Libri di Charles Soule

Poe Dameron. Stars Wars

di Charles Soule

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 300

Sono passati trent'anni dalla sconfitta dell'Impero Galattico ma la pace nella galassia non è ancora salda. Per fermare il Primo Ordine, una forza militare segreta che sta cercando di rovesciare la Nuova Repubblica, Leia Organa ha fondato la Resistenza e, per espandere le proprie forze, ha reclutato il miglior pilota della galassia, Poe Dameron. Ora, con l'aiuto del suo droide BB-8 e del team che ha radunato, la Squadriglia Nera, Poe è pronto a combattere contro chiunque minacci la Repubblica. Anche se questo comporta rischi enormi, che si tratti di organizzare missioni alla ricerca di Luke Skywalker o di scortare C-3PO sul pericoloso pianeta Kaddak. L'avversario di Poe è sempre lui: il temibile Terex, che sembra essergli continuamente un passo avanti. Ma come fa? C'è forse un traditore nella Squadriglia Nera?
24,00

Vita di X. Gli stupefacenti X-Men

di Charles Soule

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 280

Il ritorno del Re delle Ombre. Un male antico sta attaccando le menti più potenti del pianeta. Un gruppo di X-Men scopre l'origine di questa minaccia. Ma potrebbe non esserci più tempo per Psylocke, Vecchio Logan, Alfiere, Arcangelo, Fantomex, Rogue e Gambit. Per la prima volta raccolta in volume la serie scritta da Charles Soule e disegnata a un team di superstar del fumetto USA.
29,00

L'anno dell'oracolo

di Charles Soule

Libro: Copertina rigida

editore: NORD

anno edizione: 2019

pagine: 424

Non sa come sia successo. Will sa solo che, un mattino, si è svegliato di soprassalto con in testa le immagini di 108 eventi che si verificheranno nel corso dell'anno. All'inizio, Will non crede che si tratti di profezie. Poi le prime si avverano. E allora lui decide di pubblicarne alcune su un sito, firmandosi l'Oracolo. La reazione è immediata: il Sito viene inondato di messaggi, da quelli di persone comuni ansiose di scoprire il proprio futuro a quelli di multinazionali che pagherebbero qualsiasi cifra in cambio di previsioni in esclusiva. Ma non solo. Will comincia a ricevere anche diverse minacce. Perché la conoscenza è un'arma potente e sono in molti a voler annoverare l'Oracolo nel proprio arsenale... o a volerlo distruggere. Da lobbisti senza scrupoli a fanatici religiosi, dalle cellule terroristiche fino al presidente degli Stati Uniti, tutti vogliono sapere chi sia l'autore del Sito e come controllarlo. Così, in brevissimo tempo, Will si ritrova nel mirino di hacker e killer professionisti. E, mentre il cerchio intorno a lui si stringe e la lista di persone di cui può fidarsi si assottiglia, Will si rende conto con orrore che le 108 profezie sono collegate tra loro e, se nessuno riuscirà a spezzare quella catena di avvenimenti, il mondo intero sarà in pericolo...
18,60

Salvatori. Letter 44. Vol. 4

di Charles Soule, Alberto Albuquerque Jimenez

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 160

Con un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta, il maggiore Gabriel Drum, uno dei nove astronauti mandati nello spazio dagli USA sulla navicella spaziale Clarke per investigare la presenza aliena nella cintura degli asteroidi, è tornato sulla Terra. Le ragioni del suo ritorno sono sconosciute, e molte sono le domande stimolate dal suo rientro sul nostro pianeta. Ma l'uomo vuole parlare solo con il presidente Stephen Blades. Qual è la sua missione? Perché l'uomo appare diverso? Quale sarà il destino del resto della ciurma della Clarke? E cosa sta tramando ancora l'infido ex presidente Carroll? Contiene Letter 44 22-27.
16,00

Star Wars. La saga di Darth Vader. Vol. 3

di Charles Soule

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 288

Le Guerre dei Cloni sono finite. I Jedi sono stati sconfitti e Palpatine è diventato Imperatore: ora può finalmente piegare la galassia al volere dei Sith. Anche il Cavaliere Jedi Anakin Skywalker è stato sedotto dal lato oscuro della Forza, ha tradito l'Ordine ed è diventato Darth Vader, Signore Oscuro dei Sith. Sconfitto dal suo vecchio maestro Obi-Wan Kenobi, è stato lasciato morente sul pianeta Mustafar. Ma Palpatine ne ha recuperato il corpo e l'ha messo dentro un'armatura cibernetica in grado di farlo rivivere. Quando si risveglia, però, Vader scopre che sua moglie Padmé è morta. Ora per lui rimangono solo dolore, rabbia, desiderio di vendetta. E il nuovo Impero Galattico, per cui combattere. Palpatine lo mette a capo dell'Inquisitorio, un gruppo di ex Jedi passati al lato oscuro, con un'unica missione: spazzare via dalla galassia quanto resta dell'Ordine Jedi...
20,00

Spostamento verso il basso. Letter 44. Vol. 2

di Charles Soule

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2016

pagine: 160

A sei mesi dall'insediamento ufficiale, Stephen Blades, nuovo presidente degli Stati Uniti, deve gestire la notizia, fino ad allora nascosta, della presenza aliena nella fascia degli asteroidi e farsi carico della missione spaziale che il precedente governo ha mandato in esplorazione. In aggiunta, ha un piano per porre fine alle guerre in Medio Oriente che stanno sfiancando gli USA e per rivelare finalmente al popolo la verità sugli alieni. Ma prima dovrà far fronte alle minacce interne e a un nuovo, misterioso pericolo che arriva da un paese insospettabile...
16,00

Obi-Wan e Anakin. Star Wars

di Charles Soule, Marco Checchetto

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 112

Prima che si affrontassero sulla Morte Nera come Darth Vader e Ben Kenobi, Anakin e Obi-Wan erano due dei migliori Jedi che l'Ordine avesse mai avuto. Raggiunti da un misterioso messaggio d'aiuto eccoli quindi partire alla volta di un pianeta remoto dove, però, gli abitanti non sono così amichevoli. Contiene "Star Wars: Obi-Wan & Anakin" #1/5. Consigliata la supervisione di un adulto.
12,00

Spostamento verso il blu. Letter 44. Vol. 5

di Charles Soule, Alberto Albuquerque Jimenez

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 136

L'equipaggio della Clarke è l'ultima speranza dell'umanità contro le forze aliene che minacciano la Terra: ma chi sono veramente i coraggiosi astronauti che si sono arruolati? Lo raccontano le storie speciali di questo volume, disegnate dai "guest" Joëlle Jones, Drew Moss, Ryan Kelly, Alise Gluskova e Langdon Foss. Contiene: "Letter 44" #7, 14, 21, 28, 32.
15,00

Schiamazzi e molestie. She-Hulk

di Charles Soule, Javier Pulido

Libro: Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2015

pagine: 160

Un'avventura in miniatura insieme al più piccolo degli eroi, un Avenger alla sbarra, il ritorno di Titania e, finalmente, tutta la verità sul misterioso "dossier blu". Insomma, non c'è pace per She-Hulk, che ancora una volta dovrà trovare il modo di conciliare la propria attività di avvocato con quella di paladino del bene. Consigliata la supervisione di un adulto.
14,00

Velocità di fuga. Letter 44. Vol. 1

di Charles Soule, Alberto Albuquerque Jimenez

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2016

pagine: 144

Una missione segreta... può cambiare l'universo! Il nuovo presidente degli USA, Stephen Blades, sperava di affrontare i problemi più gravi per lo propria nazione: lo guerra, l'economia e un sistema sanitario allo sbando. Ma una lettera scritta dal presidente uscente cambia ogni priorità: anni prima, lo NASA ha scoperto una presenza aliena nello spazio e, segretamente, ha mandato nove astronauti in missione per mettersi in contatto con quelle entità... ammesso che sopravvivano allungo viaggio per arrivare a destinazione! Contiene Letter 44 1-6.
15,00

La morte di Wolverine

di Steve McNiven, Charles Soule

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 128

L'ultima battaglia di Logan. C'è una taglia sulla testa di Wolverine. Un nemico misterioso lavora dietro le quinte... L'X-Man se ne andrà come ha vissuto: combattendo! Contiene "Death of Wolverine" #1/4.
16,00

I due volti della giustizia. She-Hulk

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2015

pagine: 128

Non è semplice svolgere l'attività forense se si è una gigantessa color giada. Ancora di meno, poi, se questa si sovrappone alla carriera di supereroina... Ne sa qualcosa She-Hulk, che nel momento in cui decide di aprire uno studio legale in proprio scoprirà come una parte della sua vita non possa prescindere dall'altra, nel bene e nel male. Azione, misteri e un'abbondante dose di ironia in un superhero-legal thriller scritto da Charles Soule (La morte di Wolverine) e disegnato da Javier Pulido (Occhio di Falco) e Ron Wimberly (Wolverine e gli X Men).
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.