Libri di (conte di) Saint-Germain

Io sono

di (conte di) Saint-Germain

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2019

pagine: 125

«Io Sono. A te che leggi, io parlo. A te, che per lunghi anni, vagando innanzi e indietro, hai con ardore cercato nei libri, negli insegnamenti, nelle filosofie, nelle religioni, non sai neppure tu che cosa: la verità, la felicità, la libertà, Dio. A te, Anima stanca e scoraggiata, quasi senza speranza, che molte volte hai afferrato un barlume della verità cercata, solo per riconoscere che essa si dileguava come il miraggio nel deserto. A te che credesti d'averla trovata in qualche grande istruttore, capo riconosciuto di una religione, fraternità o società, e che ti pareva un "maestro" - tanto meravigliose erano la sua sapienza e le opere sue - solo per risvegliarti più tardi alla scoperta che quel maestro era soltanto una persona umana, con difetti, debolezze e colpe segrete, pur avendo potuto essere tramite di splendidi insegnamenti apparsi a te come la più alta verità. A te, di nuovo stanco e affamato, senza guida; a te io sono venuto». Introduzione di Bernardino Del Boca.
12,50

Discorsi del io sono

di (conte di) Saint-Germain

Libro

editore: Editrice Italica (Milano)

anno edizione: 2009

pagine: 220

22,00
10,00

Io sono. Il donatore

di (conte di) Saint-Germain

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2005

pagine: 141

9,90

Trilogia dell'io sono

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 160

"Io sono" è un testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint-Germain. Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint-Germain e l'ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo un illustre filosofo contemporaneo, A.M. King, e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso iniziato, perseguitato e incarcerato come eretico. La "Trilogia dell'io sono" è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c'è? "Tu, che sei uno con me, sei perfetto ora e fosti sempre perfetto e non conoscesti mai giovinezza, né vecchiaia, né nascita, né morte. Tu, il Perfetto, non hai nulla a che fare con ciò che è stato e ciò che sarà. Nulla ti riguarda, fuorché l'eterno ora."
14,50

Instrucción de un maestro ascendido

di (conte di) Saint-Germain

Libro: Copertina morbida

editore: Editrice Italica (Milano)

anno edizione: 2016

16,00

Trilogia dell'io sono

Libro: Copertina morbida

editore: BIS

anno edizione: 2015

pagine: 176

Io sono, testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain, anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l'ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo scritto A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico. La Trilogia dell'Io Sono è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: questa vita è tutto quello che c'è?
9,80
23,00

Io sono

di (conte di) Saint-Germain

Libro: Copertina rigida

editore: Libraio

anno edizione: 2018

pagine: 128

Questo libretto è una canalizzazione del conte di Saint Germain, il Maestro inviato dalla Grande Fratellanza Bianca Sarmoun a tener accesa la fiamma della spiritualità e a preparare il Nuovo Piano di Coscienza. Questa canalizzazione, avvenuta negli Stati Uniti d'America nel 1930, sul Monte Sbasta, inizia con queste parole: «Io sono il Maha Choan, il custode della fiamma, il rappresentante dello Spirito Santo».
12,90

Discours du je suis

di (conte di) Saint-Germain

Libro: Copertina morbida

editore: Editrice Italica (Milano)

anno edizione: 2014

24,00
12,80

Anime gemelle anime compagne

di (conte di) Saint-Germain

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2016

pagine: 176

Saint Germain, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l'essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l'esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto che È. Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del tutto di cui siamo parte.
10,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.