Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di DEBBIE

Passione libri

di Debbie Tung

Libro: Copertina rigida

editore: Il Castoro

anno edizione: 2020

pagine: 144

Se ogni giorno ti ritrovi in fila davanti alla cassa di una libreria nonostante la pila di libri ancora da leggere sul tuo comodino. Se pensi non ci sia niente di meglio del profumo di un libro appena comprato. Se i libri sono i tuoi migliori amici e lasciarli andare dopo averli finiti ti provoca crisi di pianto incontrollate. Non preoccuparti, non è nulla di grave: sei semplicemente affetto da Passione Libri! Con una dedica speciale ai librai che resistono.
14,00

La lettera dell'amore perduto

di Debbie Rix

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 410

Italia, 1959. Rachael è una giovane vedova con una bambina piccola. Dopo essere fuggita dai tumulti dell'Ungheria, ha trascorso alcuni mesi difficili in un campo per rifugiati. E adesso non ha nessun posto da chiamare casa. Quando il destino la porta nella soleggiata isola di Sant'Antioco, in Sardegna, Rachael comincia a sperare in un nuovo inizio. Il mare cristallino e la luce incantata delle scogliere, infatti, potrebbero dissipare le ombre del suo passato e riuscire persino a farle trovare il coraggio di amare. Inghilterra, 2016. Sophie ha un marito affascinante, una bella casa e una carriera avviata come antropologa. La sua unica preoccupazione è quella di non riuscire ad avere un figlio, cosa che rischia di mettere in crisi il suo matrimonio. Nel tentativo di distrarsi, cerca conforto nei suoi ricordi d'infanzia, frugando tra le cose della sua adorata nonna Rachael. E così un pomeriggio trova un bellissimo braccialetto, conservato insieme a una lettera. Sophie ancora non lo sa, ma uno straordinario viaggio nel passato sta per cominciare.
10,00

Crea le tue borse trendy

di Debbie von Grabler-Crozier

Libro: Copertina morbida

editore: Il Castello

anno edizione: 2019

pagine: 144

Un libro ricco di colori, con 20 borse da confezionare, ideate dalla designer Debbie von Grabler-Crozier. Un'ampia varietà di stili e dimensioni, dalla tote bag al secchiello, dalla pochette allo zaino, e una quantità di tracolle. Con le spiegazioni di Debbie, sempre chiare e precise, anche chi ha poca esperienza di cucito potrà realizzare la borsa dei suoi sogni. Il libro contiene una guida completa a tutte le tecniche utilizzate, con foto esplicative che illustrano i singoli passaggi; non manca la sezione dedicata ai dettagli ornamentali, dove Debbie spiega come realizzare ricami, motivi appliqué, fiori all'uncinetto, pendenti con perline e fantastiche etichette. Pratici fogli-tracciati contengono infine i cartamodelli per realizzare i singoli progetti.
22,00

250 punti a maglia

di Debbie Tomkies

Libro: Copertina morbida

editore: Il Castello

anno edizione: 2015

pagine: 192

Imparate a scegliere il filato e i ferri giusti per il vostro progetto, a interpretare gli schemi, a misurare la tensione del campione. Elenco completo dei simboli e delle abbreviazioni. Ideale per chi è alle prime armi, ma anche per le più esperte.
19,50

La locanda di Rose Harbor

di Debbie Macomber

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2013

pagine: 318

Dopo la perdita del marito, soldato dell'esercito americano, Jo Marie Rose, senza dare ascolto a chi le consiglia prudenza, decide di lasciare il lavoro sicuro alla Columbia Bank e di trasferirsi lontano dalla grande città. Un annuncio, scovato su internet, attira la sua attenzione: è in vendita una pittoresca locanda a Cedar Cove, paesino affacciato sull'Oceano Pacifico. Con vista sul faro che svetta dal porticciolo naturale, quel luogo è perfetto per ritrovare l'equilibrio che Jo Marie teme di avere smarrito. Stabilitasi in questa oasi di apparente tranquillità, immersa in un paesaggio incantevole, accarezzata da brezze salmastre, la giovane donna sente subito la sferzata di una nuova energia. Così si mette al lavoro per trasformare la graziosa locanda in un alberghetto, dove dedicarsi con calore all'accoglienza dei clienti e continuare a svolgere le attività predilette: il bricolage,l'arredamento, i lunghi lavori a maglia. È proprio vero che la vita, per quanto provata dalla sofferenza, può sempre ricominciare. Quando accoglierà i suoi primi ospiti, infatti, Jo Marie realizzerà con stupore quante sorprese si nascondono tra quelle mura. La vita di ciascuno di loro è un universo al tempo stesso meraviglioso e travagliato: c'è chi cerca l'amore, chi il perdono e chi vuole ritrovare se stesso. Il B&B Rose Harbor - così Jo Marie chiama la sua locanda - diverrà, per volontà e decisione della sua amabile proprietaria, un luogo dove nessuno che desideri aprire il proprio cuore rimarrà inascoltato.
16,00

