Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Daniel Jones

Modern Love

di Daniel Jones

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2020

pagine: 368

Una donna che ama il marito più dei suoi stessi figli; una ragazza bipolare che non riesce a far durare le sue relazioni sentimentali; un vedovo in cerca del modo migliore per presentare la nuova compagna ai suoi bambini; una coppia che prova a curare le incomprensioni sfidandosi a tennis. Queste sono solo quattro delle tante storie che da quindici anni, settimanalmente, il "New York Times" racconta in una seguitissima rubrica intitolata "Modern Love". Storie molto intime, tutte vere, tutte variazioni, sperimentate sul campo, di ciò che uomini e donne di questo nostro tempo, alla ricerca di una verità profonda e universale, credono possa essere un gesto d'amore. Daniel Jones, curatore della rubrica, ha raccolto queste esperienze in un libro: il risultato è un'antologia cangiante, una tavolozza ricca di tonalità emotive, una declinazione sorprendente di questo imprendibile, multiforme sentimento. "Modern Love" oggi è diventato un format sia televisivo che radiofonico, e il taglio narrativo di ciò che racconta costituisce il suo grande punto di forza: episodi straordinari quanto normali, dove coraggio e vulnerabilità spuntano d'un tratto a illuminare la pagina.
19,00

Tu sei l'ultimo Jedi. Lezioni per diventare un vero maestro

di Daniel M. Jones

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2017

pagine: 240

Per tutti coloro che si sono innamorati dei film di Star Wars e sognavano di diventare cavalieri Jedi (proprio come l'autore), ecco la prima Bibbia del Jedismo, il libro che tutti i fan aspettavano. Daniel M. Jones, nel 2007, ha fondato la Chiesa del Jedismo, che oggi conta più di cinquecentomila membri in tutto il mondo. In queste pagine Daniel enuncia i principi della saggezza jedi e offre consigli pratici per attingere al potere della Forza nella vita di ogni giorno. Una mente eccelsa e senza confini, il controllo delle emozioni, la lealtà e il coraggio nell'affrontare le sfide della vita e sconfiggere le ingiustizie: tutti i segreti in nove preziose lezioni ispirate ai valori universali dei Maestri Jedi. Metafora dell'energia vitale dell'universo, che connette tutti gli esseri viventi, la Forza può esprimersi nella luce o nell'oscurità: può essere buona o cattiva. Oggi, più che mai, abbiamo il dovere di lottare contro il lato oscuro. Ecco tutti gli strumenti che consentono a ciascuno di noi di abbracciare la «via del Jedismo» e di applicare gli insegnamenti spirituali per conferire potere alla mente, al corpo, al cuore e allo spirito.
16,90

Strategia Lean. Come creare il vantaggio competitivo, liberare l'innovazione, realizzare una crescita sostenibile

Libro: Copertina morbida

editore: Lean Management

anno edizione: 2017

pagine: 293

Questo libro intende trasformare il modo in cui il lean management è compreso, praticato e utilizzato nelle imprese e nelle organizzazioni. Lean è un sistema manageriale finalizzato a orientare l'attività dell'azienda verso il valore per il cliente attraverso una costante tensione al miglioramento e un'assidua caccia allo spreco. Sebbene i benefici di questo sistema siano ormai consolidati, anche nel tessuto imprenditoriale italiano, è corretto affermare che il suo potenziale esplosivo deve ancora dispiegarsi pienamente. Da collezione di tecniche e strumenti può e deve trasformarsi in strategia posta al cuore dell'azienda e di lì in dinamismo capace di abbracciarne ogni settore. Il "pensiero snello" diventa così un mezzo per sviluppare l'organizzazione come "sistema di apprendimento strategico" fornendole un vantaggio competitivo duraturo e gettando le basi per una costante innovazione.
32,00
14,86

