Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Dario Canil

Il sussurro dell'infinito. La saggezza e la potenza degli sciamani nella tua vita quotidiana

di Dario Canil

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 288

"Tu sei il Creatore. Non hai alcun bisogno di avere paura. Non c'è nulla nell'universo da temere, tranne la tua ignoranza. Sii folle secondo la misura del tuo cuore. Osa quanto basta per sentirti sempre vivo. Trova la tua strada e fa' che abbia un cuore. Rispetta le regole, cogline il valore di riferimento e infrangile ogniqualvolta sai in cuor tuo che sono sbagliate. Rispetta il prossimo, sii gentile verso ogni creatura vivente. Da' valore alla tua libertà e a quella degli altri. Gioca, vivi la tua magia, la tua solarità e la tua gioia. Goditi la vita, assaporane ogni scintilla e soprattutto ama, con tutto il cuore ama". Questo libro è il più pratico e fruibile approccio alla saggezza e al potere degli sciamani finora concepito. Dedicato a chiunque ambisca a risvegliarsi dal mondo delle illusioni in cui è stato collocato sin dalla nascita e a riprendere in mano con gioia le redini della propria vita, "Il sussurro dell'Infinito" ti conduce passo dopo passo a esplorare con concretezza il tuo meraviglioso potenziale al fine di manifestarti come re/regina del tuo regno. La poderosa eredità di alcuni sciamani, divenuti uomini di conoscenza, è qui tradotta in modo semplice ed efficace, ed è applicabile nella vita di tutti i giorni. Puoi assumerti la totale responsabilità della creazione del tuo mondo e hai facoltà di renderlo un luogo davvero libero e felice.
19,00

Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 288

La Magia esiste davvero e non è lontana, è sempre stata parte integrante di ciò che sei: è la capacità creativa dell'Anima. Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi. La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver spinto la Magia del Sé fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità. Non occorre seguire metodi, attendere un indefinito futuro, raggiungere qualche recondito luogo, fare sforzi. Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.
12,00

Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice

di Dario Canil

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 285

La Magia esiste davvero e non è lontana, è sempre stata parte integrante di ciò che sei: è la capacità creativa dell'Anima. Il mondo duale in cui viviamo è un "universo olografico" che gli sciamani chiamano "sogno". Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi. Da tempo immemore si è realizzata una sconnessione tra il Sé e l'Io, ovvero tra la Coscienza e la maschera che utilizziamo quotidianamente per interfacciarci col mondo. La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver spinto la Magia del Sé fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Ne consegue che la nostra vita rischia di diventare un'esistenza da schiavi, da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà di percepire e di essere viene negata a priori. Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità. Non occorre seguire metodi, attendere un indefinito futuro, recarsi in qualche recondito luogo, fare sforzi. Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.
19,00

Avrah ka dabra. Creo quel che dico. Vivere una vita felice risvegliandosi al momento presente

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2018

pagine: 197

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza! L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione. Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo. Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente. "Avrah Ka Dabra": creo quel che dico! Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno "ricordo di Sé", verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.
18,00

Manuale di sopravvivenza energetica. Come vivere efficacemente protetti in un mondo predatorio

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2018

pagine: 234

Questo libro è un insieme di preziose conoscenze, stimolanti visioni ed esercizi pratici che ci insegneranno a coltivare un felice e utile atteggiamento di vita improntato sul ricordo di sé, sulla responsabilità e sul potere personale. Tutti noi abbiamo il diritto e la capacità di vivere protetti da ogni immaginabile insidia predatoria, ma per poterlo fare dobbiamo forgiare costantemente, attraverso l'esercizio del nostro potenziale creativo, la nostra aura protettiva. Questo nuovo potente libro di Dario Canil, autore di "Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico", ci mostra come riprendere in mano le redini della nostra esistenza, ricordandoci che siamo qui per vivere felici ed essere i re del nostro regno. L'uomo è Luce. Colui che sceglie di nutrire e sostenere questa luce con la sua costante presenza e la sua vigile determinazione diviene inattaccabile e riscopre il suo immenso, sbalorditivo e inviolabile potenziale.
18,00

