Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Dennis O'Neil

Il silenzio degli innocenti. Batman

di Dennis O'Neil, Neal jr. Barrett

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 160

Due storie di Batman che affrontano problemi reali, che da sempre causano grandi sconvolgimenti nella nostra società. Nella prima, adattamento di un romanzo dell'autore noir Andrew Vachss, il Crociato Incappucciato si troverà a doversi scontrare contro una bieca tratta di minori, mentre nella seconda, il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare l'annoso problema delle mine inesplose nelle zone di guerra, che da sempre causano centinaia di vittime e mutilati ogni anno. Due tuffi nel cuore del reale. Questo volume contiene "Batman The Ultimate Evil" 1-2 e "Batman: Death Of Innocents" 1.
16,50

Joker, il principe pagliaccio del crimine

di Dennis O'Neil

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 108

La serie cult dedicata al Joker a metà anni Settanta! Il folle criminale stavolta è alle prese con i suoi "colleghi", a partire da Due Facce, col quale intraprenderà una delirante lotta per capire chi sia il criminale numero uno di Gotham!
10,95

L'anello la freccia e il pipistrello. Batman

di Dennis O'Neil

Libro

editore: LION

anno edizione: 2015

13,95

Nascita del demone. Batman

di Dennis O'Neil, Mike W. Barr

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 296

Ra's Al Ghul, meglio conosciuto come "la Testa del Demone". Mente suprema, genio del crimine ed ecoterrorista deciso a portare a coronamento i l suo abominevole piano: la drastica riduzione della popolazione mondiale responsabile, a suo dire, del pericolo che incombe sul futuro della terra. un pianeta, il nostro, che mantiene con Ra's Al Ghul una relazione quasi simbiotica, donando all'arcinemico di Batman una virtuale immortalità e accrescendo così quel senso di mistero che avvolge le sue imperscrutabili origini...
31,95

Superman vs Muhammad Ali

di Dennis O'Neil, Neal Adams

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 96

Sfido chiunque a dire che questo era un progetto prevedibile: che avremmo fatto combattere Superman e Muhammad Ali in un incontro di boxe nello spazio profondo. A dire il vero, quando me ne parlarono, non ci credevo neanch'io. Mi dissero che era il progetto di punta di Julius Schwartz, assistito addirittura da Jenette Kahn, l'editore del periodo. E in più, per produrre questo fumetto, Dennis O'Neil, lo scrittore, e io, avevamo bisogno dell'approvazione dell'onorevole Elijah Muhammad. Be', ovviamente la ottenemmo, e il progetto andò avanti spedito, anche se Denny dovette ritirarsene presto. I miei dubbi iniziali svanirono. So che come autore dell'albo non dovrei dirlo, quindi cercherò di volare basso... solo un po': credo che questo sia uno dei migliori graphic novel/fumetti mai creati. E sono realmente convinto di aver aiutato Muhammad Ali a promuovere i suoi ideali grazie a questo fumetto. Senz'altro ho avuto un'occasione per promuovere i miei. Il mondo è cambiato da quando questo volume è uscito per la prima volta, ed è cambiato in meglio. Non ho mai smesso di essere un fan di Ali, e ovviamente non ho mai smesso di essere un fan di Superman.
15,95

Sciamano. Leggende di Batman. Vol. 1

di Dennis O'Neil, Ed Hannigan

Libro

editore: LION

anno edizione: 2014

5,95

Batman

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 333

Classici DC è orgogliosa di presentare finalmente in un unico volume e in edizione integrale lo story arc dell'Uomo Pipistrello realizzato da Steve Englehart e Marshall Rogers! Su queste pagine, vedremo in azione alcuni dei classici criminali del mondo di Batman come il Joker, Hugo Strange, il Pinguino, Rupert, Thorne, Clayface e Deadshot nelle loro versioni definitive. Il Cavaliere Oscuro e i suoi avversari saranno protagonisti di una trama fatta di complotti e fantasmi nella quale Batman dovrà affrontare le sue peggiori paure... e uno dei suoi più grandi amori di sempre.
22,00

Lanterna verde. Freccia verde

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 360

Lo scrittore Dennis O'Neil e l'artista Neal Adams si sono uniti per salvare Lanterna Verde dalla cancellazione della testata: mettendo insieme il determinato Freccia Verde con la sua integerrima controparte con l'anello, O'Neil e Adams hanno aperto la strada ad una nuova generazione di personaggi. Questi eroi, viaggiatori inquieti, fanno molto di più che prendere a pugni cattivi incalliti: rivolgendosi ai mali sociali fanno sì che il lettore si fermi a pensare, non solo al fantastico mondo dei fumetti, ma al mondo fuori dalle proprie finestre.
30,00

Gordon. Gotham central. Vol. 11

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 96

Su Gotham Central arriva Gordon Of Gotham, la storia che ci racconta il passato del commissario Gordon, quando era un giovane poliziotto a Chicago, dove combatteva non solo il crimine ma anche la corruzione che serpeggiava tra i colleghi. Una storia cupa e noir dove scopriremo anche le origini... dei baffi di Gordon!
3,30

Joker. Il principe pagliaccio del crimine. Vol. 2

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 84

Il principe pagliaccio del crimine è una spina nel fianco per Batman da tanti anni, praticamente dalle sue origini, e ha fatto da co-protagonista in molte delle sue storie. Ma finalmente è giunto il momento che il palcoscenico sia calcato come attore principale dal clown più pericoloso, più mortale e più folle che sia mai esistito: JoKer! E in questa raccolta di racconti lo troverete intento nei piani più assurdi e con i comprimari più inaspettati che possiate immaginare: lo Spaventapasseri, Lex Luthor, Catwoman e... SherlocK Holmes?! Ma che razza di follia è mai questa?! È il Joker: dovete davvero chiederlo?
9,95

La spada di Azrael. Batman

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 112

16,95

Lanterna verde. Freccia verde. Vol. 3

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2014

pagine: 144

Hal Jordan è la Lanterna Verde del settore 2814. Grazie al potere del suo anello combatte per la giustizia in tutto il cosmo e vive avventure incredibili, anche se a volte è tormentato da spiacevoli problemi personali. L'unico modo per non smarrire la sua umanità è affidarsi a Oliver Queen, il vigilante conosciuto come Freccia verde, disposto ad aiutare Hal anche nelle situazioni più difficili. Lanterna verde riuscirà a confermarsi eroe senza paura e a salvare l'importante rapporto che lo lega a Carol Ferris? Questo volume include gli albi 105-112 della testata Green lantern, scritta dal veterano Dennis O'Neil e disegnata da Alex Saviuk e Mike Grell. Continua l'imperdibile raccolta delle storie classiche che hanno contribuito a consolidare il mito dei Crociati di Smeraldo. Ospiti speciali: Alan Scott e Black Canary.
13,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.