Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Calonita Jen

Gelo nel cuore. E se Elsa e Anna avessero perduto il proprio passato? A twisted tale

di Calonita Jen

Libro: Copertina morbida

editore: Disney Libri

anno edizione: 2022

pagine: 320

Cosa sarebbe accaduto se Elsa e Anna fossero state separate da piccole e costrette a dimenticarsi l'una dell'altra? La storia del romanzo Gelo nel cuore è alternativa rispetto a quella classica. Quando Elsa colpisce Anna per sbaglio con un raggio gelato, i genitori portano entrambe le piccole dai troll. Per poter salvare Anna, Granpapà deve cancellare i suoi ricordi, compresi quelli che riguardano i poteri della sua amata sorella. Ed Elsa non riesce ad accettarlo. Prima che il capo dei troll completi l'incantesimo, la principessa lo tocca per fermarlo e... la magia di Granpapà si somma a quella di Elsa. La conseguenza è drammatica. Ora Anna morirebbe se solo Elsa si avvicinasse a lei. L'unica soluzione è separare le due piccole per sempre e cancellare i ricordi a loro e a tutto il regno...
14,00

Specchio, specchio. E se la regina cattiva avvelenasse il principe? A twisted tale

di Calonita Jen

Libro: Copertina morbida

editore: Disney Libri

anno edizione: 2021

pagine: 400

Un romanzo che rivisita uno dei più famosi classici Disney, raccontandone una versione alternativa e inattesa. Alla morte dei sovrani, genitori di Biancaneve, il regno è caduto nelle mani della perfida Regina Cattiva. Biancaneve vive ritirata nel suo castello cercando di non abbattersi troppo, ma un giorno una sconvolgente verità viene a galla. Con l'aiuto dei Sette Nani, di un principe gentile e di un misterioso straniero proveniente dal passato, Biancaneve cerca il modo di riprendersi il regno, ma... In questa storia Biancaneve decide di reagire alla Regina Cattiva, ma Grimilde, come ha già fatto in passato, ancora una volta cerca di colpirla nei suoi affetti più cari. Stavolta sarà il principe a subire la sorte peggiore?
14,00

Gelo nel cuore. E se Elsa e Anna avessero perduto il proprio passato? A twisted tale

di Calonita Jen

Libro: Copertina morbida

editore: Disney Libri

anno edizione: 2020

pagine: 320

Un romanzo per conoscere Elsa e Anna, le due sorelle protagoniste di Frozen, in una veste completamente nuova. Come futura regina di Arendelle, la vita di Elsa è piena di aspettative e responsabilità, ma anche di dubbi. Sarà in grado di regnare saggiamente come hanno fatto i suoi genitori? Avrà un pretendente? E, soprattutto, che cosa significano i silenzi e le inspiegabili assenze della regina Iduna? Dopo la morte tragica dei suoi genitori, Elsa fa un'altra sconvolgente scoperta. Quando è molto emozionata o preoccupata può creare gelo e ghiaccio dalle mani e sa perché abbia questo strano e incontrollabile potere. Il giorno dell'incoronazione, la Principessa trova una lettera che apre una porta su un passato dimenticato. Elsa non è la sola principessa di Arendelle: ha una sorella. Nessuno si ricorda di lei, però, o sa dove sia finita. Elsa deve scoprire la verità, ma è così turbata che scatena una vera e propria tempesta su tutto il regno. In piena estate, Arendelle si ricopre di neve e sembra avvolta da una maledizione. La principessa fugge terrorizzata, lasciando il governo nelle mani del principe Hans, un giovane nobile che dice di amarla e di volerla sposare e invece, nel fondo del cuore, nutre ben altri sentimenti. Nel frattempo, in un villaggio sui monti, anche Anna, una ragazza vivace e piena di iniziativa, comincia ad avere degli strani ricordi e a sentirsi inspiegabilmente attratta da Arendelle. Convince il giovane Kristoff, un simpatico venditore di ghiaccio, a sfidare la tormenta e a portarla al castello. Sente di poter aiutare la principessa fuggita e cancellare la maledizione che avvolge il regno. Ai due giovani si affianca ben presto un pupazzo di neve parlante di nome Olaf... Età di lettura: da 10 anni.
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.