Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di David Ross

Fari. I guardiani del mare

di David Ross

Libro: Copertina rigida

editore: Dix

anno edizione: 2020

pagine: 224

Questo volume raccoglie fotografie e descrizioni di oltre duecento fari da tutto il mondo, che siano ancora in funzione o in disuso; da quelli europei del diciottesimo secolo ai più recenti, da quelli arroccati su isolette deserte ad altri che indicano porti affollati, da quelli posti in luoghi celebri come la prigione di Alcatraz a quelli che si trovano in regioni sconosciute.
10,00

La promessa della nonna

di Ross Montgomery, david Lichfield

Libro: Copertina rigida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2018

pagine: 32

Una collana dedicata ai primi lettori, con grafica e font create appositamente per superare difficoltà di lettura o problemi di dislessia. Storie brevi e colorate, ricche di poesia e personaggi indimenticabili. La nonna da giovane era un famoso architetto che progettava grattacieli altissimi e vastissimi musei. Ma questi non sono niente in confronto alla casa che un giorno costruirà per il suo amato nipotino in cima alla collina, con vista sulla città e sul mare. È una promessa! Età di lettura: da 3 anni.
6,90

L'orsetto che faceva bu!

di David Walliams, Tony Ross

Libro: Copertina rigida

editore: L'Ippocampo Ragazzi

anno edizione: 2016

pagine: 32

12,00

Corporate finance

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2018

pagine: 634

Come ben sanno gli studiosi e gli operatori della materia, nell'ultimo decennio il contesto di riferimento della Corporate Finance ha vissuto turbolenze fortissime. Incertezza è la parola d'ordine: i managers finanziari fronteggiano condizioni di finanziamento più severe, tassi di interesse bassissimi e un contesto delle decisioni di investimento molto più complesso rispetto al passato. I titoli pubblici hanno spesso registrato rendimenti negativi, l'inflazione è stata vicino allo zero, se non negativa. Nuovi poteri economici sono emersi prepotentemente, e, a volte nel nome di una fraintesa "logica finanziaria", sono state giustificate strategie e operazioni di mercato che hanno perso di vista l'indispensabile equilibrio fra mercati reali e mercati finanziari. In questo contesto, ora e più di sempre una corretta applicazione dei principi della corporate finance è necessaria per assicurare alle imprese la possibilità di implementare il processo decisionale senza incorrere in rischi eccessivi per sé e per gli stakeholders. La Finanza Aziendale, o Corporate Finance, è quasi sempre al centro di tutte le attività aziendali. Questo libro vi aiuterà a comprendere molte delle decisioni che i direttori finanziari e gli analisti prendono quotidianamente, e probabilmente vi metterà nelle condizioni di potere voi stessi prendere tali decisioni. Ulteriori risorse sono disponibili per docenti e studenti sul sito mheducation.it.
66,00

Parti di un buco. Daredevil collection. Vol. 18

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 144

L'eterno scontro tra Devil e Kingpin si arricchisce di un nuovo capitolo. Entra in scena Echo, una ragazza sorda dotata di grandi abilità e talenti, e di un odio smisurato per Devil. Pagine dipinte, scritte a spirale, layout originali: Joe Quesada dà il meglio di sé e trasforma i testi di David Mack in un racconto visivamente impressionante. Contiene "Daredevil" (1998) #9/11, #13/15.
14,00

MDA (MIX)

di DJ DAVID & FRANCIS ROSS

Audio: CD Audio

etichetta: GRECORDS

anno edizione: 2018

17,45

THE WORLD'S WORST TEACHERS

Libro

editore: HARPERCOLLINS PUBLISHERS

anno edizione: 2019

17,25

BOOGIE BEAR

Libro

editore: HARPERCOLLINS UK

anno edizione: 2019

9,75

THE WORLD'S WORST CHILDREN

Libro

editore: HARPERCOLLINS PUBLISHERS

anno edizione: 2016

17,25
11,40

DIE SCHLIMMSTEN KINDER DER WELT

Libro

editore: ROWOHLT TB.

anno edizione: 2018

14,99

Il primo ippopotamo sulla luna

di David Walliams, Tony Ross

Libro: Copertina rigida

editore: L'Ippocampo Ragazzi

anno edizione: 2015

pagine: 32

Questa è la storia di due ippopotami. Due ippopotami con lo stesso sogno. Essere il primo ippopotamo ad andare sulla Luna! Uno dei due, Hercules Rockefeller Einstein III, è smodatamente ricco: può permettersi di finanziare la costruzione di un gigantesco Centro Ippospaziale apposta per farsi mandare sulla luna. L'altra concorrente, Sheila, vive invece in mezzo alla giungla, e per costruire un razzo spaziale ha a disposizione solo un misero tronco, una liana e una puzzolentissima montagnola di sterco di rinoceronte come combustibile... Chi dei due la spunterà? Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.