Avrah ka dabra. Creo la mia felicità. Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2018

pagine: 155

La felicità esiste, certo che esiste! Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Se diventiamo consapevoli di questo e ci assumiamo totalmente la responsabilità della nostra esistenza, acquistiamo il potere di cambiare ciò che percepiamo (ovvero di modificare ciò che attraiamo) e il modo in cui reagiamo, conseguendo una condizione di perfetta felicità. Dopo "Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico", Dario Canil, da vent'anni insegnante di sciamanismo, ritorna con un nuovo testo facile da consultare e da utilizzare, proponendoci un piano energetico di alta vibrazione in grado di trasformarci. Può un libro rendere felici? Questo lo fa come nessun altro prima d'ora! Si tratta di un cammino che ci permetterà di riconoscere la magia dell'Essere, di espandere la nostra coscienza per cogliere il senso profondo e autentico della vita, e di raggiungere la felicità attraverso la piena autorealizzazione. Diventare felici è il dono più straordinario che possiamo fare a noi stessi, agli altri e all'universo intero, e questo libro ci insegna che la via per raggiungere questo obiettivo è accessibile a chiunque vi si avventuri con coraggio e determinazione: dipende tutto da noi.
18,00

Risognare la realtà. Ho'Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autoreallizzati

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2017

pagine: 166

"Risognare la realtà" affronta argomenti antichi, ma molto attuali: il mistero della natura umana e le potenzialità dell'Essere. Attraverso l'accurata illustrazione delle potenti metodiche sciamaniche Ho'Oponopono e Huna, il lettore viene invitato a scoprire una saggezza che si accompagna alla semplicità, al potere e alla responsabilità sulla propria vita, alla felicità e all'autorealizzazione fuori dagli schemi. Ho'Oponopono è una via pragmatica di riconoscimento della perfezione dell'Essere, attraverso il decondizionamento della propria percezione. DynaHeart è una tecnica Huna di guarigione capace di riscrivere gli input registrati nella sfera dell'inconscio. L'autore affronta entrambe adottando una chiave di lettura metafisica dell'universo, che lo colloca su un piano di virtualità modificabile dalla Coscienza: una visione trasversale, comune sia all'antica sapienza iniziatica che a contemporanei uomini di genio come David Bohm (fisico quantistico), Karl Pribram (neurofisiologo) e Corrado Malanga (chimico e studioso della Coscienza). Dario Canil concepisce un universo olografico non locale, teatro dell'esperienza umana, che è pura proiezione della Coscienza che intende conoscere se stessa, e al cui interno operano i processi di trasformazione profonda, e di guarigione, veicolati in modo semplice ed efficace attraverso Ho'Oponopono e Huna. "Risognare la realtà" potrà aiutare ogni ricercatore dell'Anima a ritrovare la via verso casa: l'Infinito.
16,00

Avrah ka dabra. Creo la mia felicità. Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2017

pagine: 155

La felicità esiste, certo che esiste! Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Se diventiamo consapevoli di questo e ci assumiamo totalmente la responsabilità della nostra esistenza, acquistiamo il potere di cambiare ciò che percepiamo (ovvero di modificare ciò che attraiamo) e il modo in cui reagiamo, conseguendo una condizione di perfetta felicità. Dopo "Avrah Ka Dabra. Creo quel che dico", Dario Canil, da vent'anni insegnante di sciamanismo, ritorna con un nuovo testo facile da consultare e da utilizzare, proponendoci un piano energetico di alta vibrazione in grado di trasformarci. Può un libro rendere felici? Questo lo fa come nessun altro prima d'ora! Si tratta di un cammino che ci permetterà di riconoscere la magia dell'Essere, di espandere la nostra coscienza per cogliere il senso profondo e autentico della vita, e di raggiungere la felicità attraverso la piena autorealizzazione. Diventare felici è il dono più straordinario che possiamo fare a noi stessi, agli altri e all'universo intero, e questo libro ci insegna che la via per raggiungere questo obiettivo è accessibile a chiunque vi si avventuri con coraggio e determinazione: dipende tutto da noi.
18,00

L'anima del reiki. Origini, fondamenti spirituali e guida pratica del metodo originale di Mikao Usui

