Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Claudia Rainville

Apro la porta alla mia nuova vita. Metamedicina delle emozioni

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 210

Questa è la nuova edizione di Cambia la tua vita, letteralmente riscritto dall'Autrice per renderlo più rispondente alle necessità dei suoi lettori. Non siete stufi di ricadere sempre nelle stesse situazioni di sofferenza? Non vi piacerebbe cambiare vita? Se sì, questo è il libro che fa per voi. Quello che avete in mano è un vero strumento di trasformazione, un percorso a tappe, con esercizi e momenti in cui rifare il punto. Scoprirete quanto sia importante la fermezza nel prendere le decisioni, come essere voi stessi, e quanto certe conclusioni, tratte da una situazione emozionale, abbiano generato l'equazione che definisce la vostra vita. Ma imparerete anche ad apprezzarvi, ad avere fiducia in voi stessi, scoprendo che siete in grado di mobilitare la vostra forza e i vostri talenti per orientarvi verso il cambiamento che desiderate. «Questo libro è una sorta di auto-psicoterapia. Contiene strumenti che, se applicati, produrranno risultati straordinari nella vostra esistenza e nelle relazioni con gli altri. Come tutti gli altri miei libri, mira a toccare il massimo numero di persone possibili, in modo che tanti possano beneficiare delle scoperte che hanno consentito a me, e a migliaia di altri, di cambiare in meglio la vita. Le storie che leggerete sono tutte autentiche».
16,50

L'alchimia dell'amore

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 312

Quando vediamo la bassa percentuale di coppie felici, il numero crescente di unioni che si sciolgono o quando noi stessi viviamo una relazione romantica deludente, ci viene da chiederci: una vita insieme è davvero possibile? Così tante persone si amano, ma non si capiscono e finiscono per chiudersi e impantanarsi in lotte di potere. Invece di essere compagni di squadra nel percorso della crescita di coppia, i partner combattono per avere ragione l'uno dell'altro. Con "L'alchimia dell'amore" Claudia Rainville offre una voce amica e una guida per conoscersi e capirsi meglio. Questo libro è un alleato per le donne che vogliono realizzarsi nella carriera professionale senza sacrificare la propria femminilità. E un aiuto per gli uomini che vogliono conciliare la gentilezza con l'autorevolezza. Aiuterà a ristabilire l'equilibrio fra il maschile e il femminile all'interno di ognuno di noi, nella relazione di coppia e nella società.
22,00

Apri la porta all'abbondanza. Metamedicina e prosperità

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2018

Milioni di persone vivono nell'angoscia di non riuscire a sbarcare il lunario, altre sono coscienti di essere intrappolate in meccanismi di autosabotaggio, dei quali però non sanno come liberarsi. Alcuni non si rendono conto di stare chiudendo la porta in faccia alla ricchezza e si consolano ripetendosi che tanto non è il denaro ciò che conta nella vita; altri ancora sono convinti che la prosperità economica sia semplicemente qualcosa a cui non sono destinati... Questo libro non è una raccolta di ricette per attirare il denaro; descrive invece un'autoterapia riguardo alle nostre difficoltà economiche, insegnandoci: a liberarci di meccanismi interiori che ci impediscono di accedere alla prosperità; ad attivare in noi quelle energie che la possono favorire; e che aspirare al benessere economico non solo è possibile, ma non è in alcun modo di ostacolo (anzi!) al benessere spirituale e interiore.
16,00

Metamedicina 2.0. Ogni sintomo è un messaggio

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 452

Leggere i sintomi come messaggi del corpo. Una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire. Dal greco meta, "oltre", la Metamedicina va ben oltre l'eliminazione del dolore e la scomparsa dei sintomi; non confligge con la medicina convenzionale ma si presenta come uno strumento complementare, a cui ricorrono ormai molti medici. 10 anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito all'autrice il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per una ricerca durata a sua volta più di 25 anni, che ha preso le mosse dall'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e dall'autoguarigione completa. I presupposti della Metamedicina, ossia la correlazione fra sintomo e causa profonda, sono oggi confermati dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
24,00

Raffi l'aquila bianca

di Riccardo Geminiani, Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 38

Il vento non era più un nemico ma un compagno di viaggio. Raffi si abbandonava alle sue correnti con grande naturalezza e maestria. Comprese che per volare non è tanto importante sbattere le ali, ma tenerle aperte. Semplicemente, tenerle aperte. Il segreto non è lottare contro le correnti, ma arrendersi a loro. Con fiducia. Ogni giorno saliva più in alto. Capì di non avere limiti. Ora finalmente credeva in se stesso. Età di lettura: da 6 anni.
9,00
16,40

