Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Carlo Pellegatti

Favole portafortuna per tifosi milanisti da 0 a 99 anni

di Carlo Pellegatti

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2017

pagine: 221

Rivera, il Golden Boy; Baresi e Maldini, i capitani insostituibili; la squadra degli Invincibili, che osò sfidare gli dei del calcio; la mano sul cuore di Kaká e i Guanti Magici di Donnarumma. Carlo Pellegatti, voce storica del Milan, racconta le cinquanta storie che hanno reso la squadra rossonera una «favola» infinita.
15,90

Sempre Milan 1899-2019

di Carlo Pellegatti, Umberto Zapelloni

Libro: Copertina morbida

editore: Skira

anno edizione: 2019

pagine: 400

«È il fedele compagno della nostra vita. Lo è stato per i nostri nonni, per i nostri papà, lo sarà per i nostri figli. Così da 120 anni e per gli anni futuri. Sì, Sempre Milan, la squadra delle gioie, delle emozioni, delle vittorie, dei trionfi su tutti i campi del mondo, raccontati in pagine sempre avvolte dall'amore per questi colori, il rosso e il nero. Sì, Sempre Milan, il club dei giocatori che hanno onorato la maglia, degli infiniti campioni che hanno regalato divertimento e spettacolo, degli indimenticabili fuoriclasse che hanno reso leggendaria la sua storia. Sempre Milan dunque, dal giorno della fondazione in una fredda e nebbiosa sera di dicembre fino a questi primi anni del terzo millennio. Un tiro, il pallone entra in rete, i giocatori si abbracciano. Il brivido per un gol del Milan è sempre lo stesso, forte da 120 anni».
55,00

Milan

di Carlo Pellegatti

Libro: Libro rilegato

editore: L'Airone Editrice Roma

anno edizione: 2003

pagine: 96

Con il Milan nel cuore

di Carlo Pellegatti

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2010

pagine: 312

Dai pionieri della storia rossonera ai nuovi idoli di questa nuova stagione, dalle fotografie delle prime reti, realizzate davanti a pochi spettatori stretti sulle anguste tribune, alle imprese, alle emozioni regalate agli appassionati nei più celebri stadi del mondo. "Con il Milan nel cuore" vuole rivivere le grandi imprese di una squadra, il Milan, entrata nella leggenda del calcio mondiale
29,90

Milan

di Carlo Pellegatti

Libro

editore: Gremese Editore

anno edizione: 2000

pagine: 92

5,11

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.