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2017

pagine: 383

Reiki è l'antico metodo, scoperto dal giapponese Mikao Usui, capace di produrre risveglio, profonda connessione con il creato, presenza, consapevolezza e un aumento considerevole delle capacità percettive dei praticanti. Da quando Frank Arjava Petter ha ritrovato la tomba e il manuale originale di Usui e ne ha parlato a Canil, l'autore ha svolto approfondite indagini per ricostruirne le vicende e riscoprire l'essenza spirituale e pratica del suo insegnamento. In questo libro, forte anche di una trentennale esperienza come insegnante, Dario Canil ci spiega come penetrare nel luminoso cuore vibrante del metodo per ricavarne il massimo beneficio. Superando rigidità e limitazioni abusivamente introdotte in occidente, il testo coniuga in maniera semplice e comprensibile la teoria con la pratica creativa. Questa fluidità didattica permette a ogni praticante di cogliere in modo davvero ottimale le straordinarie potenzialità evolutive del Reiki. Prefazione di Frank Arjava Petter.
29,50

Avrah ka dabra. Creo quel che dico. Vivere una vita felice risvegliandosi al momento presente

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2015

pagine: 204

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza! L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione. Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo. Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente. "Avrah Ka Dabra": creo quel che dico! Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno "ricordo di Sé", verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.
18,00

L'anima del reiki. Origini, fondamenti spirituali e guida pratica del metodo originale di Mikao Usui

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2015

pagine: 383

L'antica disciplina giapponese del Reiki porta gli allievi a entrare in connessione profonda con il creato. Mikao Usui - un vero maestro spirituale e amante della conoscenza - è l'uomo che ne ha scoperto il potere. Dario Canil, che tra i primi ha portato il Reiki in Italia diffondendone la pratica e le tecniche, racconta in questo libro come è entrato in contatto con questa mitica figura di maestro della luce, che in Giappone è considerato uno dei più grandi saggi di sempre. Da quando Frank Arjava Petter ha "scoperto" la tomba di Usui e ne ha parlato a Canil, l'autore ha indagato in profondità tra storia e leggenda, per ricostruirne le vicende e riscoprirne gli insegnamenti. Durante questo viaggio a ritroso nell'evoluzione del Reiki ha riordinato e dato una forma nuova a tutto quello che aveva appreso fino a quel momento. Questo libro è il distillato della sua ricerca spirituale perché, come scrive, il Reiki è "un'esperienza diretta che coinvolge i più lucidi e raffinati processi intuitivi liberi da pregiudizi e si contrappone all'esperienza indiretta del dover credere". Prefazione di Frank Arjava Petter.
28,00

Risognare la realtà. Ho'Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autoreallizzati

di Dario Canil

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2014

pagine: 170

"Risognare la realtà" affronta argomenti antichi, ma molto attuali: il mistero della natura umana e le potenzialità dell'Essere. Attraverso l'accurata illustrazione delle potenti metodiche sciamaniche Ho'Oponopono e Huna, il lettore viene invitato a scoprire una saggezza che si accompagna alla semplicità, al potere e alla responsabilità sulla propria vita, alla felicità e all'autorealizzazione fuori dagli schemi. Ho'Oponopono è una via pragmatica di riconoscimento della perfezione dell'Essere, attraverso il decondizionamento della propria percezione. DynaHeart è una tecnica Huna di guarigione capace di riscrivere gli input registrati nella sfera dell'inconscio. L'autore affronta entrambe adottando una chiave di lettura metafisica dell'universo, che lo colloca su un piano di virtualità modificabile dalla Coscienza: una visione trasversale, comune sia all'antica sapienza iniziatica che a contemporanei uomini di genio come David Bohm (fisico quantistico), Karl Pribram (neurofisiologo) e Corrado Malanga (chimico e studioso della Coscienza). Dario Canil concepisce un universo olografico non locale, teatro dell'esperienza umana, che è pura proiezione della Coscienza che intende conoscere se stessa, e al cui interno operano i processi di trasformazione profonda, e di guarigione, veicolati in modo semplice ed efficace attraverso Ho'Oponopono e Huna. "Risognare la realtà" potrà aiutare ogni ricercatore dell'Anima a ritrovare la via verso casa: l'Infinito.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento