Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di David Ross

Fari. I guardiani del mare

di David Ross

Libro: Copertina rigida

editore: Dix

anno edizione: 2020

pagine: 224

Questo volume raccoglie fotografie e descrizioni di oltre duecento fari da tutto il mondo, che siano ancora in funzione o in disuso; da quelli europei del diciottesimo secolo ai più recenti, da quelli arroccati su isolette deserte ad altri che indicano porti affollati, da quelli posti in luoghi celebri come la prigione di Alcatraz a quelli che si trovano in regioni sconosciute.
10,00

BOOGIE BEAR

Libro

editore: PENGUIN BOOKS

anno edizione: 2019

9,75
11,40

THE WORLD'S WORST CHILDREN

Libro

editore: PENGUIN BOOKS

anno edizione: 2016

17,25
40,50

Parlino le montagne, scorrano i fiumi

di David Ross Brower, Steve Chapple

Libro: Copertina morbida

editore: Blu Edizioni

anno edizione: 2003

pagine: 192

In questo scritto, a metà tra il saggio, l'orazione e l'autobiografia, David Brower, uno dei padri del movimento ecologista, riflette sul proprio impegno in favore dell'ambiente, analizzando vittorie e sconfitte. La strada verso il disastro ambientale, ci insegna, è stata lastricata spesso di buone intenzioni: l'uomo ha sempre dimenticato il costo per il futuro e il costo per la Terra. Di fronte alla scomparsa di interi mosaici di ecosistemi verdi, di specie vegetali e animali insostituibili, Brower mette a fuoco i nuovi obiettivi delle battaglie per la difesa del nostro Pianeta e indica la sfida decisiva che deve essere raccolta dalle nuove generazioni: curare la Terra.
14,00

Platone e la teoria delle idee

di David Ross

Libro

editore: Il Mulino

anno edizione: 2001

pagine: 320

18,59

Arte americana '75-'95 dal Whitney Museum. Identità multiple. Catalogo della mostra (Rivoli, 21 ottobre 1997-18 gennaio 1998). Ediz. italiana e inglese

Libro

editore: Charta

anno edizione: 1997

pagine: 156

Il Whitney è considerato il più importante museo del mondo dell'arte statunitense del Novecento. La mostra, a cura di David A. Ross e Ida Gianelli (Castello di Rivoli, 21 ottobre 1997 - 18 gennaio 1998) ha selezionato le opere più significative della collezione del museo, molte inedite per l'Italia. Nel catalogo si da conto anche delle ricerche e l'impegno degli artisti sugli esiti della cultura di massa, i conflitti razziali, le contraddizioni insite nel sistema sociale e le tematiche femministe, fino alle proteste contro il razzismo e la guerra in Vietnam e la messa in discussione del rapporto tra individuo e società. Testi di Johanna Drucker, intervista di Ida Gianelli a David Ross.
30,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.