 'KIKI' Nuova missione per Kiki Leger, la protagonista dei romanzi 'Naraka', 'Shanti' e di altre opere pubblicate sia in Italia che negli Stati Uniti, personaggio ormai iconico della letteratura hard sci-fi, super-pulp e horror che in questo numero zero fa il suo esordio in una serie di graphic novel a lei dedicata, con soggetti inediti del creatore del personaggio, Caleb Battiago, autore due volte vincitore del Bram Stoker Award. Questo numero zero a tiratura super-limitata (sole 36 copie), realizzato per il collezionista Luca Gnuva, farà da partenza della serie 'Kiki', che poi proseguirà con altri numeri a tiratura standard (399 copie numerate).
24,90

Shanti 666. Special edition

di Caleb Battiago

Libro

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 280

Edizione speciale a tiratura limitata e copie numerate del romanzo "Shanti", con inserto a colori illustrato da Stefan Cardoselli e tre capitoli inediti finali.
39,90

The beginning. Kiki

di Caleb Battiago

Libro

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 190

Una storia dal sangue tarantiniano, esplicita ed estrema, sul confine tra horror e fantascienza, una cruda metafora della lotta per la sopravvivenza, tutta al femminile. In una futura, violenta, cannibalica e apocalittica Parigi, Kiki Léger, una giovane prostituta che sopravvive nel quartiere malfamato di Paris Sud 5, un vero e proprio Hyper-Bronx di un pianeta trasformato in un radioattivo ecosistema, viene contattata da una potente organizzazione criminale per entrare a far parte di una squadra di killer professioniste. Big Blue, boss efferato e raffinato, potente demiurgo di tutti gli affari illeciti della città, dalla droga alla prostituzione, fino al commercio di carne umana, farà entrare Kiki in un orrido meccanismo di morte, insieme ad altre talentuose assassine da mettere sul mercato, come "Dangerous" Yuki Liu e Makena "Black Mamba", ognuna con un passato difficile e un presente in precario equilibrio. Questa squadra di "Vespe Assassine" scoprirà sulla propria pelle come ogni missione nasconda inganni, terribili conseguenze, nemici invisibili, sangue fresco e vividi fantasmi, e 'neri nirvana'.
15,70

L'alienista

di Caleb Carr

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 475

New York 1896. Il reporter John Schuyler Moore riceve la chiamata inaspettata di Laszlo Kreizler - psicologo e "alienista" -, un suo amico di vecchio corso. Il dottore lo prega di raggiungerlo al più presto per assistere al ritrovamento di un cadavere. Il corpo è stato orrendamente mutilato e poi abbandonato nelle vicinanze di un ponte ancora in costruzione. La vista di quel macabro spettacolo fa nascere nei due amici un proposito ambizioso: è possibile creare il profilo psicologico di un assassino basandosi sui dettagli dei suoi delitti? In un'epoca in cui la società considera i criminali geneticamente predisposti, il giornalista e il dottore dovranno fare i conti con poliziotti corrotti, gangster senza scrupoli é varia umanità. Scopriranno, a loro spese, che cercare di infilarsi nella mente contorta di un assassino può significare trovarsi di fronte all'orrore di un passato mai cancellato. Un passato pronto a tornare a galla di nuovo, per uccidere ancora.
4,90

Nuova Somoda. La resurrezione del re osceno

di Caleb Battiago

Libro: Copertina morbida

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2019

2114. Manfredi, folle mecenate e seguace sadiano, grazie a nuove tecnologie di clonazione riporta in vita il Marchese De Sade per costringerlo a riscrivere il romanzo perduto 'Le Giornate di Florbelle'. Nello stesso tempo, in una distopica Parigi, la Resistenza Cattolica - ispirata alle apocrife gesta di Giovanna d'Arco, perseguitata dal regime e guidata da Eden Mansour, vergine dal grilletto facile - tenta di ribaltare la situazione. La criminalità organizzata, che domina il quartiere Parigi Sud 5, l'Hyper-Bronx della capitale, con a capo l'inquietante Zar e i suoi grotteschi luogotenenti, dovrà invece vedersela con Salomè, una serial killer dall'oscuro passato che fa strage di clienti sulla Rue d'Alesia, mettendo a rischio il business della prostituzione. Sullo sfondo delle vicende il Supreme, il circo di freak, mutanti e meraviglie, è pronto a festeggiare il decennale con un nuovo, incredibile spettacolo da apocalittico Grand Guignol. Il romanzo contiene estratti apocrifi del romanzo perduto 'Le Giornate di Florbelle' del Marchese De Sade, ricostruiti e liberamente interpretati dall'autore.
13,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.