Il più giovane prigioniero di Auschwitz

di Michael Bornstein, Debbie Bornstein Holinstat

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 320

Un ormai famosissimo filmato d'epoca girato dai soldati sovietici nel 1945, alla fine della seconda guerra mondiale, ha tramandato ai posteri l'immagine di Michael Bornstein bambino mentre, a soli quattro anni, viene portato fuori dal campo di Auschwitz tra le braccia della nonna. Il più giovane prigioniero di Auschwitz racconta la straordinaria storia dei Bornstein, ebrei originari di Zarki, in Polonia, e le incredibili traversie che permisero ad alcuni di loro di sopravvivere al campo di concentramento nazista più terribile e tristemente noto. Attraverso documenti personali e numerose interviste ai superstiti e ai parenti che hanno condiviso con i Bornstein l'orrore dell'Olocausto, Michael ha ricostruito, con l'aiuto della figlia Debbie Bornstein Holinstat, la straziante esperienza vissuta in un inferno dal quale in pochi sono potuti tornare indietro. Un libro documentatissimo, ma soprattutto una narrazione diretta ed empatica che permette al lettore di ritrovarsi catapultato all'interno delle baracche di Auschwitz e capire come i Bornstein siano riusciti a sopravvivere e ad attraversare una delle più umilianti e terribili pagine della storia moderna.
10,00

3 grandi bestseller. Sognare d'amore: I segreti di Primrose Square-La lettera dell'amore perduto-Il segreto della collezionista di fiori

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1280

Claudia Carroll - "I segreti di Primrose Square": Ognuna delle finestre che si affacciano su Primrose Square, a Dublino, ha una storia da raccontare. E le vite delle donne che vi abitano stanno per intrecciarsi. Una madre, disperata per la morte della sua bambina, attende l'uomo che ritiene responsabile. In una casa adiacente, una ragazza aspetta il ritorno della madre. Qualche finestra più in là, una vedova sta per dare alla sua famiglia una notizia sconvolgente. Una giovane regista teatrale si è da poco trasferita dall'altra parte della strada... Debbie Rix - "La lettera dell'amore perduto": Italia, 1959. Rachael è una giovane vedova con una bambina piccola. Fuggita dall'Ungheria, non ha un posto da chiamare "casa". Approdata nella soleggiata isola di Sant'Antioco, in Sardegna, però, inizia a sperare in un nuovo inizio. Inghilterra, 2016. Sophie, antropologa, è preoccupata dal non riuscire ad avere un figlio. Cercando conforto nei ricordi d'infanzia, trova tra le cose di nonna Rachael un braccialetto e una lettera: uno straordinario viaggio nel passato sta per cominciare. Karen Viggers - "Il segreto della collezionista di fiori": Arrivato in Tasmania, per lavorare come ranger nella regione dei Parchi, Leon conta sulla sua indole socievole per stabilire nuovi legami. E per Miki, che gestisce il takeaway della città insieme al fratello, l'incontro con Leon si rivelerà fondamentale. Educata rigidamente, nascosta al mondo dai genitori e dal fratello, lentamente Miki trova il coraggio di aprirsi. Ma ci sono dei segreti con cui fare i conti, e risposte difficili da trovare...
9,90

Il massaggio che trasforma. Principi e pratica della «tecnica metamorfica»

di Gaston Saint-Pierre, Debbie Boater

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2003

pagine: 120

La tecnica metamorfica è un semplice approccio all'auto-guarigione e alla crescita creativa. In natura la trasformazione è un processo continuo, e la tecnica metamorfica agisce come catalizzatore per il risveglio della forza vitale insita nel paziente. La pratica consiste in un leggero massaggio in punti specifici. Non occorre nessuna abilità particolare per praticare questa tecnica: basta un atteggiamento che consenta al paziente di cambiare in piena libertà nel modo più giusto.
14,50

BIRTHDAY THAT CHANGED EVERYTHING

di DEBBIE

Libro

editore: HARPER COLLINS

anno edizione: 2016

13,90

Illumina il tuo lato oscuro. Riprendi il tuo potere, la creatività, i sogni e la grandezza

di Debbie Ford

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 208

Riconosci il tuo lato oscuro e impara ad amarlo, fallo diventare parte della tua vita e smetterai di soffrire, di nasconderti a te stesso e al resto del mondo. L'autrice ti invita a comprendere i doni e i poteri nascosti dentro di te: tutto l'amore e gli strumenti di cui hai bisogno saranno a tua disposizione una volta che ti sarai impegnato ad attraversare l'oscurità per entrare nella luce del tuo essere più magnifico. Devi imparare ad accettare che in te può esserci il santo e il cinico, il divino e il diabolico, il coraggioso e il codardo e che - spesso - desideri reprimere certi atteggiamenti, pensieri, comportamenti e sentimenti perché non sono ben accetti nell'ambiente in cui vivi. Attraverso storie illuminanti e esercitazioni pratiche, l'autrice mostra come riconciliarti con i tuoi impulsi più oscuri, trovare i regali che offrono e recuperare la tua interezza. Solo se riesci ad abbracciare ogni aspetto di te stesso puoi vivere in armonia e lasciare che la tua luce risplenda.
16,50

La donna silenziosa

di Debbie Howells

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 316

Quando Rosie Anderson, di appena diciotto anni, scompare, la cittadina idilliaca dove viveva non è più la stessa. Kate, la giardiniera del posto, è scossa e tormentata dal senso di colpa. Conosceva bene Rosie e, negli ultimi tempi, forse era arrivata a conoscerla anche meglio della madre. Rosie era bella, buona e gentile. Veniva da una famiglia amorevole e aveva tutta la vita davanti a sé. Chi avrebbe mai voluto farle del male? E perché? Kate è convinta che la polizia non stia valutando tutti gli indizi. Di sicuro qualcuno in paese sa più di quel che dice. Via via che le ricerche del colpevole vanno avanti, Kate è sempre più ossessionata dalla soluzione del mistero..
4,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento