Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Chris Roberts

Elton John. Rocket Man in immagini, musica e parole

di Chris Roberts

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 240

Uno degli artisti più prolifici e di successo nella storia della musica pop, nel corso della sua ultracinquantennale carriera Elton John ha vinto sei Grammy Awards, cinque Brit Awards e ha venduto più di 300 milioni di dischi. "Candle in the Wind" 1997 è tuttora il singolo più venduto di sempre. In occasione del tour mondiale d'addio, questa sontuosa retrospettiva ne celebra l'incredibile storia e carriera. Riccamente illustrato, il volume - che racchiude oltre 235 immagini, incluse fotografie rare e finora inedite - ripercorre la sua infanzia da bambino prodigio del pianoforte, i primi concerti nel West End, il fortunato incontro e il successivo inossidabile sodalizio con il paroliere Bernie Taupin. Dalla canzone che ha dato il via a tutto, Your Song, all'inarrestabile ascesa nello star system, fino alle sfide che ha dovuto affrontare e al suo instancabile impegno in beneficenza con la Elton John AIDS Foundation.
35,00

Sasquatch. Manifest destiny

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2017

Dopo essersi lasciati alle spalle un bagno di sangue, Lewis, Clark e i loro uomini proseguono la spedizione alla scoperta del misterioso West. Sono i primi "occidentali" a spingersi così in profondità nel continente americano, ma non i primi in assoluto a prendere contatto con la strana e inquietante creatura che si accingono a incontrare: il Sasquatch, altrimenti conosciuto come Bigfoot, il leggendario mammifero più grande del continente. Creata dallo sceneggiatore Chris Dingess (Being Human) e disegnata da Matthew Roberts (Battle Pope), Manifest destiny è una serie che si avventura nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, una versione della più celebre esplorazione della storia americana.
14,90

Storia. World of Warcraft (La). Vol. 3

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 234

"World of Warcraft. La storia" volume III riprende l'epica saga di Azeroth nel momento in cui gli agenti della Legione Infuocata scatenano la misteriosa piaga della Non Morte, spingendo l'Orda e l'Alleanza in una nuova era di conflitti. Personaggi iconici come Arthas Menethil, Jaina Marefiero, Thrall e Illidan Grantempesta dovranno capire cosa sono disposti a sacrificare per salvare il proprio mondo, mentre scopriremo nuove rivelazioni sui personaggi e sugli eventi che hanno modellato la storia moderna dell'universo di Warcraft. Arricchito dalle illustrazioni di Peter C. Lee, Joseph Lacroix, Roman Kenney, Rob Seville, Cole Eastburn, Stanton Feng e molti altri, questo libro porta nuova vita negli eroi, nei cattivi e nei luoghi leggendari di Warcraft.
30,00

Chiroptera e carniformaves. Manifest destiny. Vol. 3

di Chris Dingess, Matthew Roberts

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2016

pagine: 132

14,90

Michael Jackson. Il re del pop

di Chris Roberts

Libro: Libro in brossura

editore: LIT - Libri in Tasca

anno edizione: 2012

pagine: 144

Michael Jackson è stato un genio della musica. È entrato due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, ha vinto tredici Grammy, ha scalato le classifiche con ben tredici singoli e ha venduto più di 750 milioni di dischi. Non c'è mai stato nessuno come lui e il suo mito resterà ineguagliabile nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo: Michael Jackson sarà per sempre il "Re del Pop". Su un tappeto di immagini, scorrono la vita e la musica del bambino prodigio che si è fatto largo tra i grandi nel periodo d'oro degli anni Sessanta e Settanta. E quando sembrava aver già conquistato tutto, è andato oltre, grazie al suo straordinario talento e alla sua determinazione, superando i limiti dei generi e delle razze, diventando l'"intrattenitore di maggior successo di tutti i tempi", il primo vero fenomeno globale. "Pochi artisti riescono a tornare sulla scena alla grande", lo aveva avvertito Frank Sinatra. Michael ci è riuscito due volte e stava per farlo la terza, quando la notizia della sua morte ha scioccato il mondo intero. "Michael Jackson. Il Re del Pop" è un omaggio all'artista che ci ha regalato una rivoluzione musicale, raggiungendo la vetta a passi di moonwalk.
11,90

Mnemophobia e cronophobia. Manifest Destiny

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2017

14,90

Amphibia & insecta. Manifest Destiny

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2015

pagine: 132

14,90

Storia. World of Warcraft (La). Vol. 2

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2016

pagine: 208

30,00

Flora e fauna. Manifest Destiny

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2014

pagine: 136

Nel 1804, il Capitano Meriwether Lewis e il Sottotenente William Clark organizzano una spedizione per esplorare la misteriosa frontiera occidentale americana. A guidarli è l'idea del "destino manifesto", ovvero il compito assegnato dalla Storia ai nuovi coloni di imporre una nuova civiltà, migliore delle precedenti. Questa è la storia di ciò che hanno scoperto in agguato nelle terre selvagge.
14,90

Michael Jackson. Il re del pop

di Chris Roberts

Libro: Libro in brossura

editore: ARCANA

anno edizione: 2009

pagine: 141

Michael Jackson e stato un genio della musica. È entrato due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, ha vinto tredici Grammy, ha scalato le classifiche con ben tredici singoli e ha venduto più di 750 milioni di dischi. Non c'è mai stato nessuno come lui e il suo mito resterà ineguagliabile nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo: Michael Jackson sarà per sempre il "Re del Pop". Su un tappeto di immagini, scorrono la vita e la musica del bambino prodigio che si è fatto largo tra i grandi nel periodo d'oro degli anni Sessanta e Settanta. E quando sembrava aver già conquistato tutto, è andato oltre, grazie al suo straordinario talento e alla sua determinazione, superando i limiti dei generi e delle razze, diventando l'"intrattenitore di maggior successo di tutti i tempi", il primo vero fenomeno globale. "Pochi artisti riescono a tornare sulla scena alla grande", lo aveva avvertito Frank Sinatra. Michael ci è riuscito due volte e stava per farlo la terza, quando la notizia della sua morte ha scioccato il mondo intero. Michael Jackson. Il Re del Pop è un omaggio all'artista che ci ha regalato una rivoluzione musicale, raggiungendo la vetta a passi di moonwalk.
16,90

Sting - Live In Berlin

di Jim Gable, Chris Roberts

Film: Blu-Ray

produzione: UNIVERSAL MUSIC MGB

anno edizione: 2010

34,75

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.