Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Claudio Calzoni

Treni Lego® italiani, con istruzioni passo passo per costruire il locomotore con mattoncini Lego®

di Claudio Calzoni

Libro: Copertina morbida

editore: Sandit Libri

anno edizione: 2019

pagine: 204

Il libro sui miei treni Lego® arriva come la ciliegina sulla torta, perché mi aiuta a mettere ordine tra il materiale che ho raccolto e prodotto in questi anni e mi permette di condividerlo con tanti altri appassionati. La sua struttura, in ordine alfabetico, è funzionale all'introduzione dei vari modelli, senza la pretesa di essere un'enciclopedia del materiale rotabile italiano che è davvero sorprendente per vastità e bellezza. Nella seconda metà del libro troverete il mio regalo a tutti i lettori, ovvero le istruzioni per costruire con i mattoncini Lego® il locomotore E 424 in versione rigorosamente a 7 stud proprio come il mio in copertina e, a seguire, le istruzioni per riprodurne anche una versione a soli 3 stud. Praticamente padre e figlio.
17,90

Magie oscure

di Claudio Calzoni

Libro: Libro in brossura

editore: Hogwords

anno edizione: 2013

pagine: 144

10,00

L'altro Dio. ovvero se il Re dei Re...

di Claudio Calzoni

Libro: Copertina morbida

editore: Hogwords

anno edizione: 2019

pagine: 164

Che cosa sarebbe accaduto se la vita del Dio che ha cambiato la storia dell'uomo fosse stata diversa? Claudio Calzoni elabora un futuro alternativo, una sliding door, per l'Essere Divino che è alla base di ogni società moderna.
10,00

I luoghi del toro. Storie, aneddoti e posti dei calciatori che hanno fatto grande il Torino

di Claudio Calzoni

Libro

editore: Yume

anno edizione: 2019

pagine: 160

Questo libro è dedicato alla storia della squadra granata, vista con gli occhi di un tifoso appassionato. Il rapporto tra la città e la squadra, gli aneddoti, i locali che frequentavano, i mestieri, le buone e le cattive amicizie. Ma anche le case in cui vivevano, seguendo un itinerario tra le vie della città che ci porterà nei quartieri di Torino alla ricerca della loro memoria, nella speranza di offrire ai tifosi e ai curiosi qualcosa di veramente nuovo e originale, cercando di dare un completo elenco di tutto quello che è rimasto a memoria dei Campionissimi, perché il Toro, in fondo mai rassegnato, mai domo, ha resistito a tutto, come i suoi tifosi, quegli Uomini da Toro che andremo a conoscere nella narrazione.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.