Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Dale Carnegie

Guida! Come costruire un team ad alto rendimento

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Gribaudi

anno edizione: 2022

pagine: 226

Essere leader efficaci è fondamentale per sviluppare il potenziale delle persone e ottenere risultati di successo, in un mondo dirompente in rapido cambiamento. Come formare i leader di domani? L'approccio alla formazione della leadership, unico e potente, di Dale Carnegie si basa sulla saggezza e l'esperienza acquisita nello sviluppo dei leader più a lungo di qualsiasi altra organizzazione di sviluppo professionale. Partendo dal collaudato Modello per il Successo della Leadership e dai Principi delle Relazioni Umane di Dale Carnegie si mettono in azione strumenti e tecniche per affrontare le sfide più comuni della leadership, cambiare mentalità e comportamenti errati e diventare modelli di leadership positiva e che dà fiducia.
15,00

Come risolvere efficacemente i conflitti nella tua vita

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2022

pagine: 224

Lo abbiamo imparato tutti: le cose spesso non vanno come vorremmo. Sul lavoro possono sorgere contrasti con i nostri colleghi, il capo o incomprensioni con i nostri clienti; nella vita personale con gli affetti o i membri della nostra famiglia possono presentarsi divergenze di opinioni o interessi. Eppure ogni conflitto che affrontiamo nella vita ha in sé un potenziale positivo, questo ci insegna Dale Carnegie. Questa convinzione che sembra paradossale è una importante lezione che può?cambiare il nostro approccio alle relazioni interpersonali per sempre. Una differenza di opinione o un conflitto acceso non sono solo portatori di rabbia, paura o vergogna: possono in ogni occasione diventare una fonte di ispirazione, apprendimento, trasformazione o portare in sé elementi di crescita umana. Questo libro esamina le cause dei conflitti e offre linee guida su come affrontarli in modo semplice e costruttivo: il punto di partenza è sempre valutare senza pregiudizio i punti di vista altrui ed esporre le proprie idee con chiarezza più che con forza. Ma Carnegie si spinge molto oltre, fino a proporre strategie di negoziazione e tecniche efficaci per ottenere accordi vantaggiosi e giusti.
14,00

Come migliorare la tua autostima per una vita appagante

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2022

pagine: 224

I consigli di Dale Carnegie riguardano tanti aspetti della vita di tutti noi e potrebbero essere sintetizzati con queste due massime: "possiedi il potere di arricchire la tua vita" e "trova il modo di vincere le avversità?e ottenere felicità, armonia, salute e prosperità". La grandezza di un maestro del self help come Carnegie sta proprio nel non limitarsi a offrire riflessioni generiche ma nel proporre un preciso metodo per ridefinire il nostro approccio alle tante situazioni che incontriamo nella vita. Questa summa di tutti i discorsi dell'autore può?essere considerato come il punto di partenza (o di arrivo) per individuare i nostri punti di forza e di debolezza. La strada verso una vita appagante può essere lunga, ma inizia sempre da una migliore conoscenza dei nostri sogni e dei nostri obiettivi, oltre che dalla consapevolezza del lavoro da fare su noi stessi. Grazie a una serie di strategie, Carnegie ci guida con sicurezza verso tre obiettivi fondamentali: il bilanciamento dei vari ambiti della nostra vita (affettivo, familiare, lavorativo e di benessere); l'orientamento dei nostri comportamenti e del nostro stile di vita verso la salute; la sfida per dimostrare il nostro carisma.
14,00

Come trattare gli altri e farseli amici

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2022

pagine: 304

Una nuova edizione di un grande classico del self help ampiamente riveduta e aggiornata per la prossima generazione di leader. Milioni di persone al mondo hanno migliorato le loro vite grazie agli insegnamenti di Dale Carnegie. In Come trattare gli altri e farseli amici Carnegie offre consigli pratici con il suo stile di scrittura semplice ed esuberante, spronandoci a rinnovare i nostri schemi mentali, a pensare in modo critico e ad aprirci a nuovi orizzonti.
14,00

Come sfruttare al meglio le opportunità della vita

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 256

Che cosa vogliamo davvero dalla vita? Cosa abbiamo realizzato finora? Ne siamo soddisfatti? E cosa possiamo ancora realizzare? Questo libro invita i lettori di tutte le età a valutare i risultati raggiunti e a pensare che il futuro possa rivelarsi non solo migliore del presente, ma davvero felice. I principi elaborati da Dale Carnegie insegnano a identificare i propri punti di forza e le proprie debolezze e a sfruttare quindi in modo più produttivo le diverse situazioni che si incontrano nella vita, potenziare le proprie qualità, mitigare i propri difetti e avere una vita più piena e soddisfacente.
13,00