Guarire le ferite del passato. Metamedicina delle relazioni affettive

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 257

Claudia Rainville è l'autrice del libro "Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio". Il metodo che l'ha resa famosa viene qui applicato a un altro genere di sofferenza e di sintomi che si manifestano nella nostra vita affettiva. Ricadiamo continuamente negli stessi schemi di sofferenza? Ci sentiamo impotenti davanti al ripetersi delle difficoltà relazionali? Ne abbiamo abbastanza delle lotte di potere o della chiusura delle persone che amiamo? "Guarire le ferite del passato" è un percorso terapeutico che consente di riconoscere e trasformare i "copioni" della nostra sofferenza che tendono a riconfigurarsi nella vita, liberandoci dalle dipendenze affettive e dalle lotte di potere, per accedere finalmente a relazioni pacifiche ed armoniose.
17,00

Guarire la propria anima con la metamedicina. DVD

di Claudia Rainville

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2015

Come allontanare i nostri malesseri fisici ed emotivi? Come uscire dagli inconsapevoli schemi comportamentali che ci causano sofferenza? Nel DVD le tecniche, gli esercizi e i consigli di una grande autrice che ha già aiutato migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a lei. 4 Ore di Videocorso e Intervista in un DVD interattivo, ricco di esercizi fisici, verbali, di scrittura, dialoghi interiori, tecniche di visualizzazione e analisi dei blocchi emotivi per imparare a dar vita all'azione trasformatrice, l'unica in grado di farci ritrovare la gioia di essere noi stessi. Claudia Rainville ci guida in un percorso di crescita diretto e immediato. Un valido supporto anche per tutti i terapisti e operatori nei campi della salute e del benessere.
24,50

La mia vita per la Luce

di Claudia Rainville

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2014

pagine: 512

La mia vita per la Luce è l'autobiografa, spirituale e non, di Claudia Rainville, la fondatrice della Metamedicina, nota in tutto il mondo per i suoi insegnamenti nel campo dell'introspezione e della crescita personale. Il libro è un diario tenuto a partire dal 1988, quando la Rainville riceve un messaggio in cui le viene comunicato che deve andare dal Maestro che la inizierà: questo passo richiederà coraggio e fede per addentrarsi nell'ignoto, lasciandosi dietro gli affetti. La prima tappa del suo viaggio iniziatico è a Findhorn, e poi prosegue in India, dove vive prima all'ashram di Sathya Sai Baba, e poi finalmente trova il suo Maestro: è a Manali che incontra Sua Santità il Dalai Lama. Torna in Canada, dove lavora alla Metamedicina ma riceve una nuova "chiamata". Riparte per l'India, dove rivede Sai Baba, conosce il Maestro di Béas, studia all'Università Brahma Kumaris, incontra Madre Teresa a Calcutta e si forma al buddhismo con Tenzin Choedrak, prima di ritrovare Sua Santità il Dalai Lama. Ogni tappa del suo viaggio fisico si trasforma in una tappa della sua evoluzione spirituale, che condivide con i lettori affinché diventi anche il loro cammino spirituale: la Rainville ritma il racconto con lezioni e insegnamenti preziosi per l'esistenza di ognuno, mostrando come una vita vissuta in piena consapevolezza arricchisca tutti. Il libro è ricco di rivelazioni inedite.
25,00

Scuola guida per coppie

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 120

Meglio soli che male accompagnati... e tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulle vostre relazioni (presenti, passate e future), spiegato da quattro ricercatori molto speciali. Nulla è capace di sconvolgerci, angosciarci, complicarci la vita, quanto un problema nella nostra sfera sentimentale. Eppure, a ben guardare, quasi mai si tratta di qualcosa di nuovo: alla fin fine, tutti i dilemmi, le insoddisfazioni, i vicoli ciechi a cui andiamo incontro in questo ambito della nostra esistenza sono riassumibili in poche e precise aree tematiche. E non sarebbe bello se un esperto ci aiutasse a fare chiarezza, ad avere non solo una visione lucida e serena della situazione, ma anche una spiegazione solidamente supportata su come uscirne e come evitare di ricaderci? E se gli esperti fossero addirittura quattro, ciascuno in possesso di competenze speciali, a volte decisamente insolite, e i loro punti di vista giustapposti ci aprissero gli orizzonti quattro volte più vasti di quanto potremmo sperare? Gli autori del testo: Anne Givaudan, Claudia Rainville, Silvia Di Luzio, Matteo Rizzato.
12,00

Cambia tua vita. Nati per essere felici, non per soffrire. Metamedicina delle emozioni

di Claudia Rainville

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2011

pagine: 256

Claudia Rainville ricorda che non siamo nati per soffrire, ma per avere una vita felice, piena, grazie al nostro straordinario potere creativo e trasformativo. In questo libro, insegna a mutare i nostri schemi negativi, liberarci delle emozioni che nuocciono al nostro equilibrio, in un percorso graduale, con esercizi e indicazioni per fare ogni volta il punto della situazione.
16,50

Come guidare il bambino verso una vita felice

di Claudia Rainville

Libro

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2009

pagine: 64

14,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.