Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di CASEY

Ancora una fermata

di Casey McQuiston

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 360

August Landry ha ventitré anni e ha trascorso gli ultimi cinque spostandosi da una città - e università - a un'altra. Cinica e disincantata, non si fida di nessuno e porta sempre con sé un coltellino svizzero perché, come le ha insegnato sua madre, "è meglio non farsi cogliere impreparate". Quando decide di trasferirsi a New York, non ha grandi aspettative. Dopotutto è cresciuta pensando che non ci sia alcuna "magia" nella vita, che le storie d'amore tanto celebrate nei film non esistano e, soprattutto, che possiamo contare solo su noi stessi perché, in fondo, siamo soli al mondo. Mai e poi mai potrebbe immaginare che proprio nei suoi eccentrici coinquilini troverà la famiglia che le è sempre mancata e un posto da poter finalmente chiamare casa. E, soprattutto, che i suoi viaggi quotidiani in metropolitana diventeranno qualcosa di eccitante. Chi poteva pensare, infatti, che nella sua vita sarebbe piombata lei, Jane, la ragazza con la giacca di pelle nera che August incontra ogni volta che prende la linea Q. Jane, la parte migliore della sua giornata. Sarebbe davvero tutto perfetto se non fosse che la ragazza sembra incapace di scendere, da quel vagone della metro. Ma August non è una che si arrende facilmente e farà di tutto, compreso ciò che del suo passato aveva cercato di lasciarsi alle spalle, pur di "salvarla". E forse salvare anche se stessa imparando che, alla fine, vale la pena iniziare a credere in qualcosa. E negli altri.
19,00
9,50
9,50
9,50
9,50
9,50

Gli ultimi giorni di John Lennon

Libro: Copertina rigida

editore: Longanesi

anno edizione: 2021

pagine: 384

L'8 dicembre 1980 il cantante più famoso della storia della musica e un suo fan si incontrano. Uno morirà. L'altro finirà in carcere per il resto dei suoi giorni. È un thriller. Ma è anche una storia vera. Neanche nei suoi sogni più esaltanti, John Lennon aveva immaginato che i Beatles lo avrebbero trasformato in una superstar internazionale, in grado di scalare le vette delle classifiche, conquistare il pubblico americano, rivoluzionare la musica pop e influenzare intere generazioni di fan in tutto il mondo. Sembra un sogno, ma è tutto vero. Una parabola esaltante fatta di incontri casuali, vitalità dirompente e un immenso talento. I Beatles in pochi anni diventano la band più amata del pianeta. Riassumono un'epoca e insieme la plasmano. Nessuno li può toccare. Nessuno tranne un giovane fan, Mark David Chapman, così ossessionato da Lennon da volare fino a New York da Honolulu, per appostarsi nell'Upper West Side, davanti al palazzo dove vive il suo idolo, il Dakota Building. La sera di quel maledetto 8 dicembre del 1980, Lennon ha appena compiuto quarant'anni. Sta rientrando a casa dallo studio di registrazione, con la moglie Yoko, giusto in tempo per dare la buonanotte al figlio Sean, di cinque anni. Con cinque colpi di pistola l'anonimo Mark Chapman fredda la più grande leggenda della musica vivente, che morirà pochi minuti dopo all'ospedale. Che cosa lo ha spinto a compiere quel gesto? A cosa pensava? Arricchito da interviste esclusive ad amici e collaboratori di Lennon, fra cui Paul McCartney, questo documentatissimo libro narra l'incredibile storia vera di due uomini che con le loro azioni hanno cambiato il mondo.
18,60

Immunobiologia di Janeway

di Kenneth Murphy, Casey Weaver

Libro: Copertina morbida

editore: Piccin-Nuova Libraria

anno edizione: 2019

pagine: 875

Il testo "Immunobiologia di Janeway" è stato pensato per gli studenti dei corsi universitari, ma è così completo da essere adeguato anche come testo di riferimento per specializzandi e per gli stessi medici che praticano l'immunologia. Pur addentrandosi nel mondo della microbiologia, è chiaramente focalizzato sullo studio dell'immunologia e dei suoi principali eventi immunopatologici, quali le reazioni autoimmunitarie, le immunodeficienze, i trapianti e l'immunologia dei tumori. Questa nona edizione è stata completamente riorganizzata ed aggiornata e contiene più di cento immagini nuove. Nell'Appendice I, il Toolbox degli immunologi ha subito una totale rivisitazione, con l'aggiunta di nuove tecniche, tra cui il sistema CRISPR/Cas9 e tecniche di spettrometria di massa e di proteomica. Inoltre è stato creato un elenco di domande che serviranno agli studenti per riflettere attentamente e sintetizzare le conoscenze apprese in ogni capitolo e per preparare al meglio gli esami.
78,00

