Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Chris Ware

Jimmy Corrigan. Il ragazzo più in gamba sulla terra

di Chris Ware

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 384

In edizione cartonata con il design originale concepito dall'autore, dove la sovraccoperta è un omaggio alle pagine dedicate ai comics nei quotidiani di inizio secolo: un foglio enigmatico e decorato, che una volta dispiegato svela un mondo di invenzioni grafiche e narrative. "Jimmy Corrigan" è la storia di un uomo qualunque paralizzato dalla paura di non piacere agli altri, a disagio persino con se stesso. Ambientato a Chicago lungo l'arco di tre generazioni, il racconto inizia con Jimmy che riceve una lettera dal padre, scomparso quando era ancora bambino, in cui lo sconosciuto gli propone un incontro per la festa del Ringraziamento. Quello che segue è un universo fatto di "3072 disegni e 47.339 parole", dove il tempo è suddiviso come nelle battute di una partitura musicale.
38,00

Quimby the mouse

di Chris Ware

Libro: Copertina rigida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 68

Nel suo classico stile istrionico l'autore, considerato uno dei padri del fumetto moderno americano, avverte il lettore "non comprate questo libro". Ware ha gettato le basi per un nuovo tipo di narrazione ultra ironica. Il libro è un labirinto di segni e storie umanissime in cui i lettori di tutto il mondo amano perdersi. Ware è il guru di un nuovo sentire. Il David Foster Wallace del fumetto. Premiato in festival artistici o letterari, è oggi corteggiato dagli editori più prestigiosi.
25,00

Rusty Brown

di Chris Ware

Libro

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 352

Rusty Brown, un timido scolaretto ossessionato dai supereroi. Chalky White, il compagno di scuola. Sua sorella Alison. Jason Lint, il bullo che li tormenta. Woody Brown, il padre, e Joanne Cole, la loro insegnante. Sei personaggi in cerca d'autore sullo sfondo di una popolosa città del Nebraska. Ware racconta ognuna delle loro storie dall'inizio alla fine, dai momenti formativi ai più trascurabili dettagli, cesellando un'epopea che è al tempo stesso banale e straordinaria, spassosa e straziante, in ogni caso eroica.
40,00

RUSTY BROWN

di WARE, CHRIS

Libro

editore: VINTAGE PUBLISHING

anno edizione: 2019

22,85

Jimmy Corrigan. Il ragazzo più in gamba sulla terra

di Chris Ware

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2016

pagine: 384

Sebbene non fosse nelle intenzioni dell'autore della presente pubblicazione produrre un'opera che alcuno potesse considerare "difficile", "ermetica" o, ancor peggio, "impenetrabile", è sorto all'attenzione del nostro consiglio di ricerca che alcuni lettori, per via di una (interamente scusabile) ignoranza di certe mode che scorrono lungo gli affluenti della "cultura giovanile d'avanguardia" di oggi, potrebbero ritrovarsi sprovvisti dei mezzi per intrattenere un dialogo semantico soddisfacente con il teatro pittografico ivi offerto. Sebbene il grosso dei principi e delle regole che lo governano siano essenzialmente intuitive, gli editori hanno ritenuto utile offrire una guida rudimentale intorno a modifiche e/o adattamenti di detti principi e regole qui in atto allo scopo di adattarsi a questa inedita forma di dramma immaginario. Naturalmente, se il lettore o la lettrice dovesse già trovarsi a suo agio con tali meccanismi, avendo già dedicato una quantità importante del suo tempo alla lettura dei contenuti del presente volume, il lettore o la lettrice è senza meno incoraggiato a sorvolare su questa introduzione per procedere direttamente con l'opera "in sé e per sé".
27,00

Jimmy Corrigan. Il ragazzo più in gamba sulla terra

di Chris Ware

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2009

pagine: 384

"Sebbene non fosse nelle intenzioni dell'autore della presente pubblicazione produrre un'opera che alcuno potesse considerare 'difficile', 'ermetica' o, ancor peggio, 'impenetrabile', è sorto all'attenzione del nostro consiglio di ricerca che alcuni lettori, per via di una (interamente scusabile) ingnoranza di certe mode che scorrono lungo gli affluenti della 'cultura giovanile d'avanguardia' di oggi, potrebbero ritrovarsi sprovvisti dei mezzi per intrattenere un dialogo semantico soddisacente con il teatro pittografico ivi offerto." (Dall'introduzione)
25,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.