SINFONIA N.1- N.10

di JONES DANIEL

Audio: CD Audio

etichetta: LYRITA (NIMBUS)

anno edizione: 2010

19,76

Genetica. Fondamenti

di Daniel L. Hartl, E. W. Jones

Libro: Copertina morbida

editore: IDELSON-GNOCCHI

anno edizione: 2006

pagine: 430

48,00

Genetica. Analisi di geni e genomi

di Daniel L. Hartl, Elizabeh W. Jones

Libro: Copertina morbida

editore: EDISES

anno edizione: 2010

pagine: 792

Il testo fornisce una chiara, comprensiva e accurata introduzione alla genetica e alla genomica. La trasmissione genetica, la genetica molecolare e la genetica dell'evoluzione sono trattate come una materia completamente integrata. Il testo affronta il programma normalmente svolto nei corsi di genetica ed è strutturato in maniera tale da poter essere facilmente utilizzato indipendentemente dall'ordine con cui il docente intende affrontare i diversi argomenti. All'interno di ogni capitolo la successione degli argomenti permette agli studenti di identificare facilmente i temi fondamentali. Particolare attenzione è stata rivolta ad argomenti di notevole impatto sull'opinione pubblica come, ad esempio, quelli riguardanti la terapia genica, la clonazione e la ricerca sulle cellule staminali. Nei capitoli sono presenti gli inserti Connessioni, che includono un testo estratto dalla letteratura originale di genetica, riportano esperimenti chiave della genetica o sollevano importanti questioni sociali, etiche o legali. È presente, inoltre, per ogni capitolo una guida alla soluzione dei problemi, che suggerisce come risolvere i problemi, evidenziando i più comuni errori commessi dagli studenti alle prime armi e fornisce dei suggerimenti per facilitare lo svolgimento degli esercizi.
55,00

Genetica in una prospettiva genomica

di Daniel L. Hartl, Elisabeth W. Jones

Libro: Libro in brossura

editore: IDELSON-GNOCCHI

anno edizione: 2006

pagine: 742

74,00

Lean solutions. La produzione snella incontra il consumo snello

di James P. Womack, Daniel T. Jones

Libro: Copertina morbida

editore: GUERINI E ASSOCIATI

anno edizione: 2009

pagine: 312

Come mai, quando un prodotto non funziona correttamente (o come ci aspettavamo), quasi ogni contatto con il numero verde, il centro di assistenza tecnica o qualunque altra azienda che eroga servizi, si traduce in sprechi di tempo e altre seccature? Chi non ha mai atteso ore nella sala d'aspetto di un ambulatorio, o non ha visto riaccendersi la spia "controllo motore" subito dopo aver ritirato l'auto dall'officina? Non si tratta di disinteresse da parte delle imprese, né di incapacità degli addetti alla riparazione dei prodotti guasti; il vero problema sta invece nel fatto che poche aziende concepiscono il consumo come un processo, ossia, come una serie di beni e servizi intercollegati, da erogare senza soluzione di continuità per soddisfare il consumatore per tutto il ciclo di vita del prodotto. In questo libro gli autori enunciano i principi rivoluzionari del consumo snello e spiegano come eliminare le inefficienze dal processo di consumo. Applicando questi principi, le aziende di tutti i settori impareranno a fornire l'intero valore richiesto dal cliente al prodotto, senza sprecare tempo o energie (loro o del consumatore) e al contempo aumentando i profitti e rafforzando la competitività.
29,50

Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi

di James P. Womack, Daniel T. Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Guerini Next

anno edizione: 2008

pagine: 440

I manager hanno perso di vista il valore per il cliente e il modo in cui crearlo: concentrandosi sulle organizzazioni esistenti e su definizioni di valore obsolete essi generano sprechi su sprechi, mentre le economie dei paesi più avanzati rischiano la stagnazione. Il pensiero snello aiuta a definire precisamente il valore dei singoli prodotti, a identificare il flusso di valore per ciascun prodotto, a far sì che questo flusso scorra senza interruzioni e il cliente "tiri" il valore dal produttore e a perseguire, infine, la perfezione. Questi semplici principi, descritti attraverso esempi, possono immettere nuova linfa vitale nelle aziende di qualunque settore. Lean Thinking non fornisce un nuovo programma manageriale per "one-minute manager". Esso offre, piuttosto, un nuovo modo di ragionare, essere e agire ai manager seri, quelli che cambieranno il mondo.
35,00

English Prononcing. Dictionary

di Daniel Jones

Libro

editore: CAMBRIDGE UNIVERSITY PRESS

anno edizione: 2011

pagine: 614

65,70

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.