Libri di Daniel Meurois-Givaudan

Libro segreto di Gesù (Il). Vol. 2: Il tempo del compimento

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2018

pagine: 610

"L'epopea iniziatica della vita del Cristo, frutto di quattro anni di incessante ricerca da parte dell'Autore, viaggiatore astrale, nella Memoria dell'Akasha - e raccontata attraverso gli occhi stessi di Gesù -, è ora completa: dopo un primo volume tutto dedicato agli anni della formazione e ai grandi viaggi di Gesù, questo secondo volume inizia dal suo ritorno in Galilea. Ci conduce in riva al Giordano, sul lago di Tiberiade, nel deserto di Giudea e infine a Gerusalemme, svelandoci una percezione privilegiata e rivoluzionaria della sua personalità e della sua parola attraverso gli aspetti meno noti del suo insegnamento, accanto a personaggi quali Maria Maddalena, l'apostolo Giovanni e molti altri discepoli. I princìpi che consentono le guarigioni istantanee, gli ingranaggi fondamentali dei miracoli, il ruolo degli Elohim nel rivelare lo Spirito sulla Terra, l'universo dell'anima umana sono fra i molti temi che indurranno una mutazione inevitabile della nostra visione del Sacro, verso una vastità tale da non poter più essere ascritta ad alcuna obbedienza religiosa. Come nel primo volume, la storia ci cattura ed è quasi impossibile smettere di leggere, così come non possiamo sottrarci ad un processo interiore di inevitabile dilatazione della nostra coscienza. Dalla moltiplicazione dei pani al vero ruolo di Giuda, al mistero della crocifissione, si allarga in noi una visione interiore di un'infinita tenerezza, ricca di pace e di nuova comprensione del luminoso tragitto di Colui che ha incarnato il Divino pur restando un uomo."
30,00

Nuovo atlante delle terapie essene ed egizie

di Daniel Meurois, Marie-Johanne Croteau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2019

pagine: 245

Egizi ed Esseni erano grandi maestri nel campo delle terapie energetiche, oggi nuovamente disponibili dopo millenni di silenzio come per rispondere ai bisogni profondi della nostra società, in cerca di radici antiche e di modi nuovi per adeguare i suoi paradigmi alle nuove scoperte della fisica quantistica. Molti anni di ricerca e di pratica degli autori vengono condensati in questo manuale completo, chiaro, particolarmente ben illustrato, destinato a chi è curioso di saperne di più e anche a chi si sta formando o già pratica le terapie egizio-essene. Quella che avete in mano è un'edizione nuova, ampliata di molto e completamente rinnovata, anche nella veste grafica, del libro pubblicato da Amrita con il titolo Compendio di terapie egizie ed essene. Vi compaiono ben 14 nuove tecniche terapeutiche, oltre che ulteriori precisazioni e molte illustrazioni in più. Avrete così a disposizione una notevole base di dati supplementari, che arricchirà la vostra conoscenza di queste straordinarie tecniche energetiche.
30,00

Il metodo del maestro Gesù

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2010

pagine: 85

Al di là dell'insegnamento che il maestro Gesù dispensava ai suoi apostoli e alla folla che si raccoglieva per ascoltarlo, ne esisteva un altro, decisamente meno diffuso, perché ristretto ad una cerchia più intima di discepoli. Il "metodo del maestro Gesù" è una raccolta di esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione, destinati a purificare i sette chakra fondamentali... più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione cristica. Si tratta, insomma, di un metodo in otto fasi, uno strumento di lavoro atteso da chi è in cerca della salute del corpo e dello sviluppo della propria mente.
10,00

Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2008

pagine: 129

Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità. Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo e oggi alla loro testimonianza si aggiunge quella di Daniel Meurois che ci racconta del proprio vissuto e del metodo d'indagine che gli consente l'accesso, da uno stato di coscienza non ordinario, agli annali dell'Akasha, la "memoria" del pianeta.
14,00

Così curavano. Dagli egizi agli esseni: comprendere e praticare

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 114

Il metodo, riesumato per intero dall'autore negli annali dell'Akasha, va dall'auto-valutazione del proprio sviluppo (come misurare lo sviluppo del nostro terzo occhio) all'uso terapeutico della saliva per riarmonizzare il malato con la Terra; dalla spiegazione di cosa accade nei corpi sottili durante un'unzione, a come consacrare un olio; da come imprimere una determinata corrente di guarigione nelle terapie energetiche a come servirsi degli archetipi. Dedicato non solo ai terapeuti ma a chiunque voglia capire meglio come funzioniamo.
13,50

108 semi di saggezza del Cristo. Con carte

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 221

Ecco 108 semi di saggezza per il nostro tempo, in cui la realtà stessa ci spinge a mettere in discussione i modelli e le certezze che oggi sono, a giusto titolo, in bilico. Del Cristo sappiamo ufficialmente solo quello che ci dicono i Vangeli riconosciuti, ma sottesa alla tradizione e lontana dai dogmi esiste l'Akasha, la Memoria del tempo, che ha preservato l'insegnamento originale. Oggi alcuni scienziati parlano di "campo akashico" per descrivere l'aspetto cognitivo del campo quantico, mettendo quindi in correlazione le attuali posizioni della fisica quantistica con quest'antico termine orientale e le tecniche che tradizionalmente consentono di avervi accesso...
30,00

Advaita. Anatomia del divino

di Daniel Meurois

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

15,00
17,50
14,00

Francesco, l'uomo che parlava agli uccelli. Il segreto di Assisi

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2008

pagine: 176

Molto si è parlato di un viaggio che Francesco D'Assisi avrebbe fatto in Medio Oriente, entrando in contatto con i mistici islamici... Daniel Meurois, mediante la lettura dell'Akasha, la memoria eterica planetaria, descrive che cosa accadde, e quali straordinari rotoli segreti Francesco riportò con sé da quel viaggio. Divulgarne il contenuto avrebbe potuto cambiare il corso della storia. Cosa gli impedì di farlo? Perché solo ora se ne scopre il segreto, attraverso gli occhi di Chiara d'Assisi, anima sorella di frate Francesco, che ne raccoglie la confessione in punto di morte? Il viaggio di Francesco in una Terra Santa in cui infuriano le Crociate ci dischiude la visione di una dimensione totalmente ignota del poverello di Assisi, ma anche di un Islam e un Cristianesimo che parlavano della stessa compassione e dello stesso amore.
16,00
18,00

Di luce in luce

di Anne Givaudan, Daniel Meurois

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 1999

pagine: 392

12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.