Come cambiare per il successo

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il raggiungimento dei nostri obiettivi - personali e professionali - richiede sempre un cambiamento, soprattutto in un mondo e in una società fluidi come quelle in cui viviamo oggi. Questo libro mette in evidenza i motivi per i quali spesso rifiutiamo o ci opponiamo ai cambiamenti, e suggerisce le azioni da compiere per superare questa riluttanza, fornendo esempi pratici.
13,00

Vendi!. Come soddisfare i desideri dei tuoi clienti

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Gribaudi

anno edizione: 2020

pagine: 208

Che cosa conta più di ogni altra cosa nel settore delle vendite? Facile, le relazioni con i tuoi clienti! Così ha sempre sostenuto il grande Dale Carnegie nei suoi corsi e tutto ciò che si trova sul mercato è venuto dopo di lui e in gran parte deriva dal suo lavoro. Ecco ciò che imparerai dalla sua esperienza, oltre che dalle storie vere dei nostri professionisti della vendita più affermati e dei nostri formatori professionali più apprezzati in questo campo: Le 2 caratteristiche che oggi i clienti cercano nei loro venditori. Quali sono le domande e le risposte dei venditori di maggiore successo I casi in cui i tuoi clienti saranno disposti a pagare di più per le tue soluzioni e i tuoi prodotti. Come essere rilevante per i clienti e modificare i tuoi risultati. Come incrementare la tua capacità di guadagno usando il metodo originale, che è il migliore di tutti i tempi. Il modello ricorrente da utilizzare con i tuoi clienti e molto altro ancora... Numerose esercitazioni pratiche completano questo manuale.
14,00

Come diventare un leader di successo

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2019

pagine: 256

Nella tua attività di manager ti capita più spesso di semplificare o complicare la vita dei tuoi collaboratori? I manager più capaci sanno bene che, proprio per raggiungere i loro traguardi, dovranno essere autentici leader, in grado di guidare, motivare, affiancare e assistere i propri collaboratori o colleghi. Più in generale per far bene il tuo lavoro (qualunque sia il tuo ruolo) ti troverai immancabilmente a bilanciare le competenze di management e quelle di leadership. Le sfide del XXI secolo non hanno mutato per nulla i principi di Dale Carnegie per svolgere al meglio il ruolo di guida e gestione della propria squadra di persone con la quale ci troviamo a svolgere la nostra attività. Se vuoi essere un buon leader gli aspetti più importanti da cui partire sono la creatività, la capacità di elaborare una visione collettiva e di comunicarla ai tuoi collaboratori.
13,00

Come vincere ansia e preoccupazioni

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2019

pagine: 208

L'ansia e le preoccupazioni sono parte del nostro vivere quotidiano, al lavoro come nella vita privata. Molte ansie sono di breve durata. Quando però lo stress persiste, finisce per sottrarti vitalità ed entusiasmo e può portarti al crollo fisico e mentale. Quando senti che la mente è confusa, divisa, persa in una moltitudine di pensieri senza fondamento, è tempo di agire per sostituire ai pensieri negativi qualche elemento di concretezza e ottimismo. Se l'ansia trasforma la luce della tua vita in oscurità, è ora di invertire la rotta. Per superare questi momenti (che capitano a tutti, anche ai più sicuri) devi riaffermare con forza la tua fiducia in te stesso, contenere le paure con l'aiuto della ragione. Ti sarà sicuramente utile ricondurre le grandi inquietudini a micro-problemi per poi chiederti "Sono tutte reali?". Dale Carnegie ci insegna che non potremo mai liberarci completamente dallo stress ma possiamo attenuarne gli effetti negativi e spesso trasformare i problemi in azioni positive e a nostro vantaggio.
13,00

Come trattare gli altri nell'era digitale

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2018

pagine: 288

Le relazioni umane sono indispensabili per avere successo nel campo professionale anche dopo l'avvento di Internet. "Come trattare gli altri nell'era digitale" insegna le abilità di cui si ha bisogno per relazionarsi con gli altri in modo efficace nell'era della comunicazione online.
12,00

Come parlare in pubblico e convincere gli altri

di Dale Carnegie

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2017

pagine: 240

La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo, cosa desideriamo, in cosa crediamo. Questo libro ti insegna come persuadere, informare, divertire gli altri, e ottenere da loro ciò che vuoi.
13,00
9,94

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.