Libri di Daniel Abraham

Gioco di troni. Il trono di spade (Un). Vol. 1

di George R. R. Martin, Daniel Abraham

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 472

Intrighi e rivalità, guerre e omicidi, amori e tradimenti, presagi e magie nel primo volume della saga de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" a fumetti. Il più grande successo fantasy degli ultimi anni diventa un graphic novel d'autore.
28,00

Gioco di troni. Il trono di spade (Un). Vol. 2

di George R. R. Martin, Daniel Abraham

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 416

La grandiosa e amata epopea fantasy diventa un graphic novel d'autore. Duelli e amori, corti magnifiche e lande desolate, guerra e magia, in un imponente affresco dal ritmo rapinoso.
28,00

Game of Thrones (A). Vol. 24

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2015

pagine: 32

Si conclude la fedele trasposizione a fumetti di "A game of thrones", il primo libro (i primi due nell'edizione italiana) delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ideate da George Martin, ora universalmente note come Il Trono di Spade grazie alla versione televisiva.
3,50

Game of thrones (A). Vol. 15

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2013

pagine: 32

Con il figlio che attende già proclamato "lo stallone che monterà il mondo", Daenerys ha sempre più motivo di gioire per il suo matrimonio col Khal Drogo. Ma quando suo fratello, il folle Viserys, esige la corona che gli era stata promessa, il futuro di Dany prende una svolta inaspettata. Intanto, a King's Landing, Robert Baratheon resta ferito mortalmente durante una battuta di caccia. Robert decreta che Eddard sarà Lord Reggente fino alla maggiore età di Joffrey, ma Eddard sa che il ragazzo non è figlio del re morente. Eppure a chi può chiedere aiuto nel mezzo di una tana di vipere per assicurare il trono al legittimo erede? Nel gelido nord invece, l'orgoglio di Jon Snow, appena promosso, subisce uno shock, e lui compie il prossimo fatidico passo verso il suo destino.
3,50

A Game of thrones

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2012

pagine: 32

Nuvole di tempesta si radunano su Westeros nella quinta parte dell'avvincente adattamento del capolavoro di George R.R. Martin, 'A Game of Thrones". Un gioco tra bambini finito male mette Arya Stark contro il Principe Joffrey, con Sansa Stark nel mezzo. Ma dietro alle rivalità giovanili sono in atto freddi intrighi politici con la Regina Cersei impegnata a diminuire l'influenza di Eddard Stark, la Mano del Re. Intanto, Lady Catelyn giunge a King's Landing con la lama usata nel tentato omicidio del figlio Bran - prova che smuoverà un precario equilibrio di potere. A Winterfell intanto, un Bran morente intraprende un viaggio mistico...e si trova di fronte a una scelta fatidica.
3,50

A Game of thrones

Libro: Copertina rigida

editore: Italycomics

anno edizione: 2015

pagine: 192

Avete letto i libri. Avete visto la serie televisiva "Il trono di spade" prodotta dalla HBO. Ora il romanziere Daniel Abraham e l'illustratore Tommy Patterson portano a nuova vita il fantasy di George R.R. Martin, il ciclo della "Canzone del Ghiaccio e del Fuoco", nelle pagine di questa graphic novel. Di intesa con l'autore, ogni passaggio è stato tradotto senza licenze personali, mantenendo i testi fedeli a quelli dei romanzi originali, con la certezza di regalare un'esperienza completamente nuova e in alcuni passaggi "rivelatrice" anche a chi ha già letto il libro. Dopo "The Hedge Knight - Il Cavaliere Errante" e "The Hedge Knight II - Spada Giurata", ambientati novanta anni prima dell'inizio della "Partita a Troni", Italycomics è orgogliosa di presentare anche l'adattamento del primo libro della saga principale. Quarto di quattro volumi.
21,90

Game of thrones (A). Vol. 23

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2015

pagine: 32

A Winterfell, Bran, turbato da strani sogni con un corvo dai tre occhi, apprende da Maestro Luwin dei Figli della Foresta, gli abitanti originali di Westeros. Ma la sua lezione viene interrotta da un altro uccello che porta terribili notizie da King's Landing: Lord Eddard è morto. Intanto, Tywin Lannister assegna a suo figlio Tyrion il compito di fare da reggente al giovane Re Joffrey proprio in quella città un tempo fiera e ora macchiata di sangue e follia. E oltre il mare, Daenerys scopre che suo figlio è morto... e suo marito peggio che morto.
3,50

A Game of Thrones

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2015

pagine: 32

Drogo sta morendo e Daenerys farà di tutto per salvarlo, anche se significa ricorrere a una magia del sangue proibita perché tali incantesimi hanno un prezzo mortale. E come Dany, che è incinta, sta per apprendere, quel prezzo può essere più duro da sopportare che qualsiasi pianto funebre. Intanto, Sansa Stark, sempre promessa al folle giovane Re Joffrey anche se non più innamorata di lui, si ritrova prigioniera quanto lo era Lord Eddard, e deve affrontare un destino tanto crudele e capriccioso... quanto definitivo.
3,50

A Game of Thrones

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2015

pagine: 32

Al vincitore appartengono le spoglie: così è sempre stato per i nomadi selvaggi Dothraki. Ma Daenerys intercede quando scopre che le spoglie includono donne inermi - innescando dissensi tra Khal Drogo e i suoi uomini. La parola di Drogo è legge... eppure gli strani costumi della sua moglie Targaryen minano la sua autorità. E ora che è ferito, Drogo è ancora più debole. Tuttavia un aiuto giunge da dove è più inaspettato, tra le donne salvate si fa avanti una guaritrice desiderosa di ripagare il suo debito...
3,50

A Game of Thrones

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2014

pagine: 32

La notizia dell'arresto di Eddard Stark per tradimento è giunta al Castello Nero dove Jon Snow, ora membro della Guardia Notturna, scopre che il peso dell'essere un bastardo è niente in confronto a quello di essere il figlio di un imputato di tradimento. Ma questo è l'ultimo dei suoi problemi, poiché i cadaveri congelati di due ranger, portati al castello per essere esaminati, si dimostrano vivi abbastanza da commettere un omicidio. Intanto, a Winterfell, Robb Stark, chiama i suoi vassalli e marcia verso il sud... anche se la donna appartenente ai selvatici, Osha, afferma che la vera lotta è al nord, contro i misteriosi Altri. Ma con Eddard Stark e Sansa in ostaggio, Robb sa che solo la vittoria sul campo può salvarli e così insieme a sua madre, Lady Catelyn, si prepara a un'audace sortita.
3,50

A Game of Thrones

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2014

pagine: 32

È battaglia al tridente, con Tyrion Lannister in prima fila, piazzato lì da un padre determinato a liberarsi di un imbarazzo. Ma le sorti di una guerra non si manipolano tanto facilmente, come sta per scoprire Lord Tywin con tanto rimpianto... e una rabbia ancora maggiore. Infatti con una brillante mossa tattica, le truppe del giovane Robb Stark sono calate sull'esercito di Jaime Lannister fuori dei cancelli assediati di Riverrun, e hanno riportato una grande vittoria... e un bottino che potrebbe por fine alla guerra prima che inizi davvero.
3,50

A Game of Thrones

Libro

editore: Italycomics

anno edizione: 2014

pagine: 32

Tyrion, scortato da un clan di guerrieri selvaggi (e nella precaria posizione di essere sia loro leader che loro ostaggio) si riunisce con suo padre. Poco dopo, Tywin giura di mantenere le promesse fatte da Tyrion ai clan... sempre che loro combattano per lui contro l'esercito di Robb Stark!
3,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.