Williams Ostetricia

Libro: Copertina rigida

editore: Piccin-Nuova Libraria

anno edizione: 2018

pagine: 1440

"La 24a edizione di Williams Ostetricia è stata ampiamente e strategicamente riorganizzata. In primo luogo, avendo come obiettivo i professionisti impegnati "sul campo", continuiamo a presentare i principi base dell'ostetricia - l'anatomia materna e la fisiologia, la cura preconcezionale e prenatale, il travaglio, il parto e il puerperio - passando attraverso una dissertazione dettagliata delle complicanze ostetriche che si verificano in caso di parto pretermine, emorragie, ipertensione e così via. Ancora una volta, poniamo l'accento sull'analisi delle evidenze scientifiche dell'ostetricia clinica, con particolare attenzione ai principi biochimici e fisiologici della riproduzione femminile. Inoltre, come nelle edizioni precedenti, le evidenze scientifiche si connettono fortemente alle evidenze emerse dalla pratica clinica. La presente struttura, così com'è stata riorganizzata, permette di porre una maggiore attenzione sul feto inteso come paziente attraverso una più ampia copertura della diagnosi fetale e della terapia. Inoltre, tutti i cambiamenti apportati al manuale sono accompagnati da più di cento nuove immagini ecografiche e di risonanza magnetica raffiguranti l'anatomia normale del feto e le più comuni anomalie fetali. Infine, per dare rilievo al polo materno nell'ambito della medicina materno-fetale, il manuale fornisce un approfondimento dettagliato del gran numero di disturbi medici e chirurgici che possono complicare la gravidanza. Al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati, il testo è stato integrato con più di tremila nuovi riferimenti bibliografici aggiornati al 2014. È altresì curato l'aspetto grafico, attraverso l'introduzione di circa novecento illustrazioni, molte delle quali a colori, che includono ecografie, immagini di risonanza magnetica, fotografie e grafici. La maggior parte del lavoro originale è stato realizzato dai nostri stessi grafici. In questa edizione, come nelle precedenti, sono state incluse linee guida aggiornate provenienti dalle più prestigiose organizzazioni professionali e accademiche, tra le quali l'American College of Obstetricians and Gynecologists, la Society for Maternal-Fetal Medicine, i National Institutes of Health, i Centers for Disease Control and Prevention. Molti dei dati esposti sono stati presentati e sintetizzati attraverso un centinaio di tabelle originali in cui le informazioni sono state organizzate in un formato pratico per la lettura e per l'applicazione. Inoltre, al fine di proporre una guida ai medici, sono stati inseriti numerosi algoritmi diagnostici e di gestione. Se da una parte sono state citate numerose fonti basate sull'evidenza per gli schemi diagnostico-terapeutici codificati, dall'altra è stata anche inclusa la nostra esperienza tratta dalla pratica clinica. Pur riconoscendo infatti l'importanza di fornire
150,00

Un amore da dimenticare

di L. A. Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 320

Quando Noah Ainsley si sveglia in una stanza di ospedale senza ricordare come ci è arrivata, sa solo che ha bisogno di vedere Elliot, l'amore della sua vita. Ma poco dopo scopre l'orribile verità: la sua memoria a breve termine è stata compromessa a causa di un incidente d'auto. Lei ed Elliot si sono lasciati cinque anni fa. E ora è sposata con Anderson, un uomo che non riconosce nemmeno. In un istante il mondo di Noah si capovolge. Tutto ciò che desidera è avere Elliot al suo fianco, ma è chiaro che Anderson è ferito dal suo rifiuto. Possibile che si sia davvero innamorata di questo sconosciuto? Noah si sente completamente perduta. Ma quando i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Noah si domanda se Elliot meriti davvero la sua fiducia. L'ex che ama e il marito di cui non si ricorda sono le chiavi del suo passato. E quando finalmente la nebbia si diraderà, quale sarà la sua scelta? Quando testa e cuore sembrano suggerire cose molto diverse, com'è possibile scegliere?
12,00

Il mio piccolo segreto

di L. A. Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 288

Ashley Dunne ha una pessima reputazione ed è membro dell'organizzazione criminale più spietata di Dublino. Eppure quando Ryan Mahony lo vede per la prima volta non può fare a meno di pensare che è molto diverso da come se lo aspettava... Ryan è la classica figlia di papà: vissuta nei privilegi e nel lusso. Per questo, quando suo padre viene arrestato, il mondo le crolla addosso. Specialmente perché è costretta a lasciare la sua bellissima casa e a trasferirsi nel quartiere poco raccomandabile controllato dalla banda di Ash. I loro mondi sono agli antipodi e Ryan è stata messa in guardia sui ragazzi delle bande criminali, ma il destino sembra cercare ogni pretesto per farli incontrare. Proprio quando Ryan comincia a domandarsi se sia arrivato il momento di agire d'impulso per la prima volta nella sua vita, la sua ingenuità finisce per metterla nei guai. Può davvero fidarsi dell'uomo che conosce come Ash?
9,90

Il destino del nostro amore

di L. A. Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 350

Erin ha sempre avuto una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello Tommy. Ma sono passati undici anni da quando lui è scomparso dalle loro vite, spezzandole il cuore. Dimenticarlo è stato diffcilissimo, ma Erin ha da tempo accettato l'idea di non rivederlo mai più. Fino al giorno in cui Tommy viene coinvolto in un drammatico incidente stradale. E Ward ricompare all'improvviso. Le loro vite, dopo tutti gli anni trascorsi, non potrebbero essere più diverse: Erin fa fronte alle diffcoltà destreggiandosi tra due lavori, mentre Ward è un multimilionario, proprietario di un'impresa che porta addirittura il suo nome. Ora che è tornato, Ward desidera disperatamente farsi perdonare per l'assenza, ma potrebbe essere troppo tardi. Erin infatti prova emozioni contrastanti: da un lato sente che in un angolo del suo cuore non l'ha mai davvero dimenticato, dall'altro teme che lui possa ferirla ancora. Quando sarà il momento, sarà in grado di capire che cosa desidera davvero?
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.