Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Darick Robertson

Boys (The). Vol. 5

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 436

Un tuffo nel passato di Butcher da Londra alla guerra nelle Falkland, nel primo incontro fra i Boys e i loro avversari e nell'indagine di Hughie sulla prima azione dei super nella Seconda Guerra Mondiale. Il penultimo volume dello scorrettissimo fumetto che è diventato una serie TV su Amazon Studios. Contiene "The Boys" #48/59, "Butcher, Baker, Candlestick Maker" #1/6.
32,00

Boys. Ediz. deluxe (The). Vol. 1: Le regole del gioco

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 352

La ristampa in versione deluxe cartonata della serie di culto di Garth Ennis e Darick Robertson, diventata una serie TV per Amazon Studios. In un mondo dove i super eroi sono corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve metterli in riga. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che "vigilano sui vigilantes" per conto della C.I.A. Contiene extra e una storia breve inedita.
30,00

Boys (The). Vol. 4

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

32,00

Estate crudele. Deadpool classic. Vol. 11

Libro

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 168

13,00

Boys (The). Vol. 3: Il glorioso piano quinquennale

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 352

Continua la ristampa in versione cartonata colma di extra della serie a fumetti di culto firmata da Garth Ennis e Darick Robertson che è diventata serie TV per Amazon Studios. In questo volume scopriremo che cosa succede davvero durante un crossover, vedremo i Super andare a caccia dei Boys e scopriremo le origini di Latte Materno, del Francese e della Femmina della specie.
32,00

Boys (The). Vol. 2: Fottuto

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 400

Il secondo volume della ristampa, in versione deluxe cartonata colma di extra della serie a fumetti di culto firmata da Garth Ennis e Darick Robertson. In questo volume la storia segreta e maledetta della Vought American, la multinazionale che da sessant'anni gestisce i supereroi. E poi ancora i Boys contro i Sette e poi Piccolo Hughie fra le fila degli sfigatissimi G-Men! Contiene "The Boys" #15/30.
33,00

Happy! Ediz. deluxe

di Grant Morrison, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 128

Ferito, inseguito, braccato, con le ore contate, Nick Sax comincia a domandarsi se una vigilia di Natale così non sia troppo pericolosa perfino per una carogna come lui. E l'unico alleato che ha per salvare la pelle e una bambina in pericolo è un cavallino alato blu. Che forse non esiste. Consigliato ad un pubblico adulto.
18,00

Venom collection. Vol. 6: Carnage e Toxin

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 240

La saga dell'originale Toxin raccolta in volume. L'inquietante progenie di Venom e Carnage prende vita. Spidey e la Gatta Nera non solo alle prese con Venom, ma anche con suo "figlio" Carnage.
25,00

Ancora una volta. Transmetropolitan. Vol. 10

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2014

pagine: 144

Il Presidente Callahan ha messo sotto scacco la Città: tra corte marziale e museruola ai media, il suo controllo (ottenuto con ogni mezzo illecito e spregiudicato, fino all'uccisione della sua stessa moglie) sembra essere totale e inarrestabile. Ogni tentativo di denuncia da parte di Spider Jerusalem è fin qui fallito, e la malattia che gli sta devastando il cervello progredisce in modo esponenziale, lasciandogli sempre meno tempo per agire. Ma Spider non è tipo da arrendersi, la sua ricerca di prove per smascherare pubblicamente "il Sorridente" è implacabile quanto la sete di potere del suo bersaglio, e quando gli eventi precipitano in una spirale di sangue e violenza, si presenta l'opportunità di una svolta che potrebbe finalmente sistemare Callahan per sempre. Ma con la polizia che cerca il giornalista e le sue assistenti ovunque e i media ancora sotto il tallone della censura, è davvero possibile rompere il muro del silenzio, o il Presidente riuscirà ancora una volta a prevalere nel confronto finale con la propria nemesi?
13,95

La cura. Transmetropolitan

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2014

pagine: 144

La corsa contro il tempo di Spider Jerusalem per incastrare il Presidente Callahan prima che la malattia prenda il sopravvento, si fa sempre più difficile: le prove accumulate nei server sono state cancellate da un ben poco fortuito incidente, e il Sorridente si è dato un gran da fare per eliminare tutti coloro che sapevano qualcosa dei suoi loschi affari. Ma forse c'è ancora qualcuno che può parlare, e che possa dare a Spider la prova finale per distruggere la carriera di Callahan prima che lui distrugga l'America, e con l'aiuto delle sue immonde assistenti e del direttore del Word, la guerra non è ancora persa...
13,95

Ballistic

di Adam Egypt Mortimer, Darick Robertson

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2016

pagine: 112

Benvenuti a Repo City State, dove anche il tipo dell'aria condizionata può sognare di dare la scalata all'Olimpo criminale. Sempre che abbia un'arma da fuoco senziente e dall'insulto facile al suo fianco, chiaro. E che riesca a sventare l'Apocalisse biomeccanica che minaccia di divorare l'intera città. Preparatevi a conoscere Butch, tecnico certificato e aspirante gangster, la sua fida(?) pistola e gli altri folli abitanti di Repo City State, incubo futuristico e psichedelico in cui gli elettrodomestici, le case e le auto hanno viscere, sentimenti e sono pronti a mandarvi a f... Le persone, invece, tenteranno semplicemente di uccidervi.
14,00

Requiem. Transmetropolitan

di Warren Ellis, Darick Robertson

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2014

pagine: 144

Ultimamente la salute di Spider Jerusalem non è delle migliori: allucinazioni e perdite di sangue lo stanno indebolendo e preoccupando, soprattutto dovendo tenere tutto nascosto alle sue due "immonde assistenti". Ma un giornalista d'assalto come lui non può permettersi il lusso di riposare, non quando la Città offre di continuo nuovi complotti da portare alla luce. E quando quasi tutti i poliziotti si mettono in malattia, Spider sente subito puzza di bruciato: ma con un cecchino invisibile che versa sangue nelle strade e una tempesta in arrivo, scoprirà come ci sia ben altro sotto quello che appariva solo come uno sciopero non dichiarato delle forze di polizia. E intanto, la sua guerra personale contro il Presidente degli Stati Uniti si prepara a una svolta decisiva, ma non nel modo in cui si immagina Spider, anche perché il tempo potrebbe non essere dalla sua parte. Continua la proposta integrale di Transmetropolitan con questo volume che raccoglie i numeri 43 - 48 della serie, come sempre scritta dal cinico Warren Ellis (Planetary, Orbiter) e disegnata da Darick Robertson (The Boys